Harry e Meghan, spunta la presunta suite riservata di Harry in un resort altamente esclusivo: travolto dalle polemiche

Non finiscono i guai per Harry e Meghan, un nuovo scandalo li sta travolgendo per una presunta suite ad uso esclusivo.

I problemi per il principe non sono finiti, la situazione sta progressivamente degenerando e spuntano novità che fanno preoccupare i suoi fan ma anche la Royal Family. Nonostante il distacco, resta un membro reale, le sue vicende si ripercuotono necessariamente su quella che è la visione d’insieme della Corona.

La scorsa settimana le voci erano sui paparazzi e l’incidente stradale, quella prima sull’assenza di Meghan all’incoronazione e poi c’è stato il libro Spare, le rivelazioni, le discussioni, gli incontri segreti. Il clima sembra più teso che mai e le apparizioni in pubblico della coppia sono diventate un miraggio, presagio di qualcosa che bolle in pentola.

Harry e Meghan: nuovi guai per la coppia

Un nuovo scandalo si sta aprendo sulla coppia più chiacchierata del momento, secondo le rivelazioni del The Sun infatti, Harry avrebbe una suite riservata al San Vicente Bungalows. Si tratta di un resort esclusivo con sede a West Hollywood dove il principe fuggirebbe dalla monotonia casalinga con moglie e figli, per rilassarsi. La quota annuale per la struttura supera i 4000 dollari e tra gli “obblighi” per gli ospiti c’è il divieto assoluto di scattare foto. Il telefono quindi non è ammesso e quindi la scelta di Harry sembra più che plausibile, vista la privacy che viene garantita. Secondo i tabloid locali Harry a volte si rifugia in questo angolo di paradiso per un po’ di lontananza dalla consorte e dai figli, Archie e Lilibet.

Harry da solo
Harry si rifugia nella suite privata/Foto Instagram (Velvetstyle.it)

Il portavoce ha smentito e, in effetti, non poteva essere altrimenti. La coppia vanta una dimora da 15 milioni di dollari a Montecito, Santa Barbara, nel sole della California. Qui si sono rifugiati dopo la scelta di lasciare la Gran Bretagna e optare per gli Stati Uniti. Il complesso si estende per 7.4 ettari, è un’immensa tenuta non troppo lontana da Los Angeles, che vede come vicini di casa stelle del cinema e della tv americana.

La crisi tra Harry e Meghan: come sarebbe iniziata

La crisi tra Harry e Meghan si è strutturata in questi mesi di voci ricorrenti: i duchi di Sussex, secondo i ben informati, sarebbero a un passo dal divorzio. Tutto è degenerato proprio quando è stato pubblicato il libro Spare con cui Harry ha scelto di raccontare le sue vicende personali e ovviamente tirare in ballo anche quelle private della famiglia reale. Questo avrebbe aperto uno scontro acceso tra i due tanto che, come riportato dal magazine tedesco Frau Aktuell, è stato necessario l’intervento della polizia per sedarli. In questione ci sarebbe in particolare un capitolo, quello dedicato all’ex storica Chelsy Davy che viene descritta nel libro come “la cosa migliore mai capitata” e “diversa da tutte le altre” perché una donna disinteressata alla questione reale.

Harry e Meghan Markle
E’ veramente un periodo di forte crisi per Harry e Meghan Markle? foto: Ansa – velvetstyle.it

Oltre la gelosia, i problemi tra Harry e Meghan sono stati anche inaspriti da alcune scelte personali, quello che ha deciso di raccontare all’interno del testo ha aperto un cratere per la famiglia reale: liti, discussioni e addirittura attacchi violenti. La docuserie su Netflix non è andata meglio: dal momento dell’uscita sulla piattaforma, la coppia ha subìto importanti ‘discriminazioni’. Forse immaginavano che raccontare quanto accaduto avesse fatto la storia – in qualche modo – ma evidentemente non è andata così. Tutto è degenerato da un momento all’altro e soprattutto la Gran Bretagna non vede di buon occhio quello che è stato fatto.

Altro problema rilevante la questione sociale. Dopo tutte queste vicende i loro amici famosi come George Clooney e moglie, Oprah Winfrey e Barack Obama, sono spariti, per non essere tirati dentro questo tritacarne. I duchi di Sussex sono stati emarginati e quindi piano piano sono spariti dalle foto dei giornali, cosa che ha mandato su tutte le furie Meghan. Poi è sopraggiunta la scomparsa della regina Elisabetta II. Harry era presente a i funerali, ma secondo alcune fonti, non avrebbe voluto andarci.

Gli ultimi risvolti sulla crisi

La situazione è così avanzata che Carlo III avrebbe già stilato un piano per liquidare la duchessa in caso di divorzio: 50 milioni di sterline come buonuscita. Harry, di fatto, il 6 maggio – per l’incoronazione di Carlo e Camilla come re e regina – era da solo. Non tutti hanno creduto alla questione legata alla permanenza di Meghan negli Stati Uniti per il compleanno del figlio.

Harry e Meghan futuro
Crisi tra Harry e Meghan? pronto il divorzio/Foto Facebook (velvetstyle.it)

La Royal Family lo ha voluto, invitandolo ufficialmente. Meghan era veramente a casa dall’altra parte del mondo per il compleanno del piccolo Archie? Come detto, non tutti credono a questa versione. Non era certo un evento a caso, bensì l’incoronazione del re che avveniva nel Paese dopo settant’anni. Non qualcosa che accade tutti i giorni. Il ruolo di Harry – come hanno mostrato scatti e cerimonia – è stato marginale, di semplice ospite. Non ha rivestito alcuna carica importante.

La questione sarebbe precipitata e ormai sull’orlo del baratro, al punto che Harry potrebbe presto tornare a Palazzo. Ci sono stati numerosi incontri segreti con il padre proprio per discutere del suo futuro. La coppia nega, non ci sono prove ufficiali o dichiarazioni, tuttavia le apparizioni pubbliche insieme si sono ridotte sempre di più fino quasi a scomparire. E l’incoronazione è stato il colpo di scena finale. Harry, solo, in un contesto di cui non fa più parte, né da un lato né dall’altro.

Solo il tempo rivelerà la verità, al momento ciò che è chiaro è che la coppia è ben lontana dal punto in cui voleva essere. Confessioni, libro, rivelazioni scottanti, gesti, docuserie, non hanno dato i frutti sperati e invece di essere eletti a paladini della nuova era della Royal Family sono stati ripudiati dal Paese e dalla stessa famiglia che, impassibile, ha continuato a camminare a testa alta.

Impostazioni privacy