Katia Follesa, lei (a 18 anni) e sua figlia (13 anni): le foto a confronto, somiglianza notevole

Avete visto la figlia di Katia Follesa? Le foto a confronto di mamma a 18 anni e la figlia a 13 anni svelano una grande somiglianza. 

Se parliamo di somiglianza mamma-figlia, la bella e brava Katia Follesa ci regala un esempio davvero incredibile. Le immagini parlano chiaro, e sono davvero pazzesche.

E’ una delle comiche più amate della televisione, un’artista poliedrica dalle mille qualità. Katia Follesa, che tutti ricorderanno come parte del duo simpaticissimo di Katia e Valeria, ha fatto sorridere e divertire il pubblico di Zelig per molti anni.

Katia Follesa, vera regina alla prima dei Ferragnez

La carriera di Katia è stata un continuo crescere negli anni, ed anche sui social è molto attiva e seguita. Su Instagram l’attrice è seguita da 1,7 milioni di followers che adorano i suoi scatti e i suoi racconti social.

Katia Follesa Ferragnez red carpet
Katia Follesa con i Ferragnez sul red carpet della première (Fonte Ansa) Velvetstyle.it

Katia è una comica ma anche una brava presentatrice. Proprio nelle scorse settimane, infatti, la Follesa è stata protagonista alla première milanese per il lancio della nuova stagione della serie “The Ferragnez”, in onda su Prime Video.

Piazza Sempione è stata allestita a festa, con un red carpet degno dei grandi eventi, e insieme ai protagonisti assoluti, Chiara Ferragni e Fedez, c’era proprio lei. Katia è stata infatti scelta per presentare l’evento, e lo ha fatto come sempre a modo suo, con la sua verve comica ed il suo stile inimitabile.

Stile che la showgirl ha sfoggiato sul red carpet e sul palco, conquistando tutti i presenti e i followers che la seguono sui social. In occasione della première Katia ha illuminato la passerella con un bellissimo abito nero monospalla – caratterizzato da uno spacco laterale – ed un trucco e parrucco da vera star. In molti non hanno potuto non notare la grande forma fisica di Katia. Ma non è stato tutto rose e fiori.

Katia, il dimagrimento dopo la tempesta

Una forma fisica, quella della Follesa, che – come ha spiegato – è figlia di una serie di problematiche di salute che hanno afflitto la showgirl. Katia ha infatti raccontato pubblicamente il problema che l’ha colpita nel 2006, quando ha scoperto di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica. Mentre era in automobile, Katia ha perso per un attimo la vista ed ha sentito il cuore smettere di battere.

Katia Follesa dimagrita
E’ dimagrita molto Katia Follesa ed ha anche spiegato il motivo – foto: Instagram – velvetstyle.it

La grande paura e i controlli minuziosi ai quali si è subito sottoposta hanno dato l’esito della malattia. Da quel momento la vita di Katia è inevitabilmente cambiata, ed oggi si sottopone periodicamente a controlli e, cosa più importante, segue un regime alimentare corretto, accompagnato da una costante pratica sportiva.

Grazie al nuovo stile di vita, Katia ha perso circa 20 chili, ed oggi questo cambiamento è molto apprezzato anche dai fans, che non hanno mai smesso di seguirla e supportarla. Ma il supporto più importante arriva sicuramente da suo marito Angelo Pisani e dalla figlia Agata, le sue ragioni di vita.

Katia, Angelo e Agata: tutti per uno

Katia e Angelo sono una coppia nella vita ed ora anche nel lavoro. Angelo Pisani è, infatti, un collega di Katia e, in questo momento la coppia è in tour insieme con lo spettacolo “Ti posso spiegare!”.

Katia follesa angelo pisani coppia
Angelo Pisani e Katia Follesa, una coppia amatissima dal pubblico (Fonte Instagram @katioska76) Velvetstyle.it

Katia ed Angelo hanno una figlia di 13 anni di nome Agata, che mostrano con affetto anche sulle rispettive pagine social. La famiglia Follesa-Pisani è una vera forza della natura, ma non mancano anche dei momenti di grande dolcezza, tutto condiviso con i tantissimi followers. Sui social infatti non smettono mai di stupire e di divertire. Ma i due comici sono stati molto apprezzati anche per la loro grande sincerità, e per aver aperto sempre il cuore ai loro fans.

Proprio per questo motivo Katia ha parlato del rapporto con Angelo, che non ha mai sposato nonostante fosse arrivata una proposta di matrimonio. L’attrice ha spiegato che lei e il compagno hanno trovato un loro equilibrio, e di non sentire la necessità al momento di convolare a nozze. Katia ha anche voluto spiegare il segreto della loro felicità, che con molta franchezza ha rivelato essere la terapia di coppia. La showgirl lo ha anche ribadito in occasione del red carpet dei Ferragnez, scherzando sul fatto che anche Chiara e Federico sono seguiti da uno specialista.

Katia Follesa e la figlia Agata, che somiglianza!

Katia e Angelo hanno trovato la felicità di copia non solamente grazie alla terapia di coppia, ma grazie alla bellissima e dolcissima figlia Agata. Agata ha 13 anni ed è già amatissima dai fans della coppia. In molti l’hanno apprezzata in occasione dell’intervista nel salotto di Verissimo insieme a papà Angelo. Sui social della coppia Agata è spesso presente, e proprio l’ultimo post pubblicato da Katia ha lasciato tutti senza parole.

katia follesa figlia
Katia Follesa e sua figlia: in questo scatto l’attrice aveva 18 anni (fonte: Instagram) – velvetstyle.it

“Qui lei 13 e io 18… che ho tutt’ora… cioè, 18 li ho, ma ne ho anche degli altri. Belle Epoque!”. Con questo commento la Follesa ha pubblicato una foto in cui sono a confronto lei a 18 anni e la figlia oggi a 13. Una somiglianza davvero incredibile tra madre e figlia, sottolineata dai tantissimi commenti dei followers della showgirl.

“Siete uguali”, “Bellissime”, sono molti dei commenti presenti sotto la foto di mamma e figlia. Ma c’è anche chi simpaticamente commenta che la bella Agata somigli più a papà Angelo che a Katia. A mettere comunque tutti d’accordo è la bellezza della giovane figlia della coppia. I commenti, su questo, sono tutti concordi.

Impostazioni privacy