“Sono sconvolta”, Oriana e Daniele sotto choc per la sua morte, notizia improvvisa

La coppia più amata del GF Vip 7 dà il terribile annuncio ai fan: è accaduto l’impensabile, Oriana e Daniele distrutti dal dolore

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha catturato l’attenzione dei telespettatori grazie ad alcuni dei protagonisti che maggiormente hanno creato dinamiche nella casa. Tra i più amati, sicuramente Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la cui permanenza è durata per entrambi diversi mesi, nonostante lui sia stato espulso alle battute finali. Durante la convivenza però, è nato tra i due un feeling speciale, che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo.

Un saliscendi di emozioni per i due vipponi, che sulle prime non sono riusciti ad avvicinarsi per le barriere imposte da lui. Poi però, l’amore ha preso il sopravvento, unendoli in una coppia che è apparsa ancora più salda al di fuori del reality. Tra la Spagna e l’Italia, Oriana e Daniele trascorrono molto tempo insieme, condividendo puntualmente le loro giornate con i tantissimi fan.

Nel corso del GF Vip 7 infatti, si sono imposti come una delle “ship” più amate, decretando la nascita degli “Oriele”. Un sostegno che è arrivato da tantissime parti del mondo, in cui sono sorti innumerevoli fanclub sui social. Nessuno avrebbe mai immaginato però, di ascoltare proprio da loro le parole più brutte. Nelle ultime ore la notizia di una morte improvvisa ha sconvolto gli ex gieffini.

“Si è suicidata”, l’annuncio ai fan sconvolge: le parole di Oriana e Daniele

Per i personaggi del mondo dello spettacolo, i sostenitori sono molto importanti. Coltivano l’affetto nei loro confronti, riunendo nei loro fanclub tutti gli appassionati del mondo. É quello che è accaduto quest’anno con gli Oriele, che vedono costantemente la partecipazione dei loro attivissimi follower anche dopo che l’esperienza del GF Vip si è conclusa. Una di loro era la giovanissima Lindsay, una ragazza francese che ha seguito il programma interamente, creando per loro una pagina su Twitter.

oriana marzoli notizia sconvolta
Oriana Marzoli, lo choc per la tragica notizia (Foto: Instagram @orianagonzalezmarzoli) – velvetstyle.it

I vipponi hanno appreso proprio tramite il web una tragica notizia, che li ha lasciati letteralmente scioccati. La studentessa si è tolta la vita, purtroppo, in seguito a ripetuti atti di bullismo nei suoi confronti. Una volta scoperto quanto accaduto, Oriana e Daniele si sono affrettati a dare l’annuncio tramite i social, esprimendo tutto il loro rammarico. “Ragazzi sono veramente sconvolta”, ha dichiarato la venezuelana nelle sue stories.

Ho appena visto questa notizia bruttissima”, ha commentato una volta uscita dal parrucchiere, confermando il suo turbamento. “Forse dobbiamo a volte cercare di capire come parlare agli altri, le cose che facciamo, il modo in cui parliamo, perché non sappiamo il limite degli altri e non sappiamo fino a dove possiamo ferire una persona”, ha proseguito poi. Dal canto suo, Daniele Dal Moro ha condiviso uno scatto della ragazza francese, scrivendo sulla foto: “Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero piccola. Stop bullying please”.

Il folle regalo dei fan agli Oriele: i gieffini non credono ai loro occhi

In alcuni casi l’affetto dei fan nei confronti dei loro beniamini preferiti diventa una vera e propria “venerazione”. Sta accadendo esattamente questo agli Oriele, travolti sempre più dal sostegno dei loro seguaci, che si dividono in ogni parte dell’Italia, dell’Europa e del mondo. Nonostante i tanti impegni, la coppia cerca di essere unita quando possibile, ma negli ultimi giorni Oriana e Daniele Dal Moro sono stati costretti ad allontanarsi per un po’.

oriana marzoli daniele dal moro fan social
Il regalo folle dei fan agli Oriele (Foto: Instagram @orianagonzalezmarzoli) – velvetstyle.it

Alle prese con la sua nuova collezione di moda, l’ex gieffina è partita dalla Spagna per raggiungere Napoli, dove sarà impegnata con degli shooting fotografici. Una volta giunta in aeroporto però, ha ricevuto un’accoglienza davvero inaspettata. Un gruppo di fan ha voluto celebrare il suo arrivo omaggiandola di un pacco al cui interno vi erano diversi regali.

Il più folle è stato un weekend a Venezia, presso un rinomato hotel a 5 stelle. Un gesto che ha lasciato l’influencer a dir poco spiazzata. Naturalmente la scelta degli ammiratori non era casuale, visto che gli Oriele avevano in progetto proprio un viaggio nella splendida città veneta. “Non ho parole. Grazie mille ragazzi, siete meravigliosi, ha commentato lei nelle sue stories su Instagram.

Le ultime sulla presunta crisi tra Daniele e Oriana

Ad accendere i rumors su un possibile allontanamento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è stata la spifferata di Amedeo Venza, secondo cui una coppia che è nata all’interno del GF Vip 7 starebbe attraversando “uno dei momenti più bui”. Un gossip che da tempo circolava sulle teste dei vipponi, soprattutto dopo che la venezuelana ha dichiarato di essere in un momento in cui “è arrivata a trascurarsi”.

daniele dal moro oriana marzoli presunta crisi
Oriana e Daniele, le voci sulla presunta crisi (Foto: Instagram) – velvetstyle.it

Ma non è passato molto tempo prima che gli stessi protagonisti delle cronache rosa rispondessero alle ipotesi. “Comunque ragazzi veramente sto leggendo delle cavolate in queste ore. Non capisco nemmeno perché escono. Guardate che è tutto ok”, ha assicurato l’ex gieffina affermando che tutto ciò che è stato detto non ha fondamento. Dal Moro invece, ha utilizzato il suo profilo per smentire ogni voce sulla presunta crisi.

Impostazioni privacy