Giulia De Lellis sfila sul red carpet di Cannes: l’abito da diva (e le polemiche)

Giulia De Lellis vola a Cannes per sfilare sul red carpet del Festival: l’abito da diva e le polemiche, cos’è successo

Dal Festival di Cannes al Festival di Venezia, fino ad arrivare alla Mostra del Cinema di Roma – ogni evento mondano produce inevitabilmente un acceso dibattito sul merito o meno di determinati volti noti del mondo dello spettacolo. È risaputo che i red carpet rappresentino un’ottima opportunità di pubblicizzazione dei brand. Per questo motivo vengono invitati anche volti che poco hanno a che fare con il panorama cinematografico internazionale. Nonostante si tratti ormai di pane quotidiano, il popolo del web non si è ancora abituato alla presenza degli influencer rispetto ad eventi pubblici di tale portata.

Lo stesso obiettivo fotografico che pochi giorni fa ha incontrato lo sguardo di Leonardo Di Caprio, ha successivamente scattato delle foto a Giulia De Lellis – la cui notorietà nasce nientepopodimeno che da un dating show di Canale 5. Inutile dire che, in seguito alla pubblicazione degli scatti ottenuti in occasione del Festival di Cannes, gli utenti web abbiano deciso di sottolineare il proprio disappunto alla diretta interessata. Giulia De Lellis è finita nuovamente nel mirino della gogna mediatica, questa volta aspra e decisamente spietata.

Giulia De Lellis vola a Cannes, l’atteggiamento da “diva” alimenta le polemiche

La nota influencer romana ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes, avvolta in un elegante e sensuale abito nero di Yves Saint Laurent. Una volta raggiunto il luogo dell’evento ha dunque posato di fronte ai fotografi, manifestando un atteggiamento particolarmente sicuro e spavaldo.

Nonostante il suo comportamento sia stato percepito come “arrogante”, si tratta di un effetto collaterale inevitabile rispetto alla professione che ha deciso di intraprendere. Parliamo infatti di una giovane donna che collabora con brand e fotografi professionisti ormai da diversi anni. In seguito alla conclusione del suo percorso all’interno degli studi di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha investito intelligentemente sulla sua carriera nel mondo della moda e del beauty.

Solo poche settimane fa, Giulia De Lellis annunciava sui social il debutto della sua linea di prodotti per la pelle, riconosciuta come Audrer. Il suo percorso professionale probabilmente entrerà in linea con quanto costruito da Chiara Ferragni, divenendo dunque un’imprenditrice digitale a tutti gli effetti.

Per quanto non faccia parte del mondo dello spettacolo cinematografico, l’influencer romana attualmente vanta un largo seguito ed un certo successo sui social network. Il suo ruolo al Festival di Cannes ovviamente è diverso rispetto a quello degli attori e dei registi, giunti da ogni dove per presentare il proprio film sul grande schermo.

Giulia sfila sul red carpet da sola, Carlo Beretta è rimasto in Italia

Oltre all’abito e all’atteggiamento (secondo alcuni poco umile) di Giulia De Lellis, in tanti si sono focalizzati su un dettaglio più importante: l’ex corteggiatrice ha sfilato da sola, senza mostrarsi mano nella mano con il suo amato Carlo. Si tratta tuttavia di un modus operandi affine alla coppia, entrambi i partner hanno sempre cercato di tutelare la propria relazione, soprattutto dall’attenzione mediatica invasiva.

Carlo e Giulia lavorano separatamente e si dedicano alla propria professione autonomamente, l’uno non vuole tarpare le ali all’altra e viceversa.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta, la coppia più unita che mai – (Credit: Instagram@ GiuliaDeLellis103) – velvetstyle.it

Si sono conosciuti diversi anni fa, tramite lo stesso fidanzato dell’ex corteggiatrice. All’epoca infatti, quest’ultima era impegnata con Andrea Damante. Nacque quindi una pura e semplice amicizia, destinata con il tempo a trasformarsi in qualcosa di molto più profondo. La coppia si ritrovò a collaborare per un progetto lavorativo e tra i due scoppiò lentamente una delicata scintilla d’amore. Nonostante gli scetticismi iniziali, derivati principalmente dal rapporto tra Carlo e Andrea, alla fine l’interesse per Giulia ebbe la meglio.

“Siamo andati in fondo e abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare” – ha raccontato l’influencer – “[…] al cuor non si comanda. Si parla di sentimenti”. Le dolci parole della De Lellis manifestano chiaramente il suo amore incondizionato nei confronti del fidanzato: “Sono stata travolta dalla sua eleganza, dalla sua educazione e dai suoi modi dolcissimi. Nonostante la sua timidezza, non potete capire la meraviglia” – ha dunque concluso – “Carlo è la persona più buona ed interessante che abbia mai incontrato”. Insomma, tutta un’altra storia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, una storia d’amore che coinvolge tutt’oggi i seguaci della coppia

Nonostante Giulia De Lellis abbia espresso chiaramente il suo coinvolgimento nei confronti di Carlo Beretta, alcuni sostengono che il suo cuore sia rivolto tutt’oggi ad Andrea Damante. Accade sporadicamente che diverse indiscrezioni facciano il giro del web, diffondendo dunque l’opinione secondo cui tra Giulia e Carlo ci siano state diverse discussioni in merito. Tempo fa, secondo Chi Magazine, Elisa Visari – fidanzata di Andrea Damante – avrebbe trovato sul cellulare del compagno alcuni messaggi riconducibili proprio all’influencer romana.

Nella stagione autunnale, Giulia e Andrea erano stati pizzicati insieme ad un evento, lontani dai rispettivi partner. Si tratta tuttavia di una conseguenza inevitabile, soprattutto perché – frequentando lo stesso ambiente – è normale che possano sopraggiungere impegni professionali comuni.

Damante e De Lellis
Damellis, in molti attendono ancora il loro ritorno – (Credit: Instagram@GiuliaDeLellis103) – velvetstyle.it

Una delle stories che più aveva fatto discutere, risale al mese di febbraio: Giulia si trovava in America per poter assistere al Super Bowl, ha quindi condiviso un video relativo all’evento con una colonna sonora in sottofondo. Rihanna è stata la protagonista indiscussa dello spettacolo, l’influencer ha quindi onorato l’artista riproducendo la canzone Stay. Caso vuole che il brano sarebbe lo stesso dedicato a Damante durante un’esterna di Uomini e Donne.

Questo gesto innocente ha quindi prodotto diversi dubbi riguardo il reale rapporto tra i due ex fidanzati. Nonostante questo, Giulia De Lellis appare sempre più innamorata di Carlo Beretta, tanto da smentire in ogni occasioni i presunti ritorni di fiamma attribuiti ai famosi Damellis.

Impostazioni privacy