Elisabetta Canalis cambia look e fa impazzire tutti: cosa ha fatto ai capelli

Elisabetta Canalis ha rinnovato il suo look e ha condiviso questo suo nuovo aspetto con tutti i fan. Eccola, bellissima, in questa veste.

Si tratta di una delle showgirl più amate della televisione italiana, diventata nota grazie alla sua partecipazione – di molti anni fa – al tg satirico Striscia la Notizia in qualità di velina bruna. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, e le ha permesso di collezionare un successo dopo l’altro e diverse esperienze televisive. Nonostante il suo percorso artistico italiano abbia letteralmente preso il volo sin dall’inizio della sua carriera, la Canalis ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti e di costruire lì delle basi solide per una famiglia.

La modella si è infatti sposata con il chirurgo Brian Perri e da lui ha avuto la figlia Skyler Eva. La famiglia si è sempre mostrata molto unita e felice, e lei in primis pubblica spesso sui social scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Nell’ultimo periodo si è parlato di una possibile separazione tra Canalis e Perri, anche se i diretti interessati non avevano ancora confermato le indiscrezioni sul loro possibile divorzio, che pare però essere certo. La showgirl ha intanto deciso di dare un rinnovamento alla propria acconciatura, e lo ha fatto in un modo inaspettato.

Gli scatti sono infatti apparsi proprio sul suo account Instagram ufficiale e hanno – come sempre – attirato l’attenzione di tutti. Eccola, più bella che mai, mentre condivide con i followers il suo nuovo “colpo di testa“. 

Elisabetta Canalis cambia acconciatura e si mostra così: la foto è boom di like

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’apprezzatissima soubrette italiana ha fatto un cambiamento repentino alla sua acconciatura e si è mostrata più bella che mai. Dopo diversi anni trascorsi con i suoi inimitabile capelli lunghi e ondulati, adesso ha avuto l’idea di rinnovare il proprio look e ha optato per dei capelli lunghi ed extra lisci che le stanno divinamente e che hanno conquistato l’attenzione di tutti. La sua colorazione castana è inoltre rimasta la stessa, ma ha fatto restare senza parole tutti i fan che non hanno perso l’occasione per dire la loro a riguardo. Gli scatti sono stati realizzati nel corso di uno shooting fotografico e stanno adesso circolando sul web diventando sempre di più virali.

elisabetta canalis cambia look
Elisabetta Canalis e il nuovo look (foto: Instagram profilo uff. Elisabetta Canalis) velvetstyle.it

Il post ha quindi ricevuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei sempre stata bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei stupenda, dimostri 18 anni”, “La perfezione”, “Sei davvero bellissima”. I followers non potevano quindi esimersi dal commentare la sua bellezza e il suo fascino, sempre presente anche con questo look che ha letteralmente incantato il mondo del web. Nonostante siano trascorsi mesi dalle ultime voci che la vedevano protagonista, i fan continuano intanto a domandarsi come stia procedendo la sua vita privata e il suo rapporto con il chirurgo Brian Perri.

Canalis e Perri si sono lasciati? Tutta la verità

La coppia si è sposata circa 10 anni fa ed è sempre apparsa molto innamorata e felice, insieme alla loro unica figlia Skyler Eva. La vita americana della showgirl è infatti sempre stata vista di buon occhio da parte di tutto il popolo italiano, che non può fare a meno di assistere alla quotidianità oltre oceano che lei condivide spesso con i fan. Ultimamente stavano però circolando voci che hanno fatto rattristire i suoi seguaci: si è infatti detto che Elisabetta Canalis avrebbe vissuto un periodo di crisi con il marito Brian, ma non solo. I due si sarebbero addirittura separati e avrebbero iniziato a vivere in due case differenti. 

elisabetta canalis brian perri si sono lasciati
Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati? (foto: Instagram profilo uff. Brian Perri) velvetstyle.it

Per molto tempo non ci sono state informazioni ufficiali, dato che i diretti interessati non hanno mai reso nota la rottura e non hanno nemmeno parlato del gossip di cui erano stati protagonisti. Poi è arrivata la conferma, che ha messo un punto a tutte le voci. E’ vero: tra i due non c’è più alcuna relazione. I tabloid dicono intanto che tra di loro potrebbero esserci state delle incompatibilità caratteriali che avrebbero messo fine al loro rapporto amoroso, e i primi indizi ci sarebbero stati quando la showgirl avrebbe iniziato a non pubblicare più – sui suoi canali social – foto in sua compagnia.

La Canalis – si sa – è una donna forte, e come tutte le donne forti si è ripresa alla grande. Il suo account social pullula infatti di fotografie ritraenti sessioni di workout, allenamenti, tanto tempo libero trascorso insieme a sua figlia. Tra le altre cose, è inoltre sempre più impegnata nei suoi progetti lavorativi e non mancano i tanti shooting a cui lei partecipa in qualità di modella. I suoi numerosi seguaci continuano quindi a seguirla e a dimostrarle un grande affetto, facendole sentire tutta la loro vicinanza seppur virtuale.

Impostazioni privacy