Maria Grazia Cucinotta e il cambio look: si mostra su Instagram con i capelli così

Maria Grazia Cucinotta con un look completamente diverso: l’attrice, su Instagram, ha condiviso una foto con una chioma ‘nuova’.

Maria Grazia Cucinotta è sempre impegnata tra un film ed un altro. Da quando la sua carriera ha avuto inizio ha girato in diversi set, pronta a far conoscere il talento che, negli anni, l’ha portata sempre più in alto. Bella e soprattutto bravissima, ha saputo portare in scena personaggi spesso diversi dalla sua personalità, e lo ha fatto in modo impeccabile, incarnandosi negli abiti che le sono stati cuciti addosso.

E ancora una volta è così, infatti in questi ultimi anni è stata occupata con un paio di progetti. L’ultimo, la vede protagonista nella pellicola Il meglio di te, insieme a Vincent Riotta. Al Festival Di Cannes, durante le varie presentazioni, ha raccontato che si tratta di un film che parla del perdono, spesso necessario, perché se non c’è, le opportunità vanno via. Ma sono tanti gli argomenti trattati, come di una donna che non riesce ad avere un figlio e di due donne che si amano. È un film che emoziona e che ha emozionato la stessa attrice, che ha svelato di aver provato allo stesso tempo paura, perché erano sensazioni dalle quali spesso è fuggita.

Alla fine non si è fatta scappare questa opportunità e l’ha presa con forza tra le mani. L’attrice ha una capacità interpretativa innata, e lo stesso possiamo dire della sua bellezza, che non passa mai inosservata. Non è avvezza a cambiare look di continuo, ma sui social, non poteva non colpire uno dei suoi inaspettati cambiamenti. 

Maria Grazia Cucinotta con un look diverso: mai vista con i capelli così

Bravissima e anche bellissima, Maria Grazia Cucinotta è ormai un’attrice famosissima. Da quando è diventata nota, la sua bellezza è sempre stata prepotente, tanto da conquistare grandi e piccini. Solitamente, nelle occasioni importanti, è spesso apparsa con un look non troppo differente: capelli appena mossi, e dalla tonalità scura, sul nero. Ma su Instagram, è spuntata una foto in cui mostra una ‘nuova’ chioma.

maria grazia cucinotta capelli foto
Maria Grazia Cucinotta con i capelli ricci (Credits: Instagram @maria_grazia_cucinotta) velvetstyle.it

Eccola, in tutta la sua bellezza. È lei stessa che scatta, si fa un selfie con il mare alle spalle e le onde che si alzano leggermente e si uniscono armonicamente al cielo azzurro. L’attrice appare con una capigliatura morbida e riccia: è diversa da come siamo abituati a vederla. Anche sui social, nella maggior parte delle immagini che condivide e dove è protagonista, ha i capelli con una piega liscia o comunque mossa, ma mai così ricciuta.

Si tratta di uno scatto condiviso qualche anno fa e a quanto pare, è legato al film Gli anni belli, uscito nel 2021. Infatti scrive: “Sul set ‘Gli anni belli’, il mare calabrese meraviglioso. Il film è al cinema”. Maria Grazia ha fatto parte del cast e ha interpretato Adele, assumendo i panni di un personaggio che l’ha portata a cambiare stile.

Maria Grazia Cucinotta, la vita privata dell’attrice

L’attrice è avvolta dall’amore, non solo quello che arriva dai fan, ma anche dalla sua famiglia. Dal 7 ottobre 1995 è sposata con Giulio Violati, dal quale ha avuto una figlia nel 2001. Di recente, sono stati insieme ospiti in una puntata di Verissimo e hanno avuto modo di parlare della loro storia d’amore, che va avanti da 30 anni. Maria Grazia ha raccontato che all’inizio non c’è stato il colpo di fulmine: si sono conosciuti la notte di Capodanno del 1994. Hanno iniziato a parlare ma lei non ne rimase particolarmente colpita.

maria grazia cucinotta marito
Chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta (Credits: Instagram @maria_grazia_cucinotta) velvetstyle.it

L’uomo però, rimasto affascinato, cominciò a corteggiarla, fino a quando, dopo ben 27 giorni di avances, non crollò. Nel corso della vita di coppia ci sono stati tanti momenti difficili, ma li hanno superati, tutte le volte: “Se stiamo insieme da 30 anni è tutto merito di Maria Grazia. Lei è un dono di Dio. Poi l’altro dono è nostra figlia Giulia”, ha detto Violati. Una dichiarazione d’amore non indifferente.

Impostazioni privacy