Ricordate Katia e Ascanio del Grande Fratello? Dopo 20 anni, sono identici!

A distanza di anni i due protagonisti del GF sono più uniti che mai: come sono oggi Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, la vita dopo il reality

Dal Grande Fratello sono passati tantissimi personaggi che hanno fatto la storia del reality. Già a partire dalla versione “nip”, quella in cui persone comuni si affacciavano nel patinato mondo dello spettacolo affrontando uno degli esperimenti più originali del piccolo schermo. Durante l’esperienza televisiva sono nati anche degli amori, proseguiti poi spesso al di fuori della casa.

Tra questi, uno dei più coinvolgenti è stato quello tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Era il 2004 quando la biondissima milanese incontrò per la prima volta lo sguardo del “principe”, erede di una nobile famiglia romana. Tra i due sulle prime volarono scintille, tra battibecchi e punzecchiamenti, ma poi l’attrazione prese il sopravvento. Nessuno avrebbe potuto immaginare però, che da quell’incontro tra le mura del GF sarebbe nata una vera e propria famiglia.

Dopo il coronamento dell’amore con un matrimonio, i due ex gieffini hanno messo al mondo due splendidi figli: Matilda, la primogenita nata nel 2007, e Tancredi, il secondogenito nato nel 2013. Neppure una crisi sopraggiunta dopo l’arrivo della prima bambina è bastata a separare i due vip, che soltanto qualche giorno fa hanno festeggiato il loro anniversario in grande stile. Seguitissimi sui social, oggi fanno la gioia di tutti gli affezionati fan, che ancora seguono le loro vicende. Sono praticamente identici ad un tempo.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli oggi: lo scatto sui social

Classe 1978, Katia Pedrotti si può definire oggi una vera star del web. Con un seguito di 562 mila follower, “Miss Katia”, come si fa chiamare su Instagram, è diventata un’influencer a tutti gli effetti. L’ex gieffina collabora di frequente con brand e aziende nel campo della bellezza e della moda, condividendo con chi la segue consigli e idee.

katia pedrotti ascanio pacelli oggi
Katia e Ascanio oggi sui social (Instagram @misskatia) – velvetstyle.it

Ma allo stesso tempo, non mancano gli aggiornamenti sulla sua vita di mamma e di moglie, sempre al fianco del suo amato Ascanio Pacelli. Lui, nel frattempo, dopo alcune esperienze in ambito televisivo e radiofonico, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi allo sport che praticava prima del Grande Fratello, il golf. Ma vederli insieme in una foto, fa ancora molto effetto. Sono passati quasi 20 anni da quando si conobbero all’interno della casa più spiata d’Italia, ma per loro il tempo sembra non essere mai passato.

Ascanio mostra il suo fisico decorato dai numerosi tatuaggi, mentre Katia vicino a lui, sfoggia il suo nuovo look fatto di un caschetto biondo. Con un jeans a gamba larga ed una canotta bianca trasparente, anche lei è ancora al massimo della sua forma, esattamente come un tempo. Più belli che mai, i due conquistano con questa pubblicazione una vera e propria valanga di like e commenti. Più belli ora che al GF, sembrate ragazzini, commenta qualcuno, mentre qualcuno con tanta ammirazione scrive: “Certo che un po’ vi invidio… insieme da tanto…Ci tenete molto alla coppia e alla famiglia…cose non da poco”.

Impostazioni privacy