Isobel e Cristiano Malgioglio scatenati dopo la finale di Amici 2023: mai visti così

Amici non ha portato ad Isobel la vittoria, ma l’allieva si è lasciata andare ad un ballo liberatorio con Malgioglio che è diventato virale.

Un percorso lungo e impegnativo, quello che ha visto Isobel tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici. La danzatrice di origine australiana ha iniziato a ballare quando aveva soltanto 3 anni e non ha più smesso fino a quando ha incontrato la sua grande occasione. Come ha più volte raccontato, la Kinnear ha lasciato momentaneamente il suo paese proprio per partecipare al talent show, che ha ammesso di conoscere fin da giovanissima.

Un sogno che si è realizzato in tutti i sensi, perché nonostante sia stata la prima finalista ad essere eliminata nella puntata del 14 maggio, l’allieva ha ottenuto in compenso un’ampia scelta di proposte. Il talento innegabile della ragazza ha catturato l’attenzione di grandi nomi della danza, che in diretta nella finale l’hanno invitata a collaborare.

Ma nella scuola di Amici non è mancato per lei neppure il gossip. La biondissima ballerina ha fatto centro nel cuore del compagno Cricca, che ha confessato a Verissimo di aver lasciato la ragazza con cui stava perché rimasto completamente stregato dalla sua energia. E se la love story non sembra essere andata in porto, Isobel si è portata a casa la stima di compagni e professori. Il ballo con Malgioglio è diventato virale sul web.

Il video sui social fa boom di like: Malgioglio e Isobel si divertono in pista

Nella scuola di Amici nascono legami indissolubili, non soltanto tra gli allievi ma anche con giudici e professori. Se alcuni dei coach più di altri si affezionano particolarmente ai ragazzi della propria squadra, anche coloro il cui compito è dare un voto alle performance non sono da meno. Lo ha dimostrato Cristiano Malgioglio, che nel corso delle puntate del serale ha espresso più volte la sua ammirazione per diversi giovani talenti.

Isobel Kinnear selfie ad Amici
Isobel Kinnear non ha vinto il programma ma si è scatenato con Malgioglio nel finale – foto: Instagram – velvetstyle.it

Tra le sue preferite, Maddalena e Isobel, alle quali ha rivolto spesso i suoi appassionati complimenti. Il cantautore non poteva dunque, lasciarsi sfuggire l’occasione di scatenarsi proprio con una di loro dopo la conclusione del programma, che ha calato il sipario domenica 14 maggio. Festeggiando il successo del talent show, il giudice si è fatto ritrarre durante un momento di allegria in compagnia della ballerina australiana, che dopo la finale si è lasciata andare al ritmo.

I due si tengono per le mani, mentre ondeggiano da una parte all’altra ancheggiando a tempo con la musica guardando l’obiettivo. “Con uno share che arriva quasi al 30, quale momento migliore per ballare con la mia adorata Isobel. La finale di Amici. Grazie a voi tutti ragazzi. Vi amo”, ha scritto nella didascalia del suo post Cristiano Malgioglio, che ha scatenato così un’inevitabile valanga di like e commenti.

Impostazioni privacy