Francesca Ferragni regina di stile al matrimonio dell’amica: l’abito da copiare per essere le più belle

Francesca Ferragni ha indossato un abito da sogno in occasione delle nozze di una sua cara amica: eccola, bellissima.

E’ la sorella della celebre influencer Chiara Ferragni, ed è anche lei molto amata nel mondo del web. Francesca è infatti sempre più bella, e non perde mai l’occasione per condividere con i fan alcune parti della sua quotidianità e della sua vita famigliare. Felicemente fidanzata con Riccardo Nicoletti, ha annunciato da poco le nozze che si terranno ben presto e che stanno già attirando l’attenzione di migliaia di followers in tutta Italia. Dalla loro storia d’amore è anche nato il piccolo Edoardo, che ha portato molta felicità in tutta la famiglia Ferragni.

Sempre più attiva sui social, la sorella dell’imprenditrice digitale pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Non possono infatti mancare fotografie in compagnia del suo compagno Riccardo e di suo figlio, per cui nutre un profondo amore e con cui si mostra spesso nell’arco delle sue giornate. La sua vita non è però solo amore e famiglia, ma anche amicizia.

E’ per questo motivo che la Ferragni Junior ha voluto condividere con i fan un momento speciale vissuto in occasione della festa di matrimonio di una sua carissima amica. Per l’occasione ha indossato un abito che ha letteralmente lasciato senza parole i fan.

Francesca Ferragni come una Principessa, l’outfit da sogno

La ‘piccola‘ Ferragni ha pubblicato sui social una serie di scatti che la ritraggono nel giorno più bello per una delle sue più care amiche. In veste di damigella, la sorella dell’influencer più famosa del web ha infatti indossato un abito da sera lungo e turchese. Un outfit semplicissimo, il suo, che ha però mandato letteralmente in tilt tutti gli utenti della rete. Mini scollatura centrale, piccola coda alla fine del vestito, struttura aderente: sono questi gli elementi principali dell’abito per cui ha optato la giovane donna, che è quindi apparsa sempre più bella dinnanzi agli occhi dei fan.

francesca ferragni abito da sogno
Francesca Ferragni è bellissima con questo abito (foto: Instagram profilo uff. Francesca Ferragni) velvetstyle.it

Allo stesso tempo, Francesca si è detta felicissima di aver preso parte a questo lieto evento e di aver condiviso con la sua amica un momento così magico come quello delle nozze. “Una giornata molto speciale“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “Evviva gli sposi“. Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bellezza e per la sua grazia. Francesca Ferragni ha quindi fatto la damigella della sua amica, e tutti sono rimasti letteralmente affascinati per l’abito indossato.

Sei davvero stupenda“, ha quindi scritto uno dei suoi fan. E ancora: “Abito meraviglioso, e tu sei radiosa”, “Semplicemente bellissima”, “Sei davvero affascinante”. Gli scatti stanno quindi facendo il giro del web, e moltissime donne stanno già pensando a come indossare lo stesso abito dei sogni per cui ha optato lei. C’è intanto molta attesa per il lieto evento che riguarderà stavolta proprio Francesca Ferragni e il suo fidanzato Riccardo Nicoletti.

Adesso tocca a Ferragni Junior: le nozze stanno per arrivare

Francesca Ferragni e il suo Riccardo stanno per sposarsi. L’annuncio è arrivato un po’ di tempo fa, ed entrambi hanno anche svelato la data del matrimonio che sarà il 9 settembre 2023. I due pronunceranno infatti il fatidico sì nel Castello dei Conti Zanardi Landi a Rivalta, in provincia di Piacenza. Si tratta di un’antica fortezza sul fiume Trebbia, che è adesso di proprietà della famiglia dei Conti Zanardi Landi, cioè i discendenti della famiglia feudale trecentesca. Il Castello è oggi inoltre visitabile con le sue sale, i cortili, il giardino e molti altri ambienti, ed è diventato un museo e un hotel di lusso.

francesca ferragni riccardo nicoletti nozze
Francesca Ferragni con Riccardo Nicoletti, presto le nozze (foto: Instagram profilo uff. Francesca Ferragni) velvetstyle.it

La struttura è dunque considerata una delle location più suggestive d’Italia, anche perché comprende spa di lusso e ospita numerosi eventi pubblici e privati, come ad esempio le nozze di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Manca pochissimo al lieto evento, e sono tutti felicissimi per il giorno che si sta pian piano avvicinando. La sorella di Chiara Ferragni sta intanto condividendo sui social degli scatti riguardanti i vari preparativi delle nozze, come l’emozionante momento delle prove dell’abito da sposa a cui hanno partecipato anche le sue damigelle (Chiara e la sorella Valentina). Il grande legame di Francesca e Riccardo si sta insomma per suggellare, e i due diventeranno a breve marito e moglie, riuscendo così a coronare il loro sogno d’amore.

Francesca Ferragni e Riccardo, come si sono conosciuti

La storia d’amore tra i due è nata nel 2009, quando si sono conosciuti nella città di Cremona e hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Hanno così iniziato un percorso di vita insieme e sono andati a convivere qualche tempo dopo, trasferendosi a Milano ma senza lasciare definitivamente Cremona. Sui social si sono sempre mostrati più innamorati e felici che mai, e recentemente hanno anche messo al mondo il piccolo Edoardo, che mostrano spesso sul web. E’ adesso arrivata la lietissima notizia delle nozze e i fan si sono subito detti al settimo cielo per loro.

francesca ferragni riccardo nicoletti si sposeranno
Francesca Ferragni con Riccardo, le nozze (foto: Instagram profilo uff. Francesca Ferragni) velvetstyle.it

Riccardo Nicoletti – il grande amore di Francesca – è nato nel 1981 e ha da poco compiuto 40 anni. Con una grande passione per la musica, è il chitarrista di due band: gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Si occupa inoltre della società LPS Electronics di cui è responsabile organizzativo. Oltre alla passione per la sua famiglia, nutre anche un amore per gli animali e noto è infatti diventato il suo bel ‘cagnolone’ che compare spesso sui rispettivi profili social della coppia. I due sono insomma innamoratissimi e adesso stanno per sposarsi: la felicità è alle porte, ed è anche ben evidente.

Impostazioni privacy