Meghan Markle e il nuovo pegno d’amore del Principe Harry, un dono da oltre 8mila euro

Il Principe Harry e Meghan Markle sono più innamorati che mai, e lo hanno adesso dimostrato con questo regalo.

Il Duca di Sussex ha infatti voluto dimostrare il suo amore per l’ex attrice con un pegno che ha già attirato l’attenzione di tutti. Questa non è affatto la prima volta in cui la Markle si mostra pubblicamente con degli oggetti che le sono stati regalati dal marito, e ad ogni occasione è sempre sorridente e felice. La loro storia d’amore è stata d’altronde sempre molto chiacchierata dai tabloid inglesi, sia quando i due hanno pronunciato il fatidico sì che quando hanno deciso di prendere le distanze dai protocolli reali e trasferirsi negli States.

Si è inoltre parlato sempre molto – ultimamente – della coppia, a causa del libro di automemorie Spare scritto da Harry e anche a causa della mancata presenza di Meghan all’Incoronazione di Re Carlo III. Il Duca si è infatti recato a Londra da solo, ed è apparso agli occhi di tutti con uno sguardo malinconico che ha tenuto per tutta l’attesissima manifestazione. Al concludersi dell’evento, il secondogenito del sovrano d’Inghilterra è subito volato dalla sua famiglia ed è apparso pubblicamente in compagnia della moglie. I due sono anche stati “vittime” di un inseguimento dei paparazzi di cui si è parlato molto in questi giorni.

Nonostante il caos che ha quindi colto di sorpresa la loro famiglia, pare che adesso le acque si siano calmate e che i due “piccioncini” siano ritornati a vivere la loro quotidianità con la stessa serenità che li ha sempre contraddistinti. Ecco che è quindi apparso un dono che Harry avrebbe fatto alla sua Meghan: un modo, tutto speciale, per dimostrarle il grande amore che sente per lei.

Il Principe Harry e Meghan Markle, un amore senza confini

Quando la bellissima Markle ha messo per la prima volta piede nel Palazzo Reale, nessuno si aspettava quello che sarebbe successo qualche anno dopo. I Duchi di Sussex ne hanno parlato nel loro documentario Netflix, durante il quale hanno raccontato il modo in cui si sono conosciuti e com’è scattata la scintilla tra di loro. Tutto è infatti iniziato nel 2016, quando l’attrice Meghan Markle era in pausa dalle riprese della serie tv che la rese famosa: Suits. Lei era single da poco ed era pronta per un’estate senza impegni; un’estate, però, che le fece incontrare l’uomo della sua vita.

harry e meghan grande amore tra di loro
Harry e Meghan come si sono conosciuti (foto: Ansa) velvetstyle.it

I due si sono infatti conosciuti grazie ad un amico in comune: lui vide lei su Instagram e fu subito colpito dalla sua bellezza; lei ricevette così una mail – da parte del suo amico – in cui le si diceva che un certo Principe Haz voleva incontrarla. Comprese così che si trattava proprio del secondogenito del Principe Carlo, e lo andò a cercare su Instagram per avere un’idea più approfondita di lui. Harry e Meghan hanno così iniziato a scambiarsi messaggi, e si sono dati appuntamento per un drink quando l’attrice si trovava a Londra. Fu così che sbocciò l’amore tra di loro, e di lì in poi si è sviluppata un’intensa storia d’amore culminata – qualche anno dopo – con il fatidico sì. Da allora tutto è cambiato, e ha avuto luogo anche la famosa Megxit. 

Harry e Meghan hanno infatti voluto allontanarsi dal Palazzo Reale per vivere una vita libera dai protocolli reali e più indipendente possibile. Adesso vivono negli Stati Uniti e sono più felici che mai: a dimostrarlo sono infatti i numerosi scatti che li ritraggono durante i vari eventi pubblici a cui partecipano. In onore del suo amore, Harry ha recentemente regalato a Meghan un oggetto che non ha per niente lasciato indifferenti i tabloid.

Harry e quel dono per Meghan: l’amore continua

I Duchi sono sempre più innamorati e felici, e non perdono mai l’occasione per mostrarsi in prima linea nel sostegno delle categorie più deboli. Ultimamente si sono battuti per la salute mentale e il benessere psicologico, e lo hanno fatto incontrando un’associazione per ragazzi tra i 14 e i 18 anni, la AHA! di Santa Barbara. In occasione del Mental Health Awareness Month, hanno discusso insieme a loro di esperienze legate ai social media e di quanto questi possano influire sulla serenità e sull’equilibrio interiore dei giovani. Ad attirare l’attenzione non è stato solo il bel gesto che entrambi hanno fatto per questa associazione, ma anche l’outfit con cui si è mostrata la Markle.

meghan markle indossa questo bracciale
Il bracciale Cartier indossato da Meghan Markle (foto: Ansa/Cartier) velvetstyle.it

L’ex attrice ha infatti indossato un look total black, composto da un top in maglia a maniche lunghe del brand sostenibile Another Tomorrow e una gonna midi morbida di Lafayette 148 New York. Non è inoltre passato affatto inosservato l’iconico bracciale che le sarebbe stato regalato dal principe Harry: si tratta di un gioiello Love di Cartier d’oro che è stato abbinato ad un orologio del modello Tank firmato sempre da Cartier. Il bracciale ha un valore di circa 8.000 euro, che non possono affatto permettersi tutti. Una prova, questa, della forza insita nel loro amore che continua nonostante tutto. Harry e Meghan hanno infatti sempre dato esempio di quanto siano stati coraggiosi a mandare avanti i propri sentimenti, pur abbandonando quello che conoscevano da sempre come – nel caso di Harry – la sua Famiglia.

Nonostante si siano allontanati dalla Royal Family e abbiano iniziato a vivere una vita separata, i riflettori sono però ancora puntati su di loro e nei giorni scorsi è accaduto qualcosa di inimmaginabile.

Harry e Meghan hanno avuto un incidente. Cosa è successo

La coppia è stata di recente vittima di uno spiacevole accaduto, com’è stato rivelato dal loro portavoce. I due erano infatti insieme alla madre di Meghan, e sono appunto stati coinvolti in un incidente dopo essere stati inseguiti dai paparazzi per più di due ore. Sono infatti intervenuti anche due funzionari della polizia di New York, che hanno raccontato quanto accaduto. I Sussex si trovavano intorno alla 57th Street della Grande Mela, e sono stati seguiti dai paparazzi prima di essere lasciati al 19° distretto del Dipartimento di Polizia di New York.

harry meghan coinvolti in un incidente
Harry e Meghan, incidente d’auto: cosa è successo (foto: Ansa) velvetstyle.it

L’addetta stampa dei Duchi – che si chiama Ashley Hansen – ha inoltre detto di aver sperimentato per la prima volta la loro vulnerabilità, dato che entrambi erano molto spaventati e scossi. Sembrerebbe infatti che ci siano stati momenti in cui la loro auto si sia fermata e la sicurezza abbia affrontato i paparazzi, ma la situazione è ad un certo punto sfuggita di mano. La guardia di sicurezza ha così chiesto all’autista di tornare nel distretto dove erano stati inizialmente prelevati i due. Eric Adams – sindaco di New York – ha intanto svelato che due agenti di polizia sarebbero rimasti feriti mentre assistevano la squadra di sicurezza privata di Harry e Meghan durante l’inseguimento della loro auto.

Impostazioni privacy