Isola dei Famosi, Pamela Camassa, la ricordate vincitrice ad Amici? Eccola nel 2019

Isola dei Famosi, non tutti sanno che Pamela Camassa nel 2019 ha partecipato ad Amici: la naufraga, dal talent show, uscì da vincitrice.

Pamela Camassa è una naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, cominciata il 17 aprile, con la conduzione di Ilary Blasi. In Honduras sta dimostrando di essere una vera combattente, affrontando tutte le difficoltà e rialzandosi in caso di caduta. Questa è un’esperienza completamente nuova per lei, dato che sul piccolo schermo, in passato, ha partecipato a format molto diversi.

Vivere lontano da casa e cimentarsi nel ruolo di concorrente sull’isola, le sta dando la possibilità di pensare più a se stessa e soprattutto di guardarsi dentro. Nella precedente puntata del reality, proprio Pamela è stata protagonista di un momento commovente. Si è lasciata andare, svelandosi completamente e parlando ai telespettatori da casa e al pubblico in studio, con il cuore tra le mani: “Sono arrivata a 39 anni e non ho concluso nulla. Inutile pentirsi e guardare indietro, ora guardo al futuro”.

Pamela ha avuto modo di riflettere, ha compreso che non può pensare a quello che non ha fatto nella sua vita, ma è arrivato il momento di guardare avanti, prima al presente e poi al futuro. Questa non è la sola esperienza in veste di ‘concorrente’. In passato l’abbiamo vista in un altro programma, precisamente ad Amici, dove uscì da vincitrice.

Isola dei Famosi, Pamela Camassa ad Amici nel 2019: eccola nel talent show 

Adesso sta prendendo tutto quello che L’Isola dei famosi le dà, cercando di vivere tutti i momenti a pieno e pensando al passato come un tempo troppo lontano per poter rimuginarci sopra. Qualche anno fa però, Pamela Camassa ha fatto parte di un altro amatissimo programma televisivo, Amici Celebreties, nel 2019, condotto da Michelle Hunziker, dove è riuscita ad uscire da vincitrice.

pamela camassa vincitrice amici
Pamela Camassa ha vinto Amici nel 2019 (Credits: Mediaset Infinity) velvetstyle.it

Eccola, durante l’ultima puntata del talent show, pronta ad alzare, da lì a pochi minuti, la coppa. Nell’ultima fase ha trionfato contro Massimiliano Varrese. L’attore si è così classificato al secondo posto. Fu un vero e proprio trionfo per la bella showgirl che, durante le dirette, si cimentò in diversi stili, sia ballando sia cantando e ricevendo, ogni volta, dei complimenti per le performance portate in scena. Sono passati pochi anni dalla sua partecipazione ad Amici e osservandola, non c’è stato un considerevole cambiamento del suo aspetto.

Ma è evidente che abbia tagliato i capelli. In Honduras, appena arrivata, è apparsa con una chioma corta. L’abbiamo vista, quindi, con un taglio differente rispetto a come si è mostrata in tutti questi anni di televisione: solitamente ha sempre portato una capigliatura abbastanza lunga. Anche con questo nuovo look Pamela è bellissima, anzi, la bellezza del suo viso è messa ancora più in risalto.

Chi è il compagno di Pamela Camassa: lo conosciamo benissimo

L’Isola dei famosi la sta mettendo a dura prova ma, pian piano, sta affrontando tutte le difficoltà. Nella precedente puntata, Pamela ha ricevuto un videomessaggio che le ha dato grande forza, arrivato dal suo compagno Filippo Bisciglia. Quest’ultimo è oggi un volto noto della televisione, dato che in questi anni ha partecipato a tantissimi programmi. In molti lo ricorderanno sicuramente al Grande Fratello nel 2006, dove si classificò secondo, altri invece avranno una sua immagine più recente, a Tale e quale show o meglio a Temptation Island, dove è stato il conduttore.

isola pamela camassa compagno
Pamela Camassa, chi è il compagno (Credits: Instagram @filippobisciglia) velvetstyle.it

Pamela e Filippo sono insieme da 15 anni e il loro amore è sempre più intenso. Nel messaggio mandato in diretta, il presentatore le ha detto di seguirla con costanza, e di essere molto orgoglioso di come stia affrontando l’esperienza: “Pamy mi manchi tantissimo, ti guardo sempre. Sono davvero fiero di te. Ora gioca come se stessi giocando la partita più difficile a padel e che vuoi vincere. Ti amo”. Un video dolcissimo, che accompagnato dalle parole del suo compagno, le ha dato una grande forza.

Impostazioni privacy