Ida Platano bellissima e sensuale, ma sapete com’era prima di Uomini e Donne? La foto del passato che nessuno ha mai visto

Com’era Ida Platano prima di diventare nota grazie ad Uomini e donne: in questa foto social di anni fa aveva un look molto diverso.

Ida Platano è stata una delle protagoniste di Uomini e donne. Per molti anni ha fatto parte del parterre femminile. Ha avuto tanti corteggiatori e conoscenze brevi, ma la storia che più ha fatto parlare, sia in negativo che in positivo, è quella con Riccardo Guarnieri. Con quest’ultimo è stato un continuo tira e molla e le discussioni hanno sempre preso il sopravvento nel loro rapporto.

Ad un certo punto però, inaspettatamente, decisero di uscire insieme. Riccardo le regalò persino un anello, ed era pronto a chiederle di sposarlo per dimostrarle il suo amore. Ma lontano dalle telecamere, la relazione non è andata avanti come speravano. Sono tornati in studio, per parlare delle continue discussioni avute nel corso delle settimane fuori dal dating show. Sembrava una favola a lieto fine ma, a quanto pare, i loro caratteri andavano in netto contrasto e invece di avvicinarsi, si sono allontanati ancora di più.

Chiusa la storia con Guarnieri, Ida ha conosciuto l’anno scorso un altro uomo, Alessandro Vicinanza. Inizialmente non sembrava che i due potessero uscire insieme, ma l’amore arriva quando meno te l’aspetti e così è stato per la dama e per il cavaliere. Lei è sempre stata al centro dell’attenzione ad Uomini e donne, e nel corso degli anni il pubblico ha avuto modo di conoscerla ed amarla. Prima però di diventare nota, aveva un look completamente diverso. 

Uomini e donne, com’era Ida Platano prima? Spunta la foto di molti anni fa 

Ida Platano è diventata famosa grazie alla partecipazione ad Uomini e donne. È entrata in studio molti anni fa ed è uscita l’anno scorso, insieme ad Alessandro Vicinanza. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla bene nel corso delle stagioni e soprattutto di apprezzarla. A colpire è naturalmente anche la sua bellezza, messa in risalto da un look sempre curato. Prima però di arrivare nel programma, era abbastanza diversa.

ida platano foto passato
Ida Platano in una foto del passato (credits: Instagram @idaplatano) velvetstyle.it

Ecco una foto del passato dell’ex dama del trono over. Risale al 2013 ed è stata pubblicata sul suo seguitissimo canale Instagram. Il dettaglio che assolutamente non sfugge, è la sua chioma: tempo fa portava i capelli ricci ed erano molto corti. Oggi, invece, siamo abituati a vederla con i capelli lunghi e con una piega liscia.

Questa capigliatura abbastanza morbida le dà un aspetto quasi nuovo, ma è pur sempre bellissima. Per quanto riguarda il trucco, non l’ha stravolto. Ida è sempre stata avvezza a usare tonalità forti sul viso, come è apparsa ad Uomini e donne e come si mostra in questo scatto.

Ida Platano, che cosa fa nella vita l’ex dama di Uomini e donne

Ida è sempre stata al centro dell’attenzione, dato che ad Uomini e donne si è spesso parlato di lei e ovviamente delle sue frequentazioni. In questi anni è diventata famosa in televisione e chi la segue è sempre pronto a scoprire nuove curiosità. Nella vita è una parrucchiera e ha un suo salone. Questo si trova a a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia e si chiama Ida Platano Glamour. Molti suoi fan vanno a trovarla sul posto, per salutarla e magari farsi dare una nuova forma ai capelli.

ida platano uomini e donne lavoro
Ida Platano, che cosa fa nella vita (credits: Instagram @idaplatano) velvetstyle.it

In un’intervista a Verissimo, l’ex dama ha raccontato delle difficoltà provate dalla sua famiglia, quando era una bambina. È cresciuta in fretta, per le tante responsabilità che sentiva addosso. Proprio per questo, è andata a lavorare molto presto, quando aveva appena 13 anni: Il mio sogno era fare la parrucchiera o la hostess. Ma non c’era possibilità di fare l’hostess, per i costi degli studi”.  Per le scarse possibilità economiche in casa, ha messo da parte il suo sogno ed ha iniziato a specializzarsi nell’ambito in cui oggi è famosa ed affermata.

 

Impostazioni privacy