Federico Fashion Style cambia look ad Alba Parietti: pazzesca così

Alba Parietti compare sui social con un’acconciatura pazzesca: chioma da urlo per la diva, curata dall’amico Federico Fashion Style

Sono tantissime le vip italiane che, quotidianamente, affidano la loro immagine a Federico Fashion Style. Finito per un periodo al centro delle cronache rosa per la separazione dalla compagna Letizia Porcu, l’hairstylist più famoso della tv si è lanciato a capofitto nella sua vita professionale. Nonostante il polverone mediatico a cui è seguito il suo pubblico coming out, Lauri non ha mai smesso di prendersi cura delle sue amate clienti.

Tra queste una delle più affezionate è senza dubbio Alba Parietti. Un legame professionale e d’amicizia unisce i due personaggi noti, che si ritrovano in occasione delle sedute di bellezza nel salone del parrucchiere. Anche lei, d’altro canto, è fresca di bagarre per l’ennesimo slittamento del suo programma tv. Non sono una signora avrebbe dovuto vedere la luce su Rai 2 lo scorso autunno, quando è stato registrato per intero.

Eppure per i mesi successivi, della trasmissione con protagoniste le Drag Queen neanche l’ombra. Le ultime avrebbero voluto il suo approdo in tv per il 16 maggio, ma ancora una volta il debutto di Alba Parietti in prima serata è stato rimandato. Dopo i rumors su possibili motivazioni politiche, è intervenuto Davide Maggio, secondo il quale il programma a parere di molti sarebbe “brutto“. Ma lei non si scoraggia e continua a sperare, senza perdere mai il suo sorriso. Negli ultimi giorni la showgirl si è concessa un nuovo cambio di look: il risultato è strepitoso.

Onde biondo miele per Alba Parietti: la showgirl è una bomba di sensualità

Chi segue il profilo Instagram di Alba Parietti è spesso allietato dagli aggiornamenti della conduttrice. Tra vita privata e professionale, la torinese concede scatti e stories tratti dalle sue giornate, in cui si mostra alle prese con impegni e momenti di relax. Ma è la sua estrema bellezza a conquistare sempre i fan, che non perdono occasione di ammirarla nei suoi look strepitosi.

federico fashion style alba parietti look
Il nuovo look di Alba Parietti (Instagram) – velvetstyle.it

In ogni sua apparizione, la 61enne sfoggia un fascino senza tempo, fatto di un fisico mozzafiato, lineamenti incisivi ed una chioma da leonessa. In questi ultimi anni la Parietti si è divertita spesso a cambiare capigliatura, variando tra capelli più corti e scuri e lunghi boccoli. Merito sicuramente della sua spalla fedele, Federico Fashion Style, che con la sua esperienza si prende cura della chioma di Alba alla perfezione.

Sull’onda delle ultime tendenze, la conduttrice ha seguito l’hairstylist delle vip nella sua ultima fantasiosa creazione, con la quale l’ha resa ancora più bella e giovane. Con l’aspetto di una ragazzina, la torinese è tornata a vantare lunghi capelli voluminosi, messi in risalto da un luminoso effetto balayage con schiariture sui toni del biondo miele. Anche questa volta ha optato per uno styling ondulato, che in genere predilige, per un risultato assolutamente glamour.

Il dietro le quinte del suo look è stato condiviso sui social ed ha scatenato qualche sorriso. Va bene anche per la cervicale!, scherza la Parietti mentre Federico Lauri le punta il phon sulla schiena. Naturalmente si tratta di un trucchetto per rendere il video più intrigante, ma a quanto pare ha rappresentato un doppio beneficio per la conduttrice.

Impostazioni privacy