“Labbra rifatte”, Lavinia si mostra così su Instagram dopo Uomini e Donne, arrivano le sue parole

Lavinia Mauro ha risposto con fermezza a chi l’ha accusata di aver ecceduto con i ritocchini alle labbra. La sua reazione è stata epica.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata travolta dalle critiche. Lavinia Mauro però con la sua proverbiale intelligenza ha risposto senza scomporsi troppo, dando a tutti una bella lezione. Di fatto durante il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 ha dimostrato ampiamente di possedere un certo carattere, ed ora non lo ha confermato.

Non tutti avrebbero reagito come lei, alcuni utenti le hanno rivolto delle critiche feroci, attaccandola aspramente sul suo aspetto fisico. In molti infatti ritengono che si sia sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, aggiungendo poi che non sarebbe riuscito alla perfezione.

Lavinia Uomini e Donne, labbra rifatte? La sua risposta

Ad innescare i sospetti ed i dubbi sono stati alcuni scatti nei quali le labbra di Lavinia sarebbero, a detta di molti telespettatori di Uomini e Donne “lievitate”. Ma è davvero così? A fugare ogni dubbio ci ha pensato proprio lei che, non ha esitato a rispondere. Non ci ha infatti pensato due volte e ha chiarito la faccenda una volta per tutte.

Lavinia Mauro ed Alessio Corvino
Lavinia Mauro risponde alle critiche sulle labbra – foto: Instagram (velvetstyle.it)

Lavinia Mauro ha dunque placato le polemiche ed il chiacchiericcio sterile, dichiarando: “No, ragazzi. Vi giuro che non mi sono rifatta nulla. Né punturine e né altro. Ma anche se fosse, non ci troverei nulla di scandaloso”. Con le sua parole decise e ferree ha zittito chi le ha puntato il dito contro in questi giorni.

L’ex tronista non si è lasciata prendere dal nervosismo per le cattive parole ricevute, ha risposto con eleganza e grazia, caratteristiche che l’hanno resa amabile agli occhi del pubblico. Del resto, non avrebbe alcun motivo per lasciarsi trasportare in discussioni prive di contenuto, Lavinia si sta infatti godendo la sua bellissima storia d’amore con Alessio Corvino e tutto nella sua vita procede a gonfie vele.

Uomini e Donne, Nicole e Luca hanno scelto

Nel frattempo, Uomini e Donne si avvia verso la fine. Il celebre dating show in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì sta per chiudere i battenti in vista della consueta pausa estiva. I tronisti hanno proprio di recente fatto le loro scelte, Luca Daffrè ha fatto il nome della bella Alessandra e Nicole Santinelli invece ha scelto il corteggiatore, Carlo.

Al Trono Over invece continuano gli scontri, Riccardo Guarnieri è stato messo sotto accusa a causa del suo comportamento, Gemma Galgani non è riuscita a trovare l’amore, così come Armando Incarnato e Roberta Di Padua. I veterani del dating show sono molto chiacchierati ed i telespettatori si domandano se nel corso della prossima stagione del talk, per loro possa essere la volta buona.

Impostazioni privacy