Angelica appare per la prima volta in tv: la figlia di Fiorello è bellissima

Fiorello ha una figlia meravigliosa, e di questo se ne sono accorti in molti: eccola in questa sua prima comparsa in tv.

Il noto showman – molto amato dal grande pubblico italiano e che sta letteralmente spopolando ovunque con la sua Viva Rai 2 – è sempre stato molto riservato. Ha infatti preferito sin da subito restare distante dai riflettori e tutelare così la propria privacy. Di lui si sa però che è felicemente sposato con la sua Susanna, e che è papà di Angelica, una fanciulla di 16 anni che finora non si era mai vista nel piccolo schermo, nonostante il comico avesse più volte parlato di lei nel corso di qualche sketch.

L’amatissimo Fiorello ha infatti sempre conquistato i cuori degli italiani con le sue performances e con i suoi tantissimi programmi televisivi che l’hanno visto protagonista. Risate, momenti di leggerezza, spontaneità: sono questi gli elementi che lo showman è in grado di trasmettere a tutti i telespettatori. Noto nel piccolo schermo ormai da anni, la sua è infatti diventata un’arte capace di sorprendere ad ogni occasione e anche di esprimere attimi di gioia a coloro che ne hanno bisogno.

Molti fan non hanno – recentemente – potuto fare a meno di notare la bellezza e la semplicità di sua figlia Angelica, che è appunto apparsa in tv per la prima volta e che lo ha fatto per fare un regalo inaspettato e speciale al suo papà.

Angelica compare a sorpresa: Fiorello si commuove

In occasione del compleanno del comico – che si tiene il 16 maggio, data che condivide con Claudio Baglioni e Laura Pausini – sua figlia Angelica ha pensato di fargli una piacevolissima sorpresa e si è presentata nel suo tv show Viva Rai 2. Le telecamere hanno così ripreso il suo volto mentre cantava la canzone Vagabondo dei Nomadi, un brano che è diventato nel corso degli anni una vera e propria hit di successo. Coloro che appartengono infatti alla stessa generazione di Fiorello, non possono dimenticare le emozioni che quel brano ha sempre dato a tutti, e sua figlia ha adesso riportato alla memoria tutti quei dolci ricordi.

Angelica figlia Fiorello
Chi è Angelica, la figlia di Fiorello apparsa a Viva Rai 2 – screen Rai Play – velvetstyle.it

Il comico – che è sempre pronto a far ridere gli altri – si è in quel momento emozionato moltissimo, ed è stato impossibile non notare i suoi occhi lucidi e la grande commozione che ha provato nel vedere sua figlia esibirsi e dedicargli quella canzone così speciale. Allo stesso tempo, la fanciulla ha davvero attirato l’attenzione di tutti con la sua bellezza e con la sua semplicità. Capelli lunghi e lisci, viso angelico, occhi profondi: è apparsa così la figlia di Fiorello, che sta già spopolando in rete e che ha lasciato senza parole tutti i fan.

In molti si stanno quindi chiedendo cosa faccia Angelica Fiorello, ed è spuntata sul web qualche informazione in più su di lei. Ecco tutto ciò che c’è da sapere: quel che è certo è che papà e figlia hanno un legame davvero speciale.

Chi è Angelica, la ragazza che ha commosso il papà Fiorello

La fanciulla è venuta al mondo dalla storia d’amore che c’è tra Fiorello e la moglie Susanna Biondo. Quest’ultima è anche mamma di Olivia Testa, a cui Fiorello è sempre molto legato e che è nata da una precedente relazione di Susanna con un altro uomo. Angelica è sempre stata molto riservata e non si hanno tante informazioni su di lei e sulla sua vita privata. Si sa però che è nata nel 2006 e che oggi frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma.

Angelica figlia di Fiorello
Angelica, figlia di Fiorello, fa una sorpresa al papà in trasmissione – screen Rai Play – velvetstyle.it

Talvolta la ragazza è apparsa in tv dato che ha seguito spesso il papà nelle sue performances e nei suoi spettacoli. E’ infatti stata anche la protagonista di alcuni suoi sketch, nei quali lui ha parlato di quanto lei sia cresciuta in fretta e di come sia iniziato il periodo della sua adolescenza. La ragazza è inoltre stata paparazzata qualche volta – quando era più piccola – in compagnia dei suoi genitori mentre passeggiava per le strade di Roma. Fiorello ha in seguito parlato di lei nel corso della conferenza stampa per il Festival di Sanremo 2021, durante il quale ha svelato quale fosse lo stato d’animo della ragazza nel periodo della pandemia.

Non è più abituata a uscire di casa. Sto soffrendo con lei. E’ un dolore“, disse infatti lo showman svelando qualche particolare in più sulla loro vita personale post-lockdown. Non si sa inoltre se la ragazza sia fidanzata oppure single, dato che non è mai stato rivelato alcun dettaglio sulla sua situazione sentimentale. Anche la sorella Olivia è inoltre molto riservata, e non si sa nulla sulla giovanissima.

Il più bel regalo di compleanno? E’ stata proprio lei

Dopo la bellissima ed emozionante sorpresa che il conduttore ha ricevuto da sua figlia Angelica, lo stesso ha svelato le sue sensazioni nel corso di un’intervista. Ad averlo emozionato più di tutto è stata appunto la fanciulla che gli ha dedicato quel brano così speciale per lui. “Mi ha scioccato. Sono orgoglioso di lei, mi sono emozionato“, ha infatti detto lui, “l’ho abbracciata 100 mila volta, è stato il regalo più bello che potesse farmi“. E su sua mamma – che ha oggi 88 anni e che continua a supportarlo in tutto e per tutto – ha invece detto che è una delle sue più grandi fan.

La donna non si perde infatti mai una puntata dei suoi programmi, ed è sempre pronta a guardarsi Viva Rai 2. “Quando vado da lei nel pomeriggio“, ha infatti continuato Fiorello, “apro l’app e faccio partire la puntata“. La famiglia è infatti la parte più importante della vita dello showman, che è legato molto anche ai suoi due fratelli Giuseppe e Catena. Non può inoltre mancare l’amore – che è sempre grandissimo – per la moglie Susanna, di cui si è detto profondamente innamorato già dal giorno zero.

Fiorello e la storia d’amore con Susanna: 20 anni di matrimonio

Dopo una lunga relazione con la conduttrice Luana Colussi e una storia con l’attrice Anna Falchi, nella vita di Fiorello è arrivato l’amore per Susanna Biondo. I due si sono detti innamoratissimi sin da subito e, nel 2003, sono convolati a nozze dopo sette anni di convivenza. “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale”, ha raccontato lui nel corso di un’intervista, “devo dire grazie a Susanna“. La donna che ha conquistato il cuore dello showman è laureata in Economia e Commercio, e lavora oggi nella società di famiglia che si occupa di doppiaggio e produzione cinematografica.

fiorello e l'amore per susanna
Fiorello, il grande amore per la moglie Susanna (foto: Ansa) velvetstyle.it

Nel corso di una recente intervista, Fiorello ha inoltre svelato che il segreto della loro relazione è proprio lo stare sempre insieme. La coppia – che festeggia 20 anni di matrimonio quest’anno – si prende per mano anche nell’ambito lavorativo. “Siamo insieme dalla mattina alla sera e se non siamo vicini stiamo in videochiamata“, ha infatti detto lui raccontando che nel loro rapporto c’è anche la passione, che non deve mancare mai. Entrambi sono insomma sempre più innamorati e felici, e lo hanno dimostrato spesso in tutti questi anni: Susanna riesce d’altronde sempre a supportarlo in tutti i suoi progetti e anche a spronarlo per le attività future, come ha raccontato lo stesso Fiorello in passato.

Impostazioni privacy