Il cambio look di Elisabetta Canalis incanta Instagram: cos’ha fatto ai capelli?

Elisabetta Canalis ha deciso di rinnovare il proprio look e ha condiviso il suo nuovo aspetto con tutti i suoi fan: ecco com’è apparsa.

La Canalis è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina mora – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nell’autunno 2021, è tornata in tv con il programma Vite da Copertina ed è oggi sempre più attiva nel mondo del web. Pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Proprio nel suo spazio virtuale, la soubrette ha voluto mostrare a tutti il suo impeccabile look e i suoi scatti hanno lasciato senza parole i suoi seguaci. 

Elisabetta Canalis e il suo look che manda in tilt il web

Sul suo account Instagram ufficiale, l’amatissima showgirl italiana – che vive oggi a Los Angeles con la sua famiglia – ha voluto rinnovare la propria acconciatura e si è mostrata più bella che mai. La soubrette ha infatti stavolta optato per dei capelli lunghi ed extra lisci, che le stanno davvero divinamente e che hanno conquistato i cuori di numerose persone. La sua colorazione castana è rimasta la stessa, ma i suoi capelli si sono adesso presentati in maniera diversa: i fan sono quindi rimasti senza parole nell’ammirare questo improvviso cambiamento. Gli scatti sono stati realizzati nel corso di uno shooting fotografico e stanno adesso facendo il giro del web, dopo essere subito diventati virali.

elisabetta canalis mostra il nuovo look
Elisabetta Canalis e il nuovo look (foto: Instagram profilo uff. Elisabetta Canalis) velvetstyle.it

Il post ha quindi ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei sempre stata bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei stupenda, dimostri 18 anni”, “La perfezione”, “Sei davvero bellissima”. Non potevano insomma mancare i messaggi speciali da parte dei suoi followers, che non smettono di seguirla e supportarla in ogni sua attività lavorativa. In molti si chiedono intanto come stia procedendo la sua vita personale, e sono state rivelate alcune curiosità sulla situazione sentimentale della showgirl.

Elisabetta Canalis, chi è nella sua quotidianità

Celebre è diventata la sua relazione con il chirurgo statunitense Brian Perri, che lavora presso il Centro Ortopedico di Los Angeles. Dalla loro relazione è nata la figlia Skyler Eva, a cui entrambi sono molto legati. Di recente è stato però annunciato che la coppia – che vive oggi a Los Angeles e che si è sempre mostrata molto unita – si sta separando. Entrambi hanno infatti deciso di prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy