I capelli mossi di Ilary Blasi sono il must have dell’estate: perfette (anche in spiaggia)

Capelli mossi e morbidi, Ilary Blasi suggerisce la messa in piega ideale per l’estate: l’ultimo look sfoggiato dalla conduttrice.

Nelle passate edizioni de L’Isola dei Famosi, la padrona di casa aveva già dimostrato la sua passione per i cambiamenti. Ilary Blasi ha sempre giocato con la sua chioma e (i fan più attenti ricorderanno) durante un’edizione del GF Vip ha persino scelto di indossare una parrucca diversa per ogni serata. Per il suor ritorno in tv, dopo circa un anno di stop, la conduttrice ha scelto un taglio completamente nuovo, che ha sfoggiato sin dalla prima puntata del reality ambientato in Honduras.

Ilary non ha detto addio al suo iconico biondo platino, ma ha deciso di dare movimento e volume alla sua chioma con un taglio fresco e scalato. Che, stando alle stories condivise dalla presentatrice sui social, è stato messo in pratica poco prima di salire sul palco dello show. Un nuovo hair look che ha come grande protagonista una frangia leggera e morbida e che si presta anche alla piega mossa. La prova è arrivata proprio nel corso dell’ultima puntata de L’isola dei Famosi, in onda su Canale 5 lo scorso lunedì 22 maggio.

Per il sesto appuntamento dello show, Ilary ha optato per le “mermaid waves”, realizzate dalla sua hairstylist di fiducia e grande amica Alessia Solidani. Il risultato finale è ‘wow’ e quello della showgirl si è rivelato un suggerimento prezioso per l’estate che sta arrivando.

Ilary Blasi con le “mermaid waves”: i capelli mossi che tutte vorranno

Prove fisiche, discussioni in palapa e nomination. Tutto interessante, ma ad attirare l’attenzione del pubblico di Canale 5, ogni lunedì sera, ci pensano anche i look (mai banali) di Ilary Blasi. Da sempre, la conduttrice ha osato durante le sua apparizioni in tv, scegliendo outfit dai colori sgargianti e i dettagli preziosi, non rinunciando mai al suo inconfondibile stile. Anche in fatto di capelli. L’ex moglie di Francesco Totti ama valorizzare al massimo la sua chioma, che in occasione della nuova Isola ha deciso di accorciare e scalare. Meglio liscia o mossa?

Ilary Blasi look capelli mossi
Tutti pazzi per l’acconciatura morbida di Ilary Blasi: capelli perfetti anche al mare – credits Instagram @alessiasolidani (Velvetstyle.it)

Il nuovo taglio di Ilary si presta ad entrambe le soluzioni, rivelandosi perfetto anche per un’acconciatura mossa. Come sottolineato sui social dalla hairstylist Alessia Solidani, per la sesta puntata dello show la conduttrice ha scelto le “onde da sirena”, tra le acconciature più glamour e in voga del momento. Si tratta di una rivisitazione delle “beach waves”, che richiama allo stesso modo l’immagine dei capelli al naturale, bagnati dall’acqua salata. Un riccio-non riccio meno definito del classico boccolo, ma super chic.

La particolarità delle “mermaid waves” è che il movimento inizia a pochi centimetri dalla radice, ma attenzione: il volume è davvero poco, per un effetto extra long. Come realizzarle? Esistono chiaramente ferri e piastre apposite, ma è possibile ricorrere anche al vecchio ma sempre efficace metodo delle treccine (due o più a seconda dell’effetto finale che si desidera). Chi si lascerà ispirare dalla splendida Ilary per realizzare i primi look dell’estate 2023?

Quanto costano gli stivali di cristalli indossati a L’Isola dei Famosi

Ad impreziosire il look minimal e total black (firmato P.A.R.O.S.H.) della sesta puntata dell’Isola dei Famosi, ci ha pensato un dettaglio che è saltato immediatamente all’occhio del telespettatori, non appena Ilary ha fatto il suo ingresso in studio. Sul leggins nero, infatti, spiccavano gli stivali a punta con tacco a spillo ricoperti di cristalli. Quanto costano?

Ilary Blasi look
Look total black e stivali in cristalli: le scelte di Ilary Blasi – credits Instagram @alessiasolidani (Velvetstyle.it)

Come riporta Fanpage.it, si tratta del modello Eva di Le Silla, uno dei brand preferiti della conduttrice, a cui si affida molto spesso. Il prezzo è di 1.170 euro. A completare l’outfit, un top nero caratterizzato da scollo a barca, che lascia le spalle scoperte, e manica lunga. La bellezza della semplicità.

Impostazioni privacy