“Outfit sobrio, non volevo rubare attenzione a mio padre”: Jasmine Carrisi si presenta così all’evento

In vista dell’occasione memorabile la figlia di Al Bano sorprende il web con un look incredibile: Jasmine, così non l’aveva mai vista nessuno

Una vita da copertina, quella della famiglia Carrisi, che da sempre ha avuto i riflettori puntati addosso. In effetti, attorno al cantante di Cellino San Marco si è creata tantissima curiosità da parte del pubblico italiano. Al Bano, classe 1943, è giunto ad un traguardo importantissimo, che ha da poco celebrato in grande stile.

Per lui infatti, lo scorso 20 maggio è giunta la soglia degli 80 anni. Un percorso professionale e privato che, fin da giovanissimo, il pugliese ha condiviso con chi lo ha seguito ed ha creduto in lui. Proprio per questo non poteva non festeggiare la ricorrenza con un mega-concerto live, registrato all’Arena di Verona. L’evento sarà trasmesso su Canale 5 il 23 maggio, ma nel frattempo la trepidazione attorno a presenze e ospiti celebri è salita alle stelle.

Quel che è certo, è che al fianco dell’artista non è mancata la figlia Jasmine, che ormai sembra sempre più intenzionata ad intraprendere la stessa carriera del padre. Popolarissima sui social, la 22enne ha lasciato a bocca aperta i fan mostrando il suo outfit “sobrio”.

Tutina accecante e tacco, il look scelto da Jasmine per il concerto di Al Bano

Tra le prime a condividere i suoi speciali auguri di buon compleanno ad Al Bano Carrisi c’è stata proprio lei, l’incantevole Jasmine. Un vero e proprio fenomeno inarrestabile, che coinvolge ogni giorno sempre più seguaci tra i giovanissimi imponendosi ormai come un’influencer a tutti gli effetti. La bellissima figlia del cantante di Cellino ha voluto rivelare in anteprima ai suoi 117 mila follower l’outfit scelto in occasione del concerto all’Arena di Verona.

jasmine carrisi outfit verona look
L’outfit di Jasmine per il concerto di Verona (Foto: Instagram @jasminecarrisi) – velvetstyle.it

Scherzando sul suo look, che non è sicuramente dei più discreti, ha mostrato tutti i dettagli in un video comparso nelle sue stories su Instagram. “Raga oggi per l’evento all’Arena, un outfit sobrio per passare inosservata, perché comunque è stato il compleanno di mio padre e non volevo rubargli l’attenzione”, dice mentre solleva un piede facendosi vedere in tutto il suo splendore. Una tutina completamente decorata da paillettes dorate le aderisce perfettamente al corpo, catturando l’attenzione su un decolleté a “V” con bretelle legate dietro al collo e profonda scollatura sulla schiena.

Non mancano gli stivaletti con tacco, altrettanto accecanti e sui toni del gold, mentre lunghissimi capelli biondi le ondeggiano da una parte all’altra. Il make-up è perfettamente abbinato, composto come mostra lei stessa avvicinandosi all’obiettivo, da un leggero smokey eyes dorato con occhio allungato. Una luce assoluta che fa risplendere ancora di più la bellezza di Jasmine Carrisi, sempre più pronta a diventare una vera star.

Jasmine Carrisi al GF Vip? Le sue parole sul reality

Per Jasmine Carrisi le prime esperienze televisive non sono mancate. La 22enne è comparsa già svariate volte al fianco del padre nel piccolo schermo, come è accaduto durante The Voice Senior, in cui ha presenziato nelle vesti di giudice. Ma le ultime spifferate accendono le ipotesi attorno alla possibilità di vedere la ragazza nel reality show per eccellenza: il Grande Fratello Vip.

jasmine carrisi gf vip concorrente instagram
Jasmine Carrisi, la verità sul GF Vip (Foto: Instagram @jasminecarrisi) – velvetstyle.it

Intervistata da Nuovo, la figlia di Al Bano ha confermato di esserne incuriosita: “Sì, ma vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà con i reality”. Il suo principale obiettivo, come lei stessa ha spiegato, per il momento resta quello di concentrarsi sulla sua più grande passione, la musica.

Ovviamente al suo fianco ha una spalla forte che le offre le giuste dritte su come muoversi nel mondo dello spettacolo, la madre Loredana Lecciso. “Mi dà consigli sia per la mia carriera musicale che per quella televisiva, è quasi come se fosse la mia manager. Chi meglio di lei può darmi le indicazioni per fare bene in questo mondo?”, ha confermato la giovane artista.

La figlia di Al Bano sbarca a Beautiful: Jasmine inarrestabile

Se il GF Vip per il momento resta un’opzione accantonata, non mancano le grandi opportunità che la bella figlia di Al Bano sta collezionando. L’ultimissima giunge dall’America ed è pronta a stupire i fan italiani. Si tratta di una partecipazione nella celebre serie Beautiful, nella quale Jasmine Carrisi ha avuto modo di fare il suo cameo in occasione di un traguardo speciale.

jasmine carrisi outfit instagram beautiful
Jasmine Carrisi, l’esperienza a Beautiful (Foto: Instagram @jasminecarrisi) – velvetstyle.it

Il cast del telefilm si è spostato in trasferta a Roma per registrare sei episodi celebrativi delle 9 mila puntate raggiunte. Tra le guest star sono comparsi alcuni volti noti del mondo dello spettacolo nostrano, tra cui l’ex gieffina Ginevra Lamborghini e la figlia di al Bano e Loredana Lecciso, che si sono divertite a posare al fianco degli attori più famosi.

Il set, super blindato, ha avuto luogo tra le location più incantevoli della capitale, tra cui il Colosseo, Piazza di Spagna e Piazza Navona. Le attesissime puntate arriveranno negli Stati Uniti il prossimo giugno, mentre in Italia ci sarà da aspettare almeno fino alla primavera del 2024. Ad impreziosire con la sua presenza, ci sarà proprio la biondissima Carrisi.

Impostazioni privacy