Alessia Mancini, stile e sensualità: il completo giacca e pantalone (con seno a vista) è il must have dell’estate

Alessia Mancini ha mostrato di recente un outfit che non ha lasciato indifferenti i suoi fan: eccola, bellissima.

E’ infatti difficile non guardare la showgirl con occhi di incanto: molti followers la riempiono spesso di commenti colmi di affetto e non possono fare a meno di complimentarsi con lei per la sua bellezza. D’altronde, la sua presenza nel piccolo schermo ha sempre attirato l’attenzione di tutti anche per il grande talento che la contraddistingue. Soubrette, conduttrice, attrice e wedding planner, è diventata nota grazie alla sua partecipazione al tg satirico Striscia la Notizia e anche al programma Passaparola, a cui ha preso parte come letterina. E’ inoltre oggi felicemente sposata con Flavio Montrucchio, il vincitore del Grande Fratello 2001, ed è mamma di due figli: Mya e Orlando.

Sempre più attiva sui social, la Mancini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Proprio lì non mancano mai fotografie che conquistano i cuori dei seguaci, e che fanno ancor più comprendere quanto lei tenga ai suoi fan e quanto ami condividere parte della sua vita con loro. Di recente, la moglie di Montrucchio è stata ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show Mediaset condotto da Silvia Toffanin. 

Oltre alla sua storia di vita e alla sua carriera, non ha di certo lasciato indifferenti i fan l’outfit che ha indossato: un completo giacca e pantalone davvero impeccabile, che ha lasciato i telespettatori senza parole. Il suo look è sempre all’ultimo grido.

Alessia Mancini e il look di Verissimo: un completo total white che non passa inosservato

Proprio in quello studio televisivo – che è tra l’altro lo stesso in cui anni fa si registravano le puntate di PassaparolaAlessia Mancini ha raccontato un po’ di sé e della sua vita lavorativa. Si è infatti parlato della sua splendida famiglia, di cosa significhi per lei essere mamma e di quanto sia felice per i suoi progetti lavorativi. E’ infatti uscito da poco il suo nuovo libro “Il sorriso è l’ingrediente segreto“, un insieme di ricette e di consigli beauty che la showgirl ha voluto condividere con tutti i fan.

alessia mancini outfit per verissimo
Alessia Mancini e l’outfit indossato a Verissimo (foto: Instagram profilo uff. Alessia Mancini) velvetstyle.it

Per l’occasione, ha così deciso di indossare un completo total white che ha attirato l’attenzione di molti. Giacca sfiancata, pantaloni a zampa di elefante ma soprattutto una bluse a rete che mostra il suo décolleté: è stato questo l’outfit per cui ha optato la soubrette, e con cui ha fatto davvero breccia nei cuori dei telespettatori. Non poteva inoltre mancare la sua solita acconciatura, con capelli semi corti e lisci e il suo sorriso che è sempre stato – appunto – la sua arma migliore. Questo look sta insomma impazzando sul web ed è diventato – in breve tempo – il must have di questa estate 2023. Alessia Mancini non ha infine perso l’occasione per ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita anche in quella occasione.

“Vi aspetto in libreria”, il messaggio di Alessia Mancini per i fan

Non tutti lo sanno, ma nello studio di Verissimo una volta c’era quello di Passaparola“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “sono felice di aver raccontato la mia nuova avventura nonché il mio nuovo libro”. La soubrette ha poi parlato di quanto sia stata felice nel raccontare questa esperienza con la sua amica e collega Silvia Toffanin, con cui ha vissuto in passato l’avventura di Passaparola. “Grazie per tutti i commenti, vi aspetto in libreria“, ha infine concluso lei.

alessia mancini a verissimo
Alessia Mancini a Verissimo, il post per ringraziare i fan (foto: Instagram profilo uff. Alessia Mancini) velvetstyle.it

Non sono quindi mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per la sua bellezza e per la sua potenza d’animo. “Classe ed eleganza fatta in persona“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bella, simpatica e semplice”, “Bella, simpatica e con una sensualità pazzesca”, “Bellissima è dir poco, e genuina come poche”. Molti fan si sono intanto chiesti come fosse il suo aspetto all’epoca di Passaparola, e sta quindi circolando in rete una fotografia del passato. Sempre bellissima, la Mancini attirava l’interesse di tutti già allora.

Alessia Mancini a Passaparola: com’era molti anni fa

Nata nel 1978 a Marino (provincia di Roma) e vissuta a Genzano (Roma), la showgirl ha appunto raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione al programma Non è la Rai, al tg satirico Striscia la Notizia e soprattutto al programma Passaparola – il quiz show condotto da Gerry Scotti – in cui appariva come letterina. All’epoca era più bella che mai: portava i capelli molto lunghi, lisci e nero corvino. Un look, questo, che fece impazzire migliaia di telespettatori che da allora continuano a seguirla in tutti i suoi progetti.

alessia mancini e gerry scotti a passaparola
Alessia Mancini con Gerry Scotti a Passaparola, com’era all’epoca (foto: Ansa) velvetstyle.it

Il suo stile dell’epoca le ha infatti permesso di farsi conoscere già in occasione di Non è la Rai, il programma ideato da Gianni Boncompagni e che ha lanciato molte ragazze nel mondo dello spettacolo. Durante la sua esperienza in Passaparola, ha invece condiviso l’avventura con altre showgirl che sono oggi diventate dei volti di punta del panorama televisivo italiano: si pensi ad esempio ad Alessia Fabiani, a Silvia Toffanin e ad Ilary Blasi. C’è da dire che quel programma le permise di spiccare letteralmente il volo, e da lì la sua carriera non si è più fermata facendola diventare l’artista che è oggi. Oltre alle sue tante attività lavorative, nota è diventata anche la sua vita sentimentale dato che è felicemente sposata – ormai da molti anni – con Flavio Montrucchio ed è mamma di due bellissimi bambini.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, come si sono conosciuti

La coppia è una delle più longeve del mondo dello spettacolo, ed è sempre più amata anche sul web. Come raccontato da Montrucchio nel corso di un’intervista rilasciata per TV Sorrisi e Canzoni, i due si sono conosciuti a casa di amici ed è stato subito colpo di fulmine.  “Non è passato molto tempo dal primo appuntamento all’appuntamento di una vita“, ha infatti detto lui. Dopo l’inizio di una profonda storia d’amore, si sono sposati nel 2003 e non si sono più separati dando vita a una bellissima famiglia, che è sempre molto apprezzata dai fan.

Impostazioni privacy