Manila Nazzaro nuovo amore. “Ex volto di Ballando con Le Stelle”: la bomba gossip dopo l’addio a Amoruso

Dopo la separazione da Lorenzo Amoruso, inizia per Manila Nazzaro una nuova vita: rivelata l’identità della nuova fiamma, è un noto vip

Nei cuori degli italiani fin dalla sua partecipazione a Miss Italia nel 1999, Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste del GF Vip 6. Attrice, conduttrice e speaker radiofonica, ha colto l’occasione della sua partecipazione al reality per farsi conoscere dal pubblico in ogni suo aspetto. Nei mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, i telespettatori hanno avuto modo di scoprire qualcosa in più sulla vippona, anche dal punto di vista privato.

Non è mancata l’occasione di parlare del suo lungo amore con Lorenzo Amoruso. Dopo un matrimonio con Francesco Cozza, l’ex modella ha trovato nel calciatore una solida spalla. Con lui infatti, ha trascorso più di 6 anni segnati da un amore travolgente, durante il quale non sono mancati, però, gli alti e bassi. Nel 2020 i due decisero di mettere alla prova il loro sentimento con Temptation Island, all’epoca già traballante a causa di una volontà di matrimonio non condivisa.

La Nazzaro avrebbe voluto coronare il suo sogno all’altare, iniziando così la sua nuova vita con Amoruso. Ma lui al contrario, preferiva andare con i piedi di piombo, limitandosi a regalarle un anello che non ha portato effettivamente ai fiori d’arancio. Tuttavia dal reality i due uscirono mano nella mano, ma qualcosa è poi irrimediabilmente precipitato. A pochi mesi dalla rottura, spunta la verità: l’ex Miss ha un altro uomo.

Il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro: arriva l’accusa di tradimento

Negli ultimi giorni si è riaccesa l’attenzione attorno alla situazione sentimentale di Manila Nazzaro. Ad esserne complice, è stata l’inaspettata dichiarazione dell’ex compagno Lorenzo Amoruso, che durante una diretta con Biagio D’Anelli ha raccontato la sua verità. L’ex calciatore ha rivelato di essere a conoscenza del fatto che la speaker radiofonica abbia già trovato una dolce compagnia. Ma non è tutto, perché parlando dell’argomento ha lanciato l’accusa su un presunto tradimento.

manila nazzaro stefano oradei nuovo fidanzato
Stefano Oradei, il presunto nuovo fidanzato di Manila Nazzaro (Foto: Ansa) – velvetstyle.it

Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima mi viene da pensare, si frequentava già con un altro”, ha asserito Amoruso, che si è mostrato ancora provato dalla rottura. “L’amore si vede nelle difficoltà. E’ troppo facile girarsi e andare via quando le cose non vanno bene”, ha aggiunto scatenando la curiosità generale. Il nome del presunto nuovo fidanzato di Manila Nazzaro è stato lanciato da Today, secondo cui la showgirl starebbe frequentando un volto molto noto di Ballando con le Stelle.

Si tratterebbe del coreografo e ballerino Stefano Oradei, con il quale sarebbe stata più volte avvistata anche in atteggiamenti intimi. I due sarebbero degli assidui frequentatori della mondanità romana e proprio tra i più rinomati locali della zona sarebbero stati beccati da fonti anonime. Nessuna conferma ancora da parte dell’ex gieffina, che preferisce mantenere il suo riserbo sulla questione.

Il dramma dell’aborto: la perdita della bambina con Lorenzo Amoruso

Nei sei anni d’amore che hanno unito Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non è mancato un momento drammatico. Come molte altre coppie, anche loro hanno vissuto il dolore dell’aborto, un evento che ha lasciato indubbiamente degli strascichi importanti nella loro relazione. Nelle sue dichiarazioni, l’ex calciatore ha riaperto l’argomento raccontando la sua versione dei fatti.

manila nazzaro lorenzo amoruso aborto bambino
Nazzaro e Amoruso, il dramma dell’aborto (Foto: Instagram @lorenzo_amoruso_) – velvetstyle.it

E’ arrivata a parlare male del fatto che noi abbiamo perso una bambina, ha detto che ci siamo lasciati in quel periodo”, ha riferito l’ex compagno di Manila Nazzaro, che ha sostenuto di aver sofferto terribilmente. “Ho pianto per una settimana di fila quando abbiamo perso la bambina, e sentirmi dire certe cose… una coltellata avrebbe fatto meno male”, sono state le sue parole.

Gli amori vip di Stefano Oradei: tutto sul nuovo fidanzato di Manila Nazzaro

Proprio come Manila Nazzaro, anche quello che sarebbe il suo nuovo compagno ha avuto delle storie molto importanti che hanno segnato il suo passato. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle è stato legato sentimentalmente per più di 10 anni con una delle sue più famose colleghe, la biondissima Vera Kinnunen. Una storia nata proprio sulla pista da ballo nel lontano 2008 e che è durata per lungo tempo fino ad un punto di rottura.

Stefano Oradei Instagram
Stefano Oradei sarebbe il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro – foto: Instagram – velvetstyle.it

Durante l’edizione dello show di danza nel 2019, la ballerina conobbe il concorrente Dani Osvaldo, con il quale gareggiava in coppia. La vicinanza con il suo allievo portò alla nascita di una frequentazione di alcuni mesi, che rappresentò dunque la fine della storia d’amore tra lei e Stefano Oradei. Ora il coreografo sarebbe felicemente al fianco di Manila Nazzaro, mentre si attendono ufficialità sulla love story che sta già scatenando grande curiosità.

Impostazioni privacy