Test, scegli un mandala e scopri cosa ti rende davvero felice nella vita

Test della personalità, osserva attentamente l’immagine e scegli il mandala che più attira la tua attenzione.

I mandala sono tipiche rappresentazioni del cosmo, realizzate dai monaci tibetani con polvere con sabbia colorata finissima. In questo caso, vi proponiamo tre riproduzioni differenti: ognuna di loro nasconde un significato profondo. L’essere umano nel corso della vita sviluppa determinate tendenze; obiettivi che contribuiscono alla sua serenità e soddisfazione. In questa sede, analizzeremo proprio questo aspetto. Svolgiamo insieme il test della personalità: osserva attentamente l’immagine e scegli il tuo mandala preferito. Scoprirai cosa ti rende veramente felice. Ricordiamo inoltre che non esiste base scientifica al test, si tratta di un gioco di intrattenimento (che spesso azzecca perfettamente la personalità dell’utente).

Test della personalità, scegli il mandala e scopri l’origine della tua felicità

  • Mandala numero 1: l’origine della tua felicità risiede nei rapporti umani. E’ risaputo che l’uomo sia un animale sociale, alcuni tuttavia mostrano un carattere più estroverso di altri. Tu rientri esattamente in questa categoria: sei un’anima attiva, alla ricerca del dialogo costante, della condivisione delle esperienze. Il confronto è il motore della tua esistenza. Ami profondamente circondarti di amici completamente diversi da te e questo aspetto ha sviluppato la tua empatia e la tua capacità di ascolto. Passare del tempo in compagnia ti arricchisce, ti fa sentire completo. La famiglia poi rappresenta un vero e proprio pilastro, un nido d’amore dove sei libero di esprimere la tua personalità nella sua completezza. Questo nutre la tua soddisfazione.

    test felicità
    Test: scopri cosa ti rende davvero felice – velvetstyle.it
  • Mandala numero 2: l’origine della tua felicità risiede nella creatività. La tua interiorità è talmente ricca di colori, che l’arte si trasforma in uno strumento necessario di espressione della tua personalità. La scrittura, la poesia, la pittura – ognuna di queste discipline contribuisce al tuo percorso di autoconsapevolezza. Non sapresti vivere senza una serata al cinema con gli amici, un buon libro con cui riempire le giornate primaverili o dei colori con i quali tatuare sul foglio le tue emozioni più profonde. Al contempo, sei un animo solitario: il caos dentro di te necessita di momenti di quiete, attimi che solo in solitudine puoi coltivare. Questo ti ha consentito di maturare prima degli altri.
  • Mandala numero 3: l’origine della tua felicità risiede nella scoperta. Sin dall’infanzia, le persone che ti circondano hanno notato in te un’innata curiosità, peculiarità che hai sviluppato nel corso degli anni e che ti ha portato ad ampliare le tue conoscenze. I libri di storia, scienze e geografia, così come viaggi, fotografie e documentari hanno arricchito le tue giornate sin dall’adolescenza. Il desiderio di scoperta ti ha trasformato in una persona saggia, intelligente e consapevole – peculiarità che ti rendono incredibilmente affascinante ad occhio esterno.
Impostazioni privacy