Federico Fashion Style, il colpo di scena inaspettato: tenero messaggio per l’ex compagna

Federico Fashion Style ha stupito tutti i suoi fan con un messaggio inaspettato rivolto all’ex compagna. Che cosa ha detto?

Il parrucchiere delle star è sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Famosissimo sul piccolo schermo, Federico Fashion Style è una star anche sui social. Proprio qui è apparso un filmato che ha dell’incredibile, l’avete visto?

Con il suo incredibile talento, Federico Fashion Style si è fatto strada nel mondo del beauty e non solo. Diventato ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, non si fa altro che parlare dei gossip sul suo conto. Di recente Federico Fashion Style (al secolo Federico Lauri) ha fatto parecchio parlare di sé per il suo coming out e per l’annuncio della separazione dalla storica compagna Letizia Porcu. Proprio a lei, però, sono rivolte le parole di Federico, tutte racchiuse in un filmato online. Ecco che cosa ha detto.

Federico Fashion Style manda un messaggio all’ex: il video è virale

In occasione della festa della mamma, che si celebra in tutta Italia la seconda domenica di maggio, Federico Fashion Style ha voluto lanciare un augurio a tutte le mamme. Il noto parrucchiere di Anzio ha ringraziato le donne per il dono della maternità, affermando che nessuno è in grado di voler bene ad un figlio più di una mamma che lo ha tenuto in grembo per ben 9 mesi.

Federico fashion style famiglia
Federico Fashion Style con l’ex compagna Letizia e la piccola Sophie – foto profilo ufficiale Instagram @federico_fashion_style (velvetstyle.it)

Nel suo commovente discorso, Federico si è soffermato su sua mamma e su quella di sua figlia. Il parrucchiere è papà della piccola Sophie, nata dalla relazione con Letizia Porcu. Nonostante la separazione, che ha parecchio fatto soffrire Federico, il noto hair stylist ha deciso di dare gli auguri anche alla sua ex compagna.

Proprio ultimamente il parrucchiere ha parlato della sua omosessualità. Ospite a Verissimo, nel corso di una toccante intervista il parrucchiere delle star ha rivelato tutto sul suo orientamento sessuale, scoppiando in lacrime in studio.

Ultimamente, si è tanto parlato anche della sua relazione: il parrucchiere infatti si è separato da quella che è stata la sua compagna per parecchi anni. Dall’amore tra i due è nata la piccola Sophie, alla quale Federico Fashion Style è molto legato. Mamma e figlia sono apparse in tv di recente quando, nel corso di Ballando con le stelle, hanno fatto una sorpresa al celebre parrucchiere che figurava tra i concorrenti in gara.

Oggi Federico appare sereno, come si vede dalle foto sui social che lo ritraggono impegnatissimo nel suo lavoro e sempre molto affezionato alla piccola Sophie. I due appaiono spesso insieme sui social, più legati e affiatati che mai.

Impostazioni privacy