Uomini e Donne, che fine hanno fatto Angela e Antonio: eccoli dopo il trono over

Uomini e Donne, tra le coppie più amate del trono Over c’è quella formata da Angela e Antonio: cos’è successo tra loro dopo il programma.

Un format diverso, quello del trono Over di Uomini e Donne, che non prevede la scelta classica, con le due sedie al centro dello studio e la pioggia di petali rossi. Sempre più spesso, però, la nascita delle coppie ‘over’ riesce ad emozionare il pubblico quasi di più rispetto a quelle dei più giovani. Ne abbiamo avuto la dimostrazione nei giorni scorsi, quando in occasione della versione ‘story’ del programma, sono state mandate in onda le immagini relative alla storia di Alberto e Tiziana.

I due hanno lasciato la trasmissione in lacrime, più emozionati ed innamorati che mai, commuovendo tutti in studio e a casa. Un lieto fine che, qualche anno fa, è toccato anche a un’altra coppia degli Over, formatasi dopo appena un mese di conoscenza. Parliamo di Angela Paone e Antonio Stellacci, che nell’ottobre del 2021 hanno deciso di uscire insieme dal programma per iniziare una storia a telecamere spente. I due si sono immediatamente piaciuti, riconoscendosi l’uno come l’anima gemella dell’altro. Ma come procede tra loro a distanza di circa due anni?

Uomini e Donne, Angela e Antonio del trono Over stanno ancora insieme?

“È la donna che ho cercato sempre, che non avevo trovato e che pensavo di non trovare più, è lei”. Con queste parole, in una puntata di ottobre 2021, Antonio ha annunciato a tutti di volver uscire dal programma con Angela. E quest’ultima non ha potuto che accettare, confermando di aver trovato una persona speciale. Dopo un solo mese di conoscenza, che è bastato per interrompere la loro esperienza in tv e passare alla vita reale, insieme. Un amore che è cresciuto sempre più, a tal punto da decidere di fare il grande passo dopo pochi mesi.

Uomini e Donne, Angela e Antonio del trono Over stanno insieme?
Angela e Antonio, ancora insieme dopo Uomini e Donne – credits Instagram @angela_paone (Velvetstyle.it)

A dicembre del 2021, Angela e Antonio si sono sposati e alla loro cerimonia erano presenti anche le telecamere del programma. In poco tempo, i due hanno deciso di concretizzare un sentimento che ha letteralmente sconvolto le loro vite, come hanno raccontato a gennaio del 2022, quando sono tornati in studio per raccontare alcuni dettagli delle loro nozze. “Sono davvero contenta, sono convinta che le cose vadano prese di petto e non aspettare tanto”, ha rivelato Angela, che ha ammesso di essere stata lei a chiedere ad Antonio di sposarla.

“Siete sempre voi donne che decidete e ci scegliete, noi uomini non possiamo fare altro che adeguarci con grandissima gioia”, è stata la replica di Antonio, felicissimo e sempre più innamorato. I due si sono mostrati insieme più volte anche sui social, condividendo alcuni momenti della loro meravigliosa vita coniugale.

Il messaggio di Angela ha preoccupato i fan

Angela e Antonio proseguono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, ma un post condiviso dalla Paone su Instagram nelle scorse settimane ha insospettito il pubblico. In allegato a una sua foto in studio di Uomini e Donne, l’ex dama ha scritto un pensiero sull’amore che ha preoccupato parte dei fan. “Ora fermati e rivaluta i rapporti, mettili in discussione, potrebbero cambiare, altre volte aumentano grazie al Nonostante tutto. Ma l’amore Ninnè non si mette in discussione, quando ne discuti è già razionalità”, si legge. Parole che in qualche modo riguardano la sua storia personale?

Angela Paone, il post su Instagram non è passato inosservato
Angela Paone fa chiarezza: come vanno le cose con Antonio – credits Instagram @angelapaone (Velvetstyle.it)

Qualcuno ha pensato che, tra le righe del post, si nascondesse un riferimento a una presunta crisi di coppia, ma la verità è un’altra. Alla domanda di un utente “Sta ancora col marito?”, la Paone non ha esitato a rispondere: “assolutamente sì”, spazzando via ogni dubbio. Non possiamo che esserne felici, Angela e Antonio racchiudono a pieno il senso di Uomini e Donne: se il sentimento è reale, non c’è alcun bisogno di attendere per lasciarsi andare.

 

Impostazioni privacy