Heidi Klum pazzesca a Cannes: l’ex di Briatore osa con la maxi scollatura, seno a vista e sensualità

La supermodella Heidi Klum ha dato una scossa al Festival di Cannes iniziato il 16 maggio scorso, con un outfit sbalorditivo.

Bisognava attendere il 24 maggio con l’arrivo di Heidi Klum sul red carpet, per buttare un occhio più attento alla kermesse cinematografica che si sta svolgendo da qualche giorno, come ogni anno, sulla Costa Azzurra.

Il Festival di Cannes è arrivato alla sua 76esima edizione e anche quest’anno a far parlare, non sono tanto le pellicole, ma i look delle star. Come quello di Heidi Klum che in total yellow ha volteggiato come una pipistrella mitologica. Con tanto di incidente hot che non guasta.

L’ex di Briatore si è presa tutta la scena oscurando le “colleghe” presenti, arrivando con un look super sensuale, giallo banana, disegnato da Zuhair Murad. Lo stilista libanese si è riconformato con il suo stile appariscente ed esotico, da “Mille e una notte”, praticamente impossibile da passare inosservato.

Non c’è stato scampo neanche per Juliette Binoche, protagonista della giornata, che con il suo eccelso outfit della Maison Dior, poteva tranquillamente tenere banco nella nona serata del festival de la Croisette.

Heidi Klum la star tra le star

Heidi Klum si è presentata a Cannes mercoledì 24 maggio nel giorno dedicato a “La Passion De Dodin Bouffant”, il film di Trần Anh Hùng con Juliette Binoche e Benoît Magimel. E lo ha fatto in grande stile, lasciando a bocca aperta con la sua bellezza e il suo stile.

modella Heidi Klum carriera
Una carriera straordinaria per la splendida modella (foto ansa) – velvestyle.it

La proiezione del film si è tenuta alla presenza del cast e di una sfilza di celebrità, tra questi Jasmine Tookes, Valentina Sampaio e anche Cecilia Rodriguez. Tanti flash di fotografi e vestiti pazzeschi, indossati dai super Vip in questi giorni, come Kate Beckinsale in tutina rosa, Rawdah Mohamed in abito da sposa, Iris Law in mango, Katie Holmes con pantaloni casual rossi indossati con un pratico trench e sneakers nere. Uma Thurman, divina, con un total black davvero elegante.

Heidi Klum, giudice di America’ s Got Talent è arrivata da sola, senza il marito Tom Kaulitz e tanto è bastato già per solleticare i primi rumors. La 49enne tuttavia all’istante ha fatto dimenticare tutto il gossip, catalizzando l’attenzione su di sé quasi magneticamente, grazie al suo abito sgargiante.

Gli esordi e i successi dell’ex Angelo di Victoria’ Secret

Nata a Bergisch Gladbach il 1º giugno 1973, Heidi Klum è una supermodella, ma anche stilista e conduttrice televisiva tedesca. Anche lei ha goduto delle “grandi attenzioni” degli anni Novanta, periodo in cui le modelle erano delle vere e proprie star. Il suo successo arriva nel 1997 quando prende parte al primo fashion show. Segue un contratto da Angelo per Victoria’ Secret e da lì è una vera e propria ascesa in tutto.

heidi klum vita professionale
Dagli esordi a oggi: la carriera di Heidi Klum (foto ansa) – velvestyle.it

Insieme ad Adriana Lima, è stata l’unica modella ad indossare i celebri reggiseni tempestati di diamanti, i Fantasy Bra e lo ha fatto in ben tre diverse occasioni: la prima nel 1999, con il Millennium Bra di 10 milioni di dollari, poi nel 2001 con il Heavenly Star Bra sfoggiando 1200 zaffiri rosa dello Sri Lanka con al centro un bel diamante da novanta carati, del valore di 12.5 milioni di dollari. L’ultima è arrivata nel 2003 con il Very Sexy Fantasy Bra, disegnato da Mouawad e composto da 6.000 pietre preziose più un pendente di diamante di 70 carati. Il valore? 11 milioni di dollari.

Heidi ha sfilato per Victoria’ Secret dal 1997 al 2009. Si è presa una pausa nel 2006 per la sua prima gravidanza e poi nel 2009 è ritornata sulle passerelle a soli sei settimane dal parto della quarta figlia. La supermodella tedesca, famosa anche per essere stata la compagna di Flavio Briatore, prima che l’imprenditore iniziasse la sua love story con la collega Naomi Campbell, ha partecipato anche a tantissimi spot pubblicitari e nel 2007, insieme agli altri angeli, viene premiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles. Nel 2010, dopo lunghi tredici anni di collaborazione, decide di lasciare il brand di biancheria intima.

Gli amori di Heidi Klum e la figlia avuta da Flavio Briatore

La vita privata di Heide Klum è molto movimentata. È stata sposata dal 1997 per 5 anni, con il parrucchiere australiano Ric Pipino, prima di iniziare una relazione con Flavio Briatore. I due hanno una figlia, Leni, anche se quando nacque la coppia si era già separata. Leni ha preso il cognome dell’ormai ex marito della Klum, il cantante Seal, sposato in Messico nel 2005.

Heidi Klum Flavio Briatore
Heidi Klum ha una figlia con Flavio Briatore (Credits: Ansa) – velvetstyle.it

L’ex manager italiano non ha visto la figlia crescere ma in una recente intervista al Corriere della sera ha confermato la sua paternità: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse Seal, perché un bambino deve crescere in una famiglia” avrebbe spiegato.

“Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale“. Ha riferito Briatore che ha aggiunto: È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile” avrebbe raccontato.“Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”.

Leni ha seguito le orme della madre e oggi è una modella famosa. Recentemente l’abbiamo vista nel piccolo schermo, insieme a sua madre, nello spot di Intimissimi per la campagna natalizia.

Gli amori di Heide Klum proseguono, dopo la separazione da Seal, dal quale ha avuto tre figli Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). Nel settembre del 2012 ha una liaison con la sua guardia del corpo Martin Kristen, poi con il mercante d’arte Vito Schnabel. Dal 2019 è sposata con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz.

L’abito spettacolare sfoggiato sul red carpet a Cannes

L’abito di Heidi Klum al festival di Cannes ha lasciato tutti a bocca aperta. La bellissima supermodella tedesca è stata un tripudio di spettacolo e sensualità. Esagerata, vistosa e scenografica, mancava solo che arrivasse sul red carpet dal cielo, planando come un uccello dorato.

Heidi Klum Cannes abito
Heidi Klum splendida a Cannes: l’abito che incanta (foto ansa) – velvestyle.it

I fotografi non aspettavano altro che immortalarla in una moltitudine di scatti, che in questi giorni stanno facendo il giro del mondo e stanno spiccando su tutti i giornali e nel web. La star di Project Runway (talent show statunitense trasmesso su Bravo e Lifetime condotto dalla Klum) ha esibito le lunghe maniche a pipistrello aprendole verso gli obiettivi.

Gli occhi non hanno potuto fare a meno di cadere sulla sua scollatura vertiginosa, caratterizzata da un rombo di fasce, da una delle quali ha fatto capolino anche l’areola del suo seno. Uno spettacolo di cui si parlerà ancora per molto.

Impostazioni privacy