Avete mai vista Gemma Galgani senza trucco? La star di Uomini e Donne al naturale in versione cuoca

Gemma Galgani in versione cuoca: la dama torinese di Uomini e Donne si mostra sui social senza un filo di trucco.

L’edizione corrente di Uomini e Donne vedrà la sua conclusione venerdì 12 maggio, due settimane prima rispetto a quanto accade di consueto. Parlando nello specifico di Gemma Galgani, possiamo affermare con certezza che la grande star del programma sia finalmente tornata alla ribalta. Lo scorso anno infatti, era stata Ida Platano la vera protagonista della trasmissione, mentre la sua amica del cuore era stata lasciata momentaneamente in un angolo. Effettivamente, dalla conclusione della storia d’amore con Marco Firpo, Gemma non ha chiuso piacevolmente alcun tipo di rapporto.

Nelle ultime settimane la Galgani ha alternato e rifiutato un corteggiatore dopo l’altro. L’unico che sembrava potesse essere adatto al temperamento della dama torinese è stato forse Silvio; tuttavia, la passionalità eccessivamente esplicita del cavaliere ha messo in seria difficoltà la star di U&D, che alla fine ha deciso di chiudere la frequentazione. E’ venuta poi la volta di Claudio ed infine di Elio.

Considerando le anticipazioni riguardo l’ultima registrazione, è probabile che Gemma passerà nuovamente l’estate in solitudine. Ormai, i momenti spensierati e passionali passati anni fa con l’indomabile Gabbiano George sono acqua passata, un ricordo sbiadito tatuato nel suo cuore. Ci auguriamo a questo punto che la prossima edizione porti buone nuove.

La dama torinese senza trucco: Gemma Galgani in versione cuoca!

Siamo abituati all’immagine televisiva di Gemma Galgani, frutto del duro lavoro di parrucchieri e truccatori. E’ altrettanto vero che la protagonista di U&D non abbia mai manifestato alcun tipo di remora nel mostrarsi senza un filo di make-up. La sua naturalezza e spontaneità rappresentano i veri motori delle sue azioni e del suo atteggiamento nei confronti dei corteggiatori. Sui social poi, raramente Gemma pubblica immagini sistemata e agghindata come negli studi Mediaset della trasmissione. E’ possibile dunque osservare diverse immagini prive di filtri della bella dama.

Gemma Galgani senza trucco
La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, si mostra al suo pubblico social senza trucco – foto: Instagram – velvetstyle.it

Poche settimane fa ad esempio, Gemma si trovava nel suo appartamento nel cuore di Roma. Da sempre amante della Puglia, ha deciso di pubblicare un video dove mostra ai followers come preparare le orecchiette – tipico piatto locale. Nonostante la poca esperienza, alla fine la dama è riuscita nell’intento di realizzare il suo prelibato piatto di pasta. Nel Reel si mostra completamente senza trucco, coperta semplicemente dagli inconfondibili occhiali da vista neri.

Si è quindi conclusa l’ennesima edizione di Uomini e Donne, un programma che quest’anno ha dovuto affrontare diverse vicissitudini. I mesi estivi passeranno presto, per Gemma forse all’insegna dell’amicizia, più che dell’amore. Sicuramente tornerà negli studi Mediaset a settembre, più determinata di prima nella missione di ricerca dell’anima gemella.

Impostazioni privacy