Chanel ed Ilary Blasi sempre più uguali: il look abbinato e i capelli della stessa tonalità

Chanel Totti e la madre Ilary Blasi sono sempre più uguali, la foto che hanno fatto è la dimostrazione di come i loro look siano identici. Più che madre e figlia sembrerebbero sorelle.

Chanel Totti somiglia sempre di più alla madre Ilary Blasi, l’ultima foto di mamma e figlia in vacanza ha letteralmente spiazzato i followers della show girl ma anche della ragazza.

Dopo che la giovane ha cambiato il suo look la somiglianza con mamma Ilary è davvero evidente. Non sono solo i capelli ad essere uguali, ma madre e figlia si sono mostrate anche con un look abbinato. Da non credere.

Chanel Totti e Ilary Blasi sempre più simili, oltre i capelli anche il look è abbinato

Chanel Totti e Ilary Blasi hanno un meraviglioso rapporto, più che madre e figlia sembrano essere praticamente due amiche. Le foto della loro weekend a Lugano, dove hanno festeggiato i 16 anni della ragazza in un meraviglioso hotel extra lusso con vista sulle montagne e sul lago dimostrano quanto siano sempre più simili.

ilary chanel stessi capelli
Ilary Blasi e Chanel con lo stesso look (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Recentemente Chanel ha cambiato colore di capelli, la ragazza si è immortalata dal parrucchiere mostrando a tutti la ‘rivoluzione’. Oltre al taglio ha schiarito la tonalità, diventando ancora più bionda proprio come sua madre Ilary. E la foto di madre e figlia nello splendido ristorante mostrano la grande somiglianza.

Ilary e Chanel, inoltre, si sono divertite ad abbinare i loro look. Entrambe erano vestite di verde militare, la ragazza con un giubbotto over size e la madre un lupetto dello stesso colore. Per rendere i loro outfit ancora più vamp, entrambe hanno indossato un paio di occhiali da sole neri. Il risultato? Madre e figlia sembrano davvero due gocce d’acqua.

Le foto oltre a mostrare la somiglianza, lasciano notare quanto siano una coppia affiatata. Mamma e figlia amano viaggiare assieme, fare shopping e divertirsi, proprio come due amiche. La dimostrazione di quanto siano legate sono anche i rispettivi auguri che si scambiano sui social, sempre molto teneri e profondi.

Non si sa chi ci fosse con Chanel e Ilary in vacanza, si vocifera della presenza di Bastian Muller, nuovo compagno della show girl. Nelle immagini condivise dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi e dalla figlia però non sembra comparire l’imprenditore tedesco. La ragazza con la madre ha festeggiato in Svizzera il suo compleanno, adesso bisognerà vedere cosa farà con il padre Francesco Totti e se anche lui, com’è prevedibile, le abbia fatto una bella sorpresa.

Impostazioni privacy