Georgina Rodriguez sbarca a Cannes e non ce n’è per nessuna: l’abito con maxi spacco e scollatura

Georgina Rodriguez ha lasciato tutti di stucco con il suo abito pazzesco: avete visto come si è presentata a Cannes? Che spacco, guardate.

Ancora una volta la fidanzata di Cristiano Ronaldo è finita al centro dell’attenzione. Sul red carpet di Cannes, la bella argentina ha stupito tutti con il suo abito mozzafiato. La giovane è apparsa in splendida forma, e per i fan è stato difficile non notare l’incredibile spacco del suo vestito. Avete visto?

Come ogni anno, Cannes si riempie di celebrità in occasione del rinomato Festival del Cinema. La manifestazione attrae appassionati da tutto il mondo ed è l’occasione per moltissime star di sfilare sul prestigioso red carpet della kermesse. Tra gli imperdibili ospiti c’era anche lei: Georgina Rodriguez.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha incantato tutti con il suo look. Bella come sempre, la giovane argentina è apparsa sul tappeto rosso fasciata in uno splendido abito che sembrava disegnato per le sue curve. Tra lustrini e gioielli, la Rodriguez era la più bella di tutte.

Georgina Rodriguez a Cannes: tutti senza fiato per lo spacco vertiginoso

L’abito è una creazione di Ali Karoui ed è caratterizzato non solo dallo scollo a barchetta che lascia scoperte le spalle ma anche da un profondissimo spacco sulla gamba. Ad attirare l’attenzione non è stato solo il meraviglioso vestito della modella ma anche il collier che ha indossato.

Unico punto di colore è la collana di rubellite firmata Chopard, che la nota maison di alta gioielleria ha “prestato” alla Rodriguez in occasione del Festival.

Georgina Rodriguez cannes abito
Il look di Georgina Rodriguez a Cannes – foto Instagram@giolove_xo (velvetstyle.it)

Nata a Buenos Aires nel 1994, Georgina Rodriguez è tra i personaggi più chiacchierati del momento. La compagna del celebre calciatore Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera. Nonostante la giovane età, infatti, la Rodriguez è una delle modelle più richieste nonché la protagonista di I Am Georgina, una serie firmata Netflix sulla sua vita.

Georgina è fidanzata con Cristiano Ronaldo dal 2016, anno in cui è iniziata la sua splendida storia d’amore. I due sono genitori di 5 splendidi bambini: Cristiano Jr (nato da una precedente relazione del calciatore), i gemelli Mateo ed Eva (nati da madre surrogata), Alana Martina (la prima figlia di Georgina) e Bella Esmeralda (l’unica sopravvissuta del parto gemellare nel quale è morto il fratellino Angel).

La vita di Georgina è diventata una serie tv che vanta un seguito pazzesco. Qui la giovane racconta la sua vita, dal lavoro come commessa in una boutique di lusso al fortunato incontro con Cristiano Ronaldo che le ha cambiato la vita. Molto nota anche sui social, qui la Rodriguez è un’influencer a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy