Chanel Totti ieri e oggi: com’era e com’è, la trasformazione della figlia di Ilary

Il post sui social mostra l’incredibile cambiamento della figlia di Ilary Blasi: la giovane Chanel era completamente diversa fino a poco fa.

Per i figli di Ilary Blasi il tempo sembra passare molto in fretta. In particolare per la secondogenita di quella che un tempo era la famiglia Totti, la giovane Chanel. Brillante e già popolarissima, la ragazza è finita in breve tempo al centro di vari polveroni mediatici, ultimo dei quali riguarda l’amore.

Soltanto qualche settimana fa lei e il noto TikToker Cristian Babalus si erano resi protagonisti del gossip nostrano, scatenato dalla ex fidanzata del ragazzo. Martina De Vivo aveva senza mezzi termini accusato l’influencer di tradimento, con una storia clandestina che sarebbe avvenuta sotto ai suoi occhi. Una serie di rumors poi messi a tacere dallo stesso Babalus, già padre di una bambina avuta proprio con la ex, che ora vive la sua love story alla luce del sole.

Lui, infatti, è stato uno degli invitati ai festeggiamenti di Chanel Totti, che ha celebrato il suo sedicesimo compleanno in un lussuoso hotel di Lugano. In Svizzera, la bellissima figlia del Pupone ha scelto di essere circondata dall’affetto di mamma Ilary in compagnia del suo Bastian Muller, oltre che del fidanzato finalmente ufficiale. Ancora minorenne, la ragazza è seguitissima sul web, dove si mostra oggi con un aspetto studiatissimo e per molti costruito. Un tempo però, era molto diversa. La foto di tanti anni fa ne è la dimostrazione.

Oggi diva da copertina, prima bimba stupenda: la foto di Chanel Totti da piccola

I giovani della generazione Z probabilmente l’hanno conosciuta in versione adolescente, con l’aspetto da diva nascente sullo stampo di mamma Ilary Blasi. Negli ultimi tempi Chanel Totti è stata più volte presa di mira dal web, in cui si sono sollevate diverse voci che criticano il suo look particolarmente curato.

Chanel Totti confronto
Chanel Totti com’era da bambina e com’è adesso che ha 16 anni – foto: Instagram – velvetstyle.it

Molto somigliante alla madre, la 16enne sfoggia lunghissimi capelli biondi sempre freschi di parrucchiere, trucco impeccabile e maxi ciglia finte. C’è chi ha sospettato anche che abbia già ceduto a qualche ritocchino, commenti ai quali la ragazza ha più volte risposto piccata sui social. Chi ha qualche anno in più però, probabilmente si ricorda di una Chanel molto diversa, quella piccolissima che papà Francesco Totti sfoggiava fieramente in campo con la maglia della Roma.

In occasione del compleanno della figlia, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto condividere con chi la segue dei bellissimi scatti che la ritraevano da bambina. A pochi anni di vita, la secondogenita faceva tenerezza con i suoi ricci castani ed un viso rotondo, su cui risplendevano già gli splendidi occhi luminosi che anche oggi colpiscono. Sono passati poco più di 15 anni, ma la vita di Chanel sembra essere già molto cambiata. Da vera star dei social, può contare oggi su una schiera di 382 mila follower su Instagram.

Impostazioni privacy