Paris Hilton, cuore di mamma. La foto con il suo bambino fa il boom di like: “Un amore che non si può spiegare”

Anche Paris Hilton ha commemorato la festa della mamma, la prima volta da festeggiata per l’icona sexy statunitense, simbolo del lusso e della bella vita. 

Mamma da poco, Paris Hilton (42 anni), si è goduta la giornata speciale con il marito Carter Reum e il figlio neonato, Phoenix Barron. La donna ha condiviso una lunga didascalia sul suo profilo Instagram, allegando una serie di scatti che mostrano la sua famiglia.

“Così entusiasta di celebrare la mia prima festa della mamma con il mio angioletto Phoenix”, inizia così il post che in breve tempo ha fatto incetta di like, tra questi è arrivato anche quello di Chiara Ferragni: “Essere mamma è l’esperienza più incredibile che abbia mai vissuto. È un amore che non si può esprimere a parole, un sentimento che non sapevo esistesse fino a quando non ho tenuto tra le braccia il mio piccolo principe. Vederlo crescere e imparare ogni singolo giorno mi riempie di felicità e mi riempie il cuore di tanto amore”.

L’ereditiera ha continuato scrivendo che c’è qualcosa di così speciale nell’essere mamma, che prima di diveltarlo lei stessa, non lo aveva mai capito. Si sente grata di questo viaggio che sta facendo e il giorno della festa della mamma è l’occasione per celebrare le donne incredibili che ci hanno portato in questo mondo e che ci amano incondizionatamente.

La dedica speciale di Paris Hilton alla sua più grande ispirazione

La modella ha poi proseguito dedicando un pensiero particolare alla sua mamma, che ha mostrato in uno degli scatti condivisi. Ha voluto ringraziarla per essere stata sempre presente per lei. Ma non solo: l’ha anche definita come regina del suo cuore. Dice che le ha insegnato il vero significato della forza dell’amore. E poi, rivolge un messaggio a tutte le donne che sono anche mamme, definendole come la spina dorsale delle famiglie, il “collante che tiene insieme tutto”.

Paris Hilton figlio
Paris Hilton con suo figlio in braccio – foto: Instagram – velvetstyle.it

Poi, Paris Hilton ha voluto concludere questa sua lunga riflessione invitando tutti ad amare in ogni momento, anche in quelli difficili perché sono quei momenti che trasformeranno i figli nelle persone straordinarie che dovrebbero essere: “Buona festa della mamma a tutte le incredibili mamme là fuori, siete tutti veri supereroi!”.

Recentemente Paris Hilton durante una chiacchierata assieme a suo marito, all’interno del suo podcast I Am Paris, ha fatto sapere di essere molto felice di vedere suo figlio legare con i suoi cugini mentre crescono insieme: “È così carino avere tutta la prossima generazione di cugini che crescono insieme.” La famiglia Hilton è una delle più ricche d’America, fondatrice della celebre catena di Hotel di lusso Hilton. 

Impostazioni privacy