“Sembri la sorella di Belen”, Giulia Stabile addio frangetta: si mostra così e i fan impazziscono

Frangetta si o frangetta no? Giulia Stabile manda in tilt i social, mostrandosi mentre si pettina i capelli bagnati. 

Nata a Roma nel 2002 Giulia Stabile è tra le giovanissime di Canale 5 che ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Non solo spontanea e bella, ma la ballerina di origine spagnole da parte di madre e italiane di padre, vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, vanta oltre un milione di follower su Instagram.

Una sua recente clip, ripresa poi da una sua pagina fan, ha messo in risalto il recente hair look della ballerina. Come sanno i suoi affezionatissimi fan, Giulia è approdata nel talent show di Amici con uno stile acqua e sapone, caratterizzato dai capelli lunghi liscissimi, portati con la riga in mezzo.

Solo poco tempo fa la ragazza ha deciso di fare un cambiamento, osando una frangetta, che ha immediatamente accolto il plauso da parte dei suoi seguaci. Ma ecco che la frangetta ritorna prepotentemente ad essere al centro dell’attenzione. E c’è qualcuno che ha tirato in ballo anche Belen. 

Cosa sta succedendo nella vita privata di Giulia Stabile

Giulia Stabile in questi ultimi giorni è al centro del gossip per la presunta fine della sua storia d’amore con il cantante Sangiovanni. I due si sono incontrati per la prima volta nella scuola di Amici e tra di loro è sbocciato un amore che fa battere forte il cuore ai più romanticoni.

giulia stabile sangiovanni
Giulia e Sangiovanni, cosa sappiamo sulla coppia (credits Instagram@giugiuola) – velvestyle.it

Come succede spesso nel programma di Canale 5, il colpo di fulmine è avvenuto tra i banchi di scuola dell’edizione numero 20, di cui entrambi sono stati protagonisti e da cui sono usciti, scendendo dal podio, come coppia fissa e vincitori. Giulia Stabile che ha conquistato il primo posto dello show e il cantante arrivato secondo, da allora sono gli idoli di molti giovani.

Purtroppo pare che questa love story sia giunta a termine. Sono molti i giornali che ne stanno parlando, nel silenzio assordante dei diretti interessati. Secondo i pettegolezzi i due non si mostrano insieme da tempo e per di più la Stabile, è stata avvistata insieme al ballerino professionista di Amici, Sebastian: si trattava però di una performance di danza. Ciò non è bastato ad alimentare le voci di una loro presunta liaison, che metterebbe un punto alla relazione con Sangiovanni.

I fan cercano di capire cosa stia succedendo ma nessuna risposta arriva al momento né da parte di Giulia, né da parte di Sangiovanni che non danno né smentite né conferme. In realtà già in passato era circolata una voce su una loro presunta crisi, ma allora i due erano prontamente intervenuti per far crollare tutte le illazioni: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni…Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”. Aveva scritto sui suoi profili social la ballerina. Cosa che ancora non è accaduta. Eppure le voci sulla fine della relazione con Sangiovanni, si rincorrano già da qualche settimana.

Bellissima con o senza la frangetta: Giulia si mostra sui social così

Nel frattempo i fan, in assenza di approfondimenti sulla sua vita sentimentale, non si fermano ad ammirare Giulia, che recentemente è apparsa sui social mentre si spazzola i capelli. Oltre ad essere apprezzata per le sue doti artistiche, Giulia è diventata anche un’icona di stile. Soprattutto da quando ha deciso di fare la frangetta.

Giulia Stabile Belen
Giulia Stabile come la sorella di Belen? (Credits: Instagram@giugiuola) – velvetstyle.it

La clip la mostra mentre si spazzola i capelli sulle note musicali di Madame e in un attimo è stata raggiunta da una miriade di like. Ma anche di commenti di apprezzamento: c’è chi le scrive che sta meglio senza frangetta e chi le dice il contrario. Qualcuno ha anche trovato una somiglianza tra lei e Cecilia Rodriguez:Ma chi sembra la sorella giovane della Belen”

Proprio con Belen, Giulia ha una bellissima amicizia. Le due si sono incontrate nello show Tu si que vales e insieme lo conducono con complicità e armonia. A quanto pare le ragazze si sentono anche privatamente per coltivare il bel legame che si è creato tra loro.

Gli esordi e i successi della ballerina

Giulia Stabile, nonostante la giovane età, ha già alle spalle anni e anni di danza e nel presente già diverse esperienze nel mondo dello spettacolo.

Giulia Stabile Amici
Giulia Stabile il successo dopo Amici (Credits Instagram@giugiuola) – velvetstyle.it

Dal 2006 al 2021 ha fatto parte dell’Accademia Buccellato Rossi, e una volta finiti gli studi, ha ottenuto il diploma. Approda in televisione per la prima volta nel 2014 nel programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, ma sarà ad Amici che troverà la fama nel 2020, dove si farà notare come ballerina e anche come showgirl. 

Com’è noto il percorso di Giulia Stabile non si è concluso ad Amici. Nel 2021 ha preso parte alla manifestazione Carla Fracci Mon Amour, prima di essere scelta, per la precisione il 18 settembre 2021, come co-conduttrice di ‘Tú sí que vales’. Segue il programma ‘Fai un gavettone’, trasmesso sulla piattaforma Witty TV e dal 2021 conduce ‘Intervista Stabile’ sempre per la piattaforma web Witty TV dove dal 2021 al 2023 ha anche presentato ‘Oreo Challenge’.

Giulia Stabile è anche approdata al cinema, prestando la voce alla giovane Vedetta dell’Inevitabile nel film d’animazione ‘Il mostro dei mari’ diretto da Chris William distribuito sulla piattaforma di streaming Netflix.

Le novità professionali di Giulia Stabile

Ma le novità sulla ragazza, ex volto di Amici, non finiscono qui: il prossimo 12 luglio Giulia Stabile sarà a capo di una classe di modern contaminato per giovani danzatori dai 13 anni in poi. Si tratta di una masterclass importante che rende orgogliosa la protagonista. L’appuntamento è già segnato in agenda ed è previsto dalle 15 alle 16.30 nella Kledi Dance Desenzano a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.

novità giulia stabile
Quali novità professionali aspettano la dolce Giulia (credits Instagram@giugiuola) – velvestyle.it

“Ho una notizia. È una cosa nuova… diverse volte mi è stata chiesto e la mia risposata è stata sempre: sto aspettando il momento giusto, di riempire un po’ di più il mio bagaglio, non vorrei mancare di rispetto a nessun insegnante” aveva svelato. “Ho accettato, ci ho messo un mese per dire di sì. Mi è stato chiesto da Kledi di tenere una masterclass a Desenzano durante l’evento di Carla Fracci”, ha fatto sapere Giulia Stabile molto emozionata in una sua storia su Instagram. Poi ha aggiunto: “Ci troveremo tutti in sala insieme, vi giuro che ci divertiremo. Spero di potervi lasciare qualcosa, sarà una di voi che prenderà in mano la situazione.”

Impostazioni privacy