“Annuncio dopo l’incoronazione”, Charlene di Monaco: il grande segreto

Charlene di Monaco era bellissima nel giorno dell’incoronazione di re Carlo. Indossava una gonna beige, un blazer abbinato e un delicato copricapo.

La principessa Charlene di Monaco e suo marito, il principe Alberto sono stati tra i primi reali stranieri a confermare che avrebbero partecipato all’incoronazione del re Carlo III, quindi non dovrebbe sorprendere il fatto che l’elegante principessa si sia presentata all’evento con un outfit studiato in ogni minimo dettaglio.

Aria di crisi? Nemmeno per sogno!

Sempre alla moda, Charlene ha optato per un tailleur gonna color crema con bottoni floreali e un mantello ampio che scendeva da una spalla. Nella sera precedente, ha indossato un delizioso completo pervinca, anch’esso con un dettaglio a mantella, per il ricevimento pre-incoronazione a Buckingham Palace.

Il mese scorso, la principessa Charlene e il principe Alberto di Monaco sono apparsi in pubblico con i loro figli per la prima volta da quando il palazzo è stato costretto a smentire le voci secondo cui il matrimonio della coppia era in bilico.

La famiglia sembrava perfetta: Charlene metteva un braccio attorno al principe Jacques di otto anni e l’altra mano sulle spalle della principessa Gabriella, mentre andavano a una partita del torneo di rugby di Sainte Devote.

Sebbene Charlene sia stata una presenza regolare sulla scena reale da quando è tornata ufficialmente ai suoi doveri pubblici lo scorso anno, alla fine di marzo, lei e Alberto hanno parlato delle recenti voci secondo cui erano in procinto di separarsi, rispondendo che l’articolo in questione era “composto da vecchie storie che non erano vere fin dall’inizio”.

Il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco
Il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco all’incoronazione di Carlo III – Foto Ansa

I reali monegaschi hanno da tempo mantenuto legami con la famiglia reale britannica, ed erano persino presenti al funerale della regina Elisabetta II, nel settembre dello scorso anno. Prima dell’incoronazione, Alberto ha dichiarato: “Sono certo che sarà una cerimonia incredibile e molto commovente. Abbiamo mantenuto i contatti da quando Sua Maestà è diventato Re, ma non ho parlato con lui personalmente dal funerale della regina. Sono certo che Sua Maestà aggiungerà i suoi “tocchi personali” alle cerimonie. Ma quali saranno, sono sicuro di non saperlo.

Charlene di Monaco: l’annuncio dopo i festeggiamenti

All’incoronazione del re Carlo III a Londra, l’immagine di Charlene di Monaco ha scatenato la curiosità dei fan, che subito si sono chiesti: “La principessa è incinta?”. Da tempo, infatti, si parlava di una presunta gravidanza della moglie di Alberto. Ora vedendola così tra le celebrità che hanno assistito allo storico evento, le insinuazioni sono diventate sempre più insistenti. Charlene ha una tipica figura premaman e ha optato per un look voluminoso, come se volesse nascondere le sue nuove curve. Insomma, non ci resta che aspettare che Alberto e Charlene decidano di fare un grande annuncio proprio dopo le celebrazioni inglesi.

Impostazioni privacy