Kate Middleton come Lady Diana: il dolcissimo gesto in strada conquista il mondo

Kate Middleton ricorda Lady Diana, e di questo se ne sono accorti tutti: i suoi gesti, il suo sorriso, la sua semplicità sono molto simili a quelli che aveva la mamma del principe William. 

Kate Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima donna è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

La Principessa del Galles ha saputo subito conquistare i cuori di tutti, e lo ha fatto con quella eleganza d’animo che l’ha sempre contraddistinta e che l’ha fatta assomigliare sempre di più alla compianta Lady D. C’è stato adesso un gesto che ha fatto – ancora una volta – ricordare proprio lei.

Kate Middleton e la somiglianza a Diana: ecco cosa ha fatto

La Middleton non è solamente la futura Regina d’Inghilterra, ma è una vera e propria Principessa del Popolo. Un titolo, questo, che venne simpaticamente affidato a Lady Diana quando rivestiva il ruolo di moglie del principe Carlo. La mamma di William e Harry ha infatti sempre saputo stare dalla parte dei sudditi e, con i suoi sorrisi e le sue movenze, ha letteralmente attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. La sua morte ha infatti portato dolore ovunque, e alcuni l’hanno più volte ritenuta “la mamma degli inglesi“.

Kate Middleton gesto fiori
Kate Middleton torna indietro per prendere i fiori che le erano stati dedicati – screen video Instagram – velvetstyle.it

E’ un po’ lo stesso impatto che ha avuto Kate Middleton sul popolo inglese: sin dal primo momento in cui ha conosciuto il principe William e ha iniziato con lui una profonda storia d’amore, la giovane Kate è entrata nel cuore dei britannici e anche di tutti i cittadini mondiali. Sono trascorsi anni dal loro matrimonio e i sudditi non possono – ancora oggi – fare a meno di amarla, proprio come accadeva con la compianta Lady Diana. C’è stato adesso un gesto che sta facendo il giro del web e che ha ricordato la mamma di suo marito William. La Middleton scende molto spesso per le strade londinesi a salutare il suo popolo, e ha adesso accettato un regalo speciale che qualcuno le ha fatto.

Nel video in questione – che sta ormai circolando in rete e che è stato filmato durante l’Incoronazione di Re Carlo III – una persona le ha infatti offerto un mazzo di fiori, e lei è tornata indietro dopo che si è accorta quello che l’uomo aveva preparato per lei. La sua eleganza e sensibilità hanno quindi ricordato i gesti soavi e leggeri che aveva Diana con tutto il suo popolo, e Kate Middleton si è – ancora una volta – confermata una Principessa molto amata da tutti. C’è intanto stato molto interesse per la cerimonia di Incoronazione, che ha conquistato il cuore di milioni di persone.

L’Incoronazione ha attirato l’attenzione del mondo

C’è stata molta attesa per il giorno in cui Carlo sarebbe diventato ufficialmente Re d’Inghilterra e Camilla la sua Regina. L’evento ha infatti conquistato l’attenzione mediatica in tutto il mondo, soprattutto per il grande impatto emotivo che ha avuto su milioni di persone. Questa è infatti stata la prima Incoronazione vissuta da moltissime persone, che non erano ancora nate quando Elisabetta II divenne Regina più di 70 anni fa.

Impostazioni privacy