Raffaella Mennoia, chi è: età, altezza, fidanzato, ex famosi, Uomini e Donne, Maria De Filippi e tutto ciò che c’è da sapere sull’autrice

Raffaella Mennoia è considerata il braccio destro di Maria De Filippi, ma cosa si conosce di lei? Tutto quello che c’è da sapere!

Classe 1974, Raffaella Mennoia ha 49 anni è nata il 25 aprile a Roma è alta 1,65 ed è del segno del Toro. La Mennoia è una donna decisa, determinata e fiera. Oggi i telespettatori la considerano come una delle colonne portanti di alcuni dei programmi più amati di casa Mediaset, tra cui Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te.

Ha un cane di nome Saki che adora, come attestano alcuni scatti presenti sulla sua pagina Instagram. Adora gli animali ed infatti è una delle promotrici di battaglie contro la caccia. Coltiva un rapporto diretto con i suoi fan, li tiene aggiornati circa l’andamento delle sue giornate e, proprio attraverso le piattaforme nel 2019 ha rivelato di aver avuto un problema di salute, ma non ha mai svelato di cosa si trattasse. “Questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante”:  ha scritto a corredo dello scatto.

Chi è il compagno di Raffaella Mennoia?

La splendida Mennoia ha vissuto una storia importante con Jack Vanore, un ex volto di Uomini e Donne. Ha partecipato al programma prima in veste di tronista e poi in quella di opinionista. La loro relazione è poi terminata e dopo un po’ di tempo ha conosciuto Alessio Sakara, il famoso pugile e timoniere di Tu Si Que Vales.

Raffaella Mennoia chi è
Tutto quello che c’è da sapere su Raffaella Mennoia – foto: Instagram – velvetstyle.it

Sakara è un esponente di spicco delle arti marziali, è un famoso sportivo. Ha girato tutto il mondo per lavoro ed è molto apprezzato dal pubblico per la sua spiccata simpatia e per la disinvoltura con la quale padroneggia il palcoscenico. Sono entrambi molto riservati sulla loro vita privata, preferiscono mantenere il riserbo sulle questioni sentimentali.

Come accennato ha un ottimo rapporto con Maria, tanto che in occasione dei funerali di Maurizio Costanzo, lei era proprio accanto alla conduttrice. M sapete come si sono conosciute? Nel corso di un’ intervista per Mio ha spiegato che ha avuto modo di incontrare Maria De Filippi per la prima volta quando ha presenziato nello studio di Canale 5 come pubblico. La Mennoia ha raccontato di aver accompagnato una sua amica e, in quell’occasione decise di dire la sua.

Dietro le quinte ebbe modo di conoscere l’autore, Alberto Silvestri e gli chiese se ci fosse lavoro per lei, ed il giorno successivo fece il colloquio ed entrò a far parte della grande squadra di Amici. Da qual momento lavora fianco a fianco con la De Filippi e con la grande squadra che collabora con lei.

 

Impostazioni privacy