Sophie Codegoni e Basciano genitori: la foto della piccola Celine è boom di like, bellissimi insieme

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono genitori: la giovane coppia, nata sotto i riflettori del GFVIP7, ha dato il benvenuto a Celine Blue!

E’ finita l’attesa! Sophie Codegoni è mamma della piccola Celine Blue che ha accolto con gioia e estrema felicità. Al suo fianco il compagno Alessandro Basciano, che è già papà di un bambino nato da una precedente relazione. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, lui è entrato nel loft in un secondo momento e sin da subito ha provato un’attrazione per l’influencer.

Nella casa si sono mostrati passionali, ma in alcune occasioni i loro caratteri si sono scontrati il che li ha portati a pensare di non essere fatti l’uno per l’altra. Stare lontani non era facile, e hanno sempre trovato il modo di riavvicinarsi. Una volta fuori dalla casa di Cinecittà hanno dimostrato d’essere sinceri, e con i loro progetti di vita hanno risposto a chi li accusava di fingere e che la loro relazione non avrebbe avuto lunga durata. Poi c’è stata la convivenza e la scelta di guardare avanti insieme. Lo scorso autunno, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Alessandro Basciano ha sorpreso Sophie e le ha chiesto la mano.

L’ex tentatore si è inginocchiato, davanti a tutti, le ha donato un anello e l’ha chiesta in sposa. L’emozione per i due è stata immensa e l’influencer non ha potuto che dire di sì. In seguito hanno annunciato la dolce attesa e in questi 9 mesi l’ex gieffina ha documentato i pro e contro della gestazione. Sul suo account Instagram ha mostrato la pancia che cresceva e i vari cambiamenti del suo corpo. Oggi che ha partorito non poteva che pubblicare il suo primo scatto di famiglia. L’immagine ha ottenuto tantissimi like e tantissimi sono stati gli auguri dei personaggi noti.

Sophie Codegoni: “La nostra Céline blue”

L’annuncio della nascita di Celine Blue, Sophie Codegoni lo ha dato sui social. L’ex gieffina ha pubblicato un’immagine commovente mentre stringe tra le braccia la neonata, alle sue spalle Basciano. “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”Questa la didascalia che accompagna lo scatto.

Codegoni e Basciano social
Codegoni e Basciano; benvenuto a Celine Blue-foto Instagram- Velvetsyle.it

Immediati gli auguri dei fans, ma soprattutto dei vip: da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, ma anche Gianmaria Antinolfi, che nella casa del GFVIP ha avuto un breve flirt con Sophie, ha manifestato il suo entusiasmo: Tanti tanti auguri ragazzi! Che meraviglia!”. E ancora Matteo Diamante, Manila Nazzaro, Taylor Mega e tanti altri si sono uniti alla gioia dei neo genitori. 

Impostazioni privacy