“Non ho soldi per mangiare” il dramma della dama del trono over di Uomini e Donne

Una ex dama del trono over di Uomini e Donne si trova adesso in difficoltà economiche: che cos’è successo dopo la fama in tv?

Sono momenti difficili per una delle ex protagoniste di Uomini e Donne, che per diverso tempo ci ha intrattenuto nel dating show di Maria De Filippi su Canale. Chi è fan del programma da tanti anni sicuramente non si è dimenticato di lei, che abbiamo visto nel trono over. Adesso ha 79 anni, ma la storica dama non si sta godendo più la vita come un tempo, tutta colpa delle difficoltà economiche, che la vedono costretta a stringere di molto la cinghia e, a volte, a chiedere aiuto al figlio per comprare qualcosa da mangiare.

Stiamo parlando di Angela Troina, meglio conosciuta in tv come Angela, la Favolosa Cubista che sfoggiava outfit provocanti e ballava su zeppe vertiginose nel programma di Maria De Filippi. I tempi della bella vita sembrano essere finiti per la Favolosa Cubista, ma non ha certo deciso di arrendersi per questo. Di recente ha raccontato dei suoi problemi in un’intervista per Fanpage.it, durante la quale ha ammesso di essere in gravi difficoltà economiche. A volte io non ho neanche i soldi per comprarmi il cibo da mangiare però mi arrangio, tiro avanti lo stesso perché la vita è bella”, ha dichiarato.

Angela Troina, la Favolosa Cubista, ora in difficoltà economiche: “Mi arrangio, tiro avanti”.

Dopo una vita di divertimento, adesso Angela deve fare i conti con il tempo che passa inesorabile. La pensione non basta per tirare avanti, per questo spesso chiede dei soldi al figlio, per poter comprare qualcosa da mangiare. Nonostante tutto però non si è data per vinta, questo è solo l’ultimo dei problemi che ha dovuto affrontare nella vita. A un certo punto volevo dire basta, poi ho pensato che mica sono una bestia. Ma va… Non conviene. Decide Dio quando chiamarmi”.

Angela Favolosa cubista UeD
Angela Favolosa cubista racconta il suo dramma – foto: Facebook – velvetstyle.it

Molti si ricordano ancora di lei grazie all’esperienza televisiva, infatti la pagina Facebook di Angela è ancora attiva e, anzi, ha chiesto a chiunque voglia parlarle di contattarla sul social, “Io rispondo volentieri”. Insomma nonostante l’età Angela non smette mai di sentirsi giovane, ha anche un account TikTok dove posta video regolarmente. Il pensiero del futuro però non è mai troppo lontano, infatti ha anche raccontato di aver già pensato ad una soluzione per non finire in casa di riposo: “Ho chiesto alla mia padrona di casa di prendersi cura di me quando non potrò più uscire e in cambio le do la mia pensione”.

Impostazioni privacy