Stefano De Martino, la famiglia si allarga: la sorella Adelaide è incinta, eccola bellissima

Adelaide De Martino è incinta, la sorella minore di Stefano aspetta un bambino: l’annuncio arriva in una giornata davvero importante. 

La famiglia di Stefano De Martino si allarga, la sorella Adelaide aspetta un bambino. La ragazza è conosciuta per essere la sorella dello show man ed è molto attiva sui social, e proprio da qui è arrivato il dolce annuncio.

Ha scelto di rivelare la bella notizia in una giornata con un significato importante e ha spiazzato i suoi followers ma anche i fan dello show man partenopeo.

Adelaide De Martino aspetta un bambino, il dolce annuncio e la risposta del futuro papà

Adelaide De Martino aspetta un bambino da Diego Di Domenico, il suo compagno, titolare di un’agenzia di eventi e management. La sorella di Stefano ha deciso di dare il dolce annuncio nel giorno della Festa della Mamma.

adelaide de martino incinta
L’annuncio di Adelaide De Martino (IG Adydemartino) – Velvestyle.it

Così la piccola di casa De Martino ha condiviso questa foto, in cui ci sono lei, la madre e le sue zie, annunciando che presto sarà madre anche lei. Nel ringraziare le donne più importanti della sua vita, spiegando quanto siano state importanti per lei e la sua crescita, ha detto di essere in dolce attesa.

Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne“, questa la frase del lungo post in cui Adelaide De Martino ha deciso di rendere pubblica la notizia della sua gravidanza. Oltre alla foto in compagnia della madre e delle zie, la sorella di Stefano ha condiviso anche una torta con la scritta “Auguri mamme” al cui fianco ci sono le immagini dell’ecografia.

Nelle storie Instagram Adelaide ha condiviso i tantissimi messaggi di auguri che le sono arrivati dopo aver dato la lieta notizia e tra questi c’è anche quello del futuro padre, Domenico, che ha voluto celebrarla per la sua prima Festa della Mamma, dicendole anche: “Sono certo che sarai una mamma straordinaria“.

Adelaide De Martino potrebbe aver già superato il terzo mese, poiché prima di dare la notizia generalmente si aspetta di superare il primo trimestre. Dunque potrebbe essere entrata nel quarto, chiaramente si tratta solo di una supposizione che si basa sulla scelta di annunciare la dolce attesa.

Il post in cui la sorella di Stefano De Martino annuncia di essere incinta ha ricevuto moltissimi like e commenti, tanti i messaggi di auguri anche da personaggi famosi come Aurora Ramazzotti o Paola Di Benedetto. Tra i mi piace non poteva mancare quello dei futuri zii Stefano e Belen.

Impostazioni privacy