Alba Parietti pubblica questo selfie dal suo bagno: si scatenano i commenti (il dettaglio)

Alba Parietti ha pubblicato questa fotografia sui suoi profili social ufficiali, e i fan si sono subito scatenati con i commenti: c’è stato qualcosa che non è affatto passato inosservato.

La Parietti è sicuramente una delle donne più invidiate d’Italia. E’ diventata famosa soprattutto come showgirl e opinionista e la sua carriera è ormai fatta di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiungere la sua seconda casa. La showgirl ha inoltre un’abitazione anche nella Capitale, in cui si reca per alcuni suoi progetti lavorativi.

Molti followers non hanno recentemente potuto fare a meno di guardare il suo nuovo scatto, e non si sono lasciati sfuggire un particolare: ecco di cosa si tratta.

Alba Parietti e il selfie in bagno: il dettaglio che non lascia indifferenti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl ha quindi pubblicato un nuovo selfie in bagno: si guarda allo specchio e mostra ai fan il suo impeccabile outfit. La Parietti indossa infatti giacca e pantalone color sabbia e un cappotto marrone, che le arriva fin sotto le ginocchia. Ad attirare l’attenzione sono inoltre stati i suoi orecchini color oro che mettono in mostra tutta la sua bellezza. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.
alba parietti il particolare in bagno
Alba Parietti il dettaglio notato dai fan (foto: Instagram profilo uff. Alba Parietti) velvetstyle.it
Tanti hanno anche notato un dettaglio che non è affatto passato inosservato. Il particolare è presente nell’arredamento del suo bagno: alle sue spalle, sopra alla vasca, c’è infatti una televisione. Molti hanno senz’altro immaginato che la soubrette non possa perdere l’occasione di guardare qualche programma televisivo nei suoi momenti di relax, e di concedersi spesso alcuni attimi all’insegna dell’intrattenimento. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, e proprio lì la Parietti si è sfogata con i fan e ha parlato di ciò che le accade spesso nel mondo del web.

Alba Parietti sbotta e dice la sua: cosa non le va giù

Come didascalia della stessa fotografia, la soubrette si è infatti lasciata andare ad un libero sfogo e ha evidenziato tutti quei momenti in cui riceve commenti negativi sulle sue fotografie. Pare infatti che molti le chiedano il perché metta spesso il piede sul lavandino oppure il motivo per cui ha la bocca in quel modo. “Perché mi piace un casino sia l’una che l’altra cosa“, ha voluto chiarire lei, “Mi chiedete perché mi faccio sempre le foto in bagno ma voi non avete nient’altro da fare“. La stessa ha infine concluso affermando che il problema sarebbe più loro che suo, e ha così ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy