Katia Pedrotti con mini abito e giacca abbinata agli stivali: 44 anni e il fisico di una ragazzina

L’ex gieffina Katia Pedrotti incanta il web con il suo ultimo outfit: abbinamento strepitoso per l’influencer, che stupisce con lo stile rock

Non passa un giorno senza che la biondissima Katia Pedrotti faccia parlare di lei. In effetti ormai da diverso tempo si è imposta come una vera beniamina del web, che conquista ogni giorno di più il gradimento del pubblico. I suoi esordi però, come tutti ben sanno, risalgono alla quarta edizione del Grande Fratello classico, quando ancora i concorrenti non erano vip.

Si trattava, tuttavia, di giovani talenti nascenti, che si affacciavano con le loro prime esperienze al mondo dello spettacolo. Per alcuni di loro più di altri, la permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata molto fortunata. Tra le mura di Cinecittà, Katia si fece conoscere dai telespettatori per il suo carattere coinvolgente e la sua bellezza magnetica, riuscendo a classificarsi ad un ottimo terzo posto.

Ma nel programma raggiunse la vittoria più bella, incontrando quello che sarebbe diventato l’amore della sua vita. Dal lontano 2004 infatti, la lombarda è legata sentimentalmente ad Ascanio Pacelli con il quale condivide, oltre ad una splendida famiglia, anche la passione per i social. Attivissimi entrambi sui profili ufficiali, regalano quotidianamente ai fan i loro momenti più belli. Ma nel frattempo la Pedrotti si è trasformata in una fonte d’ispirazione in fatto di look. Le sue chicche di stile sono imperdibili.

Outfit rock per Katia Pedrotti: l’ex gieffina è una bomba di bellezza, il look da imitare

Con un seguito di 566mila follower, Katia Pedrotti è ad oggi un’influencer a tutti gli effetti. Dopo alcune esperienze nel mondo televisivo e radiofonico infatti, l’ex gieffina ha messo da parte le telecamere, mantenendo però sempre viva la sua popolarità attraverso i social e collaborando con diversi brand. A renderla amatissima è la generosità con cui racconta ai fan ogni aspetto della sua vita, professionale e privata. Ma sono anche i suoi consigli in ambito moda ad attirare l’attenzione.

katia pedrotti look primavera outfit
Katia Pedrotti stupisce con l’outfit rock (Foto: Instagram @misskatia) – velvetstyle.it

Oggi 44enne, la moglie di Ascanio ha mantenuto completamente intatto il suo fascino, sfoggiando tuttora un aspetto da ragazzina. Viso acqua e sapone, capelli biondissimi e fisico statuario, convince con i suoi look semplici e sbarazzini, ma sempre di tendenza. Un’idea perfetta e tutta da copiare è quella che ha proposto in una delle sue più recenti stories, in cui si è mostrata durante un “outfit check”.

Nel suo “Controllo look del giorno”, la Pedrotti regala una breve sfilata ai suoi fan, lasciandosi ammirare in tutto il suo splendore. Direttamente nel suo soggiorno, si avvicina all’obiettivo con qualche giravolta, mentre lascia osservare una silhouette splendida. Fasciata in un mini-dress aderente, mostra tutti i dettagli del suo look. La nuance scelta per l’abitino a bretelline è il lilla, la vera tendenza del momento.

Sui lati, un particolare drappeggio dona movimento alla figura, mentre la minigonna fa vedere le gambe abbronzate. Ma l’abbinamento vincente consiste in un vero tocco rock, ottenuto con un giubbino in pelle nero e stivaletto basso. Un contrasto perfetto con la delicatezza del colore pastello, per un risultato approvatissimo.

Cerimonia in grande stile: il vestito di Katia per la Comunione del figlio

Primavera, tempo di cerimonie. Quando la bella stagione si fa sentire, iniziano gli appuntamenti importanti, tra cui matrimoni e Prime Comunioni. Anche per Katia Pedrotti è arrivato il bellissimo traguardo, con il quale ha festeggiato il sacramento ricevuto dal secondogenito Tancredi. Per l’evento, non poteva che apparire radiosa come sempre, in un outfit che è tutto da rubare.

katia pedrotti look comunione figlio vestito
Il look di Katia per la Prima Comunione del figlio (Foto: Instagram @misskatia) – velvetstyle.it

Con la famiglia al completo, la mamma ha posato davanti all’obiettivo in un vestito corto color grigio perla, caratterizzato da un tessuto in pizzo con giochi di trasparenze. Una scelta elegante e fresca, in tema con il periodo, che segna il ritorno ancora una volta dei mini-dress più classici.

Il taglio di capelli di Katia Pedrotti: anche lei cede al long bob

La moglie di Ascanio Pacelli è un’icona di stile, non soltanto quando si parla di abbigliamento. Negli ultimi mesi non è sfuggito agli occhi più attenti il suo cambio di look radicale, che si è tradotto in un nuovo favoloso taglio di capelli. Per diversi anni infatti, la 44enne ha sfoggiato una chioma medio-lunga, quasi sempre di colore biondo platino o arricchita da colpi di sole.

katia pedrotti taglio capelli long bob
Il nuovo taglio ‘long bob’ di Katia (Foto: Instagram @misskatia) – velvetstyle.it

Da alcune settimane però, sembra che anche lei si sia lasciata contagiare dal ­“fenomeno Chiara Ferragni”, optando per un taglio dritto ordinato, appena sopra alle spalle, il classico “long bob”. Per mettere in risalto l’haircut, il colore è diventato più sfumato, partendo da una radice castana scura e trasformandosi in un biondo dorato intenso sulle punte. Lisci, ondulati o beach waves, sono tante le varianti di styling con cui l’influencer si diverte, per la gioia delle fan che corrono a seguire le sue ispirazioni attrezzandosi di phon e piastre di ogni genere.

Impostazioni privacy