Michelle Hunziker, età, carriera, rapporto difficile con il fratello, setta, Eros, Trussardi: tutto su di lei

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Ma cose si conosce della sua vita privata?

Nata a Sorengo, nel comune di Lugano, in Svizzera, il 24 gennaio del 1977, Michelle Yvonne Hunziker è frutto dell’amore tra Ineke e Rudolf Hunziker. Ha 46 anni ed è cresciuta in Svizzera dove ha conseguito il diploma in Lingue Straniere e danza moderna.

Oggi è una delle donne più amate della televisione italiana: il suo fascino, il talento e la risata travolgente l’hanno fatta entrare di diritto nel cuore di milioni di italiani. Della sua incredibile carriera professionale si conosce tanto, Michelle ha iniziato a lavorare come modella da giovanissima per poi passare al mondo dello spettacolo. Ma cosa si conosce invece della sua sfera privata?

Nel 1996, la Hunziker incontra Eros Ramazzotti nel corso di un concerto del cantautore romano. Da quel momento tra loro sboccia un grande amore e diventano letteralmente inseparabili. Lo stesso anno viene al mondo Aurora Sophie, la loro primogenita ed il 24 aprile del 1998 la coppia decide di convolare a nozze. Il loro matrimonio è poi terminato, ma oggi hanno un rapporto di amicizia splendido.

Nel 2011, la conduttrice ritrova Tomaso Trussardi, iniziano a frequentarsi e nel 2014 decidono di convolare a nozze. Sempre nel 2014 arrivano due figlie, Sole e Celeste. Lo scorso anno, però, i due con un comunicato ufficiale hanno annunciato la fine della loro unione.

Chi è il fratello di Michelle Hunziker?

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Michelle abbia un fratello. Il suo nome è Andrea ed è nato da una relazione che suo padre ha vissuto prima di contrarre matrimonio con Ineke.

L’uomo ha 53 anni e vive a Lugano, tra i due sembrava essere sbocciato un bel rapporto, ma qualcosa è accaduto tra loro che li ha allontanati. Michelle non ne ha mai parlato, ha preferito mantenere il riserbo sulla faccenda.

Michelle Hunzkier
Michelle HUnziker, la setta e il fratello ritrovato – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @therealhunzigram)

Nonostante la conduttrice sia sempre pronta ad elargire sorrisi ha vissuto dei momenti particolarmente duri e difficili, come quello durante il quale si è avvicinata ad una setta. La Hunziker ha pubblicato il suo libro:Una vita apparentemente perfetta”, nel quale ha raccontato cosa le è accaduto in quel periodo delicato della sua vita.

Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ e io ho scelto loro”. La conduttrice si è allontanata da questo mondo solo nel 2006, dopo cinque lunghi anni. Si è trattato di un momento molto doloroso per lei che ancora ricorda con tristezza.

Impostazioni privacy