Federica Panicucci con i figli (che sono già alti quanto lei) in spiaggia: “Vi amo”

Federica Panicucci ha mostrato ai suoi follower una bellissima foto con i due figli adolescenti: eccoli insieme, in un momento di famiglia.

Nelle ultime settimane Federica Panicucci si è trovata al centro dell’attenzione per alcune indiscrezioni inaspettate. Si è infatti vociferato di un suo addio a Mattino Cinque, programma che da oltre dieci anni la vede al timone. Le notizie si sono rincorse velocemente su tutti i giornali e hanno avuto grande sviluppo. In molti avevano dato quasi per certo il suo saluto al format, forse per la realizzazione di nuovi progetti per il futuro.

Ma, a quanto pare, non è così. La stessa conduttrice ha deciso di rompere il silenzio e parlando al settimanale Chi ha spento una volta per tutte le voci che la vedevano già via: “Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia che dura da trent’anni”. La risposta di Federica è chiara: non lascerà l’azienda che da anni l’ha accolta e proseguirà con la conduzione di Mattino Cinque, con la nuova edizione che dovrebbe partire a settembre 2023.

La conduttrice è legatissima al suo lavoro, tanto che sui social pubblica molte immagini che riguardano i programmi che porta avanti. Ma sul suo profilo c’è spazio anche per momenti più intimi, quelli passati insieme alla sua famiglia. Ha due figli, nati dal precedente matrimonio, e che ama incondizionatamente. Un amore che ha voluto mostrare ai follower, condividendo una foto in cui sono tutti e tre insieme.

Federica Panicucci insieme ai suoi due figli: la foto al mare è bellissima

Federica Panicucci non ama nascondersi e per questo, in tutte le interviste, è sempre stata molto espansiva, sia sulla vita professionale sia in quella privata. In particolare, sul suo canale Instagram, è avvezza a condividere apertamente il suo spazio personale. Tra le tante immagini di attimi passati in famiglia o in amicizia, non è passata inosservata quella con i suoi figli.

federica panicucci figli spiaggia
Federica Panicucci con i due figli (Credits: Instagram @federicapanicucci) velvetstyle.it

La conduttrice ha condiviso con i suoi migliaia di follower questo scatto, che non è recente, ma è di circa due anni fa. È insieme ai suoi ragazzi al mare: con Sofia, nata nel 2005 e con Matteo, che invece è nato due anni più tardi. Oggi sono ancora adolescenti e proprio per questo, per mantenere la privacy, ha aggiunto delle faccine sul viso. In didascalia ha scritto: “Vi amo figli miei, da quando ci siete voi la mia vita è più bella“.

Con questa frase, Federica ha manifestato a pieno l’amore che prova, ma soprattutto ha messo in risalto il fatto che dopo la loro nascita, la sua vita è più bella che mai. Dall’immagine è evidente che i due ragazzi siano decisamente alti, anzi manca davvero poco per superare la stessa conduttrice.

Federica Panicucci, la vita privata della conduttrice

La vita privata di Federica Panicucci è abbastanza conosciuta, dato che la stessa ha più volte raccontato alcuni dettagli o retroscena inediti o si è lasciata andare a racconti nelle ospitate e nelle interviste. È noto che abbia un matrimonio alle spalle: dal 1995 al 2015 è stata legata a Mario Fargetta. I due si sono sposati nel 2006. Un anno prima sono diventati genitori di Sofia, mentre nel 2007 è nato Mattia. Dopo molto tempo insieme l’amore si è spento. Dal 2016 il suo cuore è tornato a battere grazie a Marco Bacini.

federica panicucci compagno
Chi è il compagno di Federica Panicucci (Foto Ansa) velvetstyle.it

La conduttrice di recente è stata ospite a Verissimo e ha parlato del sentimento che sente per il suo compagno. Ha raccontato di non aver mai incontrato prima un uomo come lui e che il futuro lo vede solo al suo fianco: “Marco è una persona molto speciale, è un uomo solido che sa la sua direzione, che sa amare, che sa stare vicino”. Parole che, accompagnate dalla sua sincera commozione, hanno dimostrato quanto sia innamorata dell’imprenditore: “È l’uomo della mia vita”. 

Impostazioni privacy