Carlotta Adacher, cicatrici e bende: l’ex Temptation Island si mostra dopo l’incidente

Tornata sui social a distanza di oltre una settimana dall’ultimo post, Carlotta Adacher condivide con i fan le foto del dopo incidente.

Era il 30 aprile scorso quando la modella romana di origine tedesche Carlotta Adacher, che abbiamo conosciuto come tentatrice di Temptation Island 2021, è rimasta vittima di un grave incidente che l’ha portata ad allontanarsi per un po’ dai social. Ad informare i seguaci era stata lei stessa due giorni dopo il sinistro: “Codice rosso, ma fortunatamente ora sono cosciente e abbastanza stabile”, aveva detto aggiungendo che aveva il volto fratturato in più punti e che l’avrebbero operata.

“Ha subito un grande incidente – aveva annunciato successivamente Alessia, sorella della 36enne – non è in pericolo di vita ma ha varie fratture scomposte in viso. Siamo in attesa dell’operazione”. In questi giorni la bellissima Carlotta ha voluto condividere con i follower le immagini del suo volto tumefatto, ricoperto di lividi, cicatrici e bende, e spiegare a chi la segue le terribili sensazioni provate durante l’impatto.

Carlotta Adacher, “Tanta paura”: le condizioni dell’ex tentatrice dopo l’incidente

“Un pomeriggio di fine aprile, una data con un orario che non dimenticherò mai. 30 aprile ore 18:30”: inizia così il post di Carlotta, classe 1987, che nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia aveva intrecciato una relazione con Alessandro Autera, uscito per questo dal programma senza la fidanzata Jessica Mascheroni.

Carlotta Adacher ferite incidente
Carlotta Adacher, prime foto dopo il terribile incidente: le sue condizioni – Credits: Instagram @carlotta.adacher (VelvetStyle.it)

La storia nata nel famoso villaggio sardo terminò dopo pochi mesi, ma sono davvero in tanti ad essere rimasti conquistati dal fascino della bella conduttrice di Rete Oro che svolge anche la professione di assistente medico.

L’influencer racconta quegli attimi di terrore riuscendo a descrivere appieno l’agghiacciante imprevedibilità che da un momento all’altro può cambiare drasticamente qualsiasi vita umana: “La strada di sempre percorsa mille volte. Un secondo. L’impatto. Il nulla. Tanta paura in quei secondi di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli. 13 maggio 2023, sono qui”.

Poi Carlotta aggiunge che è in fase di ripresa e che pian piano tornerà a postare contenuti sul suo profilo nonostante le ferite: “Con il tempo tutto questo sarà sempre più un ricordo e come sempre lo condividerò con voi”. Non è sfuggito il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli, che in passato con lei ha avuto una breve relazione: “Tutto il mio supporto per ciò che ti è accaduto, sono certo presto tornerai a sorridere. A prescindere dagli screzi”.

Impostazioni privacy