Uomini e Donne, che fine hanno fatto Pamela e Alessandro dopo la scelta al trono over

Uomini e Donne Over, Pamela e Alessandro stanno ancora insieme? Cosa è successo dopo l’uscita dal programma.

Da Federico e Carola a Lavinia e Alessio, fino a Nicole e Carlo. La stagione di Uomini e Donne appena terminata ha visto la nascita di diverse coppie che, a telecamere spente, hanno confermato che quanto costruito in trasmissione era più che reale. E, oltre che con le scelte (super romantiche) del trono classico, i telespettatori si sono emozionati anche con i protagonisti del trono Over. Anche tra i meno giovani, infatti, sono nate meravigliose storie d’amore, alcune decisamente inaspettate. Come quella tra Alessandro Sposito e Pamela Fersini, che hanno lasciato la trasmissione insieme lo scorso febbraio.

“Alla ragazza che mi ha fatto dimenticare il passato, sconvolto il presente e amare il futuro”. Questa le parole che, attraverso una lettera, il cavaliere napoletano ha deciso di alla dama, chiedendole di uscire con lui. Pamela, emozionata e in lacrime, non ha avuto alcun dubbio e i due hanno abbandonato il programma, dopo un ultimo ballo al centro dello studio. A distanza di qualche mese, come vanno le cose tra i due protagonisti del trono Over? C’è un colpo di scena.

Alessandro Sposito e Pamela Fersini: come procede tra i due ex volti di Uomini e Donne

In pochi avrebbero scommesso sulla sua sincerità. Quando è approdato nel parterre maschile di Uomini e Donne, Alessandro Sposito non ha nascosto il suo desiderio di conoscere più donne. E così è stato. Il cavaliere partenopeo ha dato inizio a diverse frequentazioni parallele, dimostrandosi interessato a un numero piuttosto alto di dame del parterre femminile. Compresa Gemma Galgani, che è sembrata subito entusiasta rispetto alla nuova conoscenza. Dopo alcune settimane di indecisione, però, il cuore di Alessandro ha fatto la sua scelta.

Alessandro Pamela storia oggi
Alessandro Sposito e Pamela Fersini, cos’è successo dopo l’uscita a Uomini e Donne – (credits Instagram @alessandrosposito1970) – Velvetstyle.it

Il cavaliere ha deciso di concentrarsi solo su Pamela, dandole la famosa “esclusiva”. I due hanno iniziato ad uscire regolarmente e nel corso della conoscenza non sono mancati alti e bassi. Il finale, però, è stato perfetto e dopo averle consegnato una lettera ricca di parole d’amore, Alessandro ha lasciato la trasmissione con la dama. “Alessandro sembrava un uomo che stesse prendendo in giro le donne, e alla fine…Bravo Alessandro!”, è stato il commento di Gianni Sperti, stupito dal finale inaspettato. Ma cosa è successo alla coppia fuori dal programma?

A distanza di alcuni mesi dalla loro uscita, Alessandro e Pamela sono ancora insieme, come si può vedere dai diversi scatti di coppia condivisi sui rispettivi canali social. Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno che, un paio di mesi dopo il loro addio al programma, i due sono tornati in studio visibilmente in crisi. Complice la gelosia di Alessandro, la coppia era sul punto di interrompere la storia, incapace di trovare un punto di incontro. Oggi, però, la crisi è completamente rientrata e i due ex volti di Uomini e Donne hanno trovato il loro equilibrio, pronta a costruire qualcosa di veramente solido insieme.

Il lavoro in Spagna e i progetti per il futuro

In una recente intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Alessandro e Pamela hanno confermato che il periodo buio è stato messo definitivamente alle spalle. A tal punto che i due stanno pensando a mettere su famiglia: “È sempre nei nostri pensieri, il nostro desiderio più grande”. Prima, però, la coppia dovrà trovare stabilità, poiché tra loro tornerà l’ostacolo della distanza, uno dei motivi principali dei loro dissapori

Alessandro Pamela foto insieme
Uomini e Donne, crisi superata per Pamela e Alessandro (credits Instagram @alessandrosposito1970) – Velvetstyle.it

Alessandro, infatti, sta avviando una nuova attività di ristorazione in Spagna, a Palma di Maiorca, dove Pamela lo raggiungerà una volta sistematosi al meglio. “Ora va tutto bene, siamo tristi perché stiamo per separarci. Io parto, cercherò una casa e avvierò il lavoro”, ha raccontato il cavaliere un po’ di tempo fa. Anche i più scettici dovranno ricredersi, Alessandro e Pamela fanno sul serio e non potrebbero essere più innamorati di così.

Impostazioni privacy