“Vicino a Ilary Blasi” Francesco Totti, il clamoroso gesto: cambia tutto

Il gesto di Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi potrebbe davvero cambiare tutto, l’ex capitano giallorosso ha preso una decisione. 

Francesco Totti sarebbe pronto a compiere un grande passo e questo potrebbe cambiare le cose con Ilary Blasi. I due ex non hanno chiuso la relazione nel migliore dei modi e questa novità promette di sorprendere.

L’ex capitano giallorosso pare sia davvero intenzionato a farlo, cosa ne penserà la show girl? Sarà contenta di questa cosa o non le farà piacere? Che cosa sta succedendo.

Francesco Totti ha deciso, sta per cambiare tutto: “Vicino a Ilary Blasi”

Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero nuovamente traslocare. Questa è l’indiscrezione che riguarda la coppia riportata da Nuovo Tv. Pare che la coppia sia intenzionata a lasciare il super attico a Roma Nord per andare in un’alta zona.

totti blasi ultime notizie
Totti potrebbe trasferirsi? L’indiscrezione (foto ansa) – velvetstyle.it

Zona che è vicino alla mega villa all’Eur dove Ilary Blasi vive con i tre figli. Il giudice ha assegnato alla show girl l’uso esclusivo della lussuosa dimora e l’ex capitano giallorosso non ha potuto far altro che accettare la decisione. Adesso, però, pare che abbia deciso di cambiare di nuovo casa.

Dopo essere andato a convivere con Noemi Bocchi in un super attico lussuoso con una vista meravigliosa su Roma, secondo Nuovo Tv sembrerebbe che abbia deciso di trovare una nuova abitazione. E, pare, che l’ex capitano giallorosso sia alla ricerca di una sistemazione tra viale Africa e viale della Musica, la zona prestigiosa dell’Eur, proprio dove si trova la villa dove vive Ilary.

Chiaramente si tratta di indiscrezioni, che però spiazzano non poco. In primis perché l’ex capitano aveva da poco trovato la casa dove iniziare la sua nuova vita con Noemi Bocchi. E anche in questo caso la ricerca non era stata facile.

In secondo luogo ci si domanda perché tra tante belle zone di Roma l’ex capitano starebbe cercando casa proprio vicino a quella della sua ex moglie. Verrebbe da pensare che la decisione sia dettata dal fatto che voglia stare più vicino ai suoi figli così da poterli incontrare più spesso.

Per ora, perlomeno stando a quanto rivelato dal settimanale, Totti sarebbe nel pieno della ricerca. Starà sicuramente cercando una casa dotata di ogni confort, magari proprio una villa con un bel giardino. Bisognerà solo capire, se la notizia fosse confermata, come la prenderà Ilary Blasi. E quale cambiamento, nel caso, porterebbe il trasferimento nelle dinamiche tra l’ex coppia.

Impostazioni privacy