Hilal Altınbilek, chi è? Fidanzato, vita privata, Instagram, figli: tutto sull’attrice

Chi è precisamente Hilal Altınbilek, l’attrice di Terra Amara che ha attirato l’attenzione di tutti i fan? Sono state svelate alcune informazioni e curiosità sulla sua vita privata e lavorativa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le vicende che hanno appassionato il grande pubblico italiano.

Molti seguaci si sono chiesti come sia stato il percorso lavorativo di Altınbilek e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è quello che si sa al momento.

La biografia e carriera di Hilal Altınbilek

Nata nel 1991 a Smirne (Turchia), l’attrice proviene da una famiglia kosovara e ha avuto sin da bambina una grande passione per la recitazione. Inizia infatti ad approfondire la materia già dalle scuole elementari e, dopo aver conseguito il diploma ed essersi laureata in Economia Aziendale, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Altınbilek ha infatti studiato presso la Müjdat Gezen Art Center di Istanbul e ha esordito nel piccolo schermo turco nel 2011, quando interpretò il ruolo di Irem nella serie Derin Sular.

Hilal Altınbilek chi è
Hilal Altınbilek carriera e vita privata (foto: Instagram profilo ufficiale Hilal Altınbilek) velvetstyle.it

Il vero successo arriva però quando viene selezionata per essere la protagonista della soap opera Terra Amara, in cui interpreta il personaggio di Züleyha Yaman. Da allora la sua carriera è sempre più in ascesa, e lei riesce a raggiungere la notorietà anche in Italia proprio grazie alla soap che l’ha resa famosa. Viene infatti ospitata in vari programmi televisivi italiani, tra cui Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Hilal Altınbilek nella sua vita privata

L’attrice è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni sulla sua vita sentimentale, ma si dice al momento che sarebbe legata sentimentalmente a Metin Hara, un celebre scrittore turco, guru che scrive di crescita personale e di guarigione spirituale. La stessa sarebbe invece stata in passato immortalata con Gurur Aydoğan, il figlio dell’attrice Oya Aydoğan che è diventata nota nel cinema turco negli anni ’70 e che è morta nel 2016. Non ci sono però state conferme su un loro presunto flirt.

Attivissima sui social, Altınbilek pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy