Julia Fox, la beauty routine dell’attrice che sta conquistando le passerelle

Julia Fox si mostra sempre con una pelle impeccabile, frutto della sua grande attenzione alla beauty routine.

Un mix perfetto di trattamenti classici e di ultima generazione che combinano elementi che si possono riproporre anche a casa a livello domestico, senza spendere un capitale. L’artista ha scelto di rivelare tutti i suoi segreti di bellezza.

Dopo il grande successo internazionale e il suo make up sempre più particolare, l’attrice aiuta le donne a indagare tra quelli che sono i trattamenti migliori da eseguire ogni giorno per una pelle perfetta.

La beauty routine di Julia Fox da copiare subito

Julia Fox a 33 anni sembra ancora una ragazzina, pelle perfetta e luminosa anche senza make up. Non sorprende infatti che non solo stia calcando le passerelle internazionali, ma che stia destando scalpore per la sua bellezza. Famosa per avere un trucco abbastanza pesante, ha scelto anche di mostrare l’altro lato della medaglia, non solo i colori con cui gioca e con cui crea il suo personaggio… ma anche cosa c’è dietro.

beauty routine da seguire
Come eseguire la beauty routine correttamente (Velvetstyle.it)

Oggi può permettersi di apparire come desidera anche perché ha una pelle praticamente impeccabile, nonostante l’età che avanza. Non solo frutto delle genetica ma anche di trattamenti che esegue nella beauty routine e che hanno permesso di mantenere inalterata la situazione nel tempo. Creme (ovviamente) ma anche elementi tecnologici di ultima generazione, profumazioni naturali. Doccia al mattino, trattamento per il viso Pure Lift Face o macchina ZIIP una volta a settimana, ombretti Revlon di Rite Aid per il trucco e crema egiziana da mettere prima di andare a dormire per rendere la pelle fino a dieci anni più giovane.

La beauty routine di Jamie Fox è composta anche da laser al viso, in particolare il Morpheus 8 che si può fare su tutto il corpo, ma è doloroso. Ammette infatti di utilizzarlo solo con un anestetico prima per evitare di ‘soffrire’ durante l’intera seduta. Un insieme di rituali quindi per una skincare sempre eseguita correttamente. E poi ritocchi esterni grazie a strumentazioni moderne che supportano il ringiovanimento cellulare. Con questi segreti l’attrice riesce a battere il tempo e si mostra in splendida forma.

Pure Lift Face: la rivoluzione tecnologica per il viso

Il Pure Lift Face è uno strumento incredibile che permette di agire sulla pelle in profondità con un’elettrostimolazione brevettata che impiega i muscoli per poter ottenere un viso liscio e tonico. La pelle appare più giovane perché ne va a tonificare la muscolatura sollevandola. Non è doloroso e si può fare un trattamento anche di soli 10 minuti senza particolari compromissioni. Si può usare anche su zigomi, contorno occhi, mascella e la pelle appare immediatamente migliorata.

Eccezionale trattamento viso
Tra i vari trattamenti per il viso c’è anche il Pure lift face: in cosa consiste – velvetstyle.it

Viene indicato come vero e proprio lifting facciale, ci sono diverse frequenze e velocità, è adatto a tutti i tipi di pelle e si può usare anche a livello domestico. Sicuramente ha un costo importante, ma permette di scolpire il viso a livello professionale.

Macchina ZIIP: tutte le vip la usano

Questo macchinario che ha fatto letteralmente impazzire le star: induce delle piccole scosse elettriche indolori sul viso per andare a rimodellare la pelle. Le nano correnti sono l’ultimo ritrovato in fatto di estetica e permettono di migliorare la tonicità del viso. Dopo l’uso, la pelle risulta subito levigata e bella, il manipolo è facile da usare e si basa su un funzionamento molto semplice. Ci sono vari livelli di intensità e si impiega lo strumento direttamente sulla pelle pulita con un gel o siero che permette di migliorarne l’impatto.

Che cos’è il laser Morpheus 8 e cosa fa sulla pelle

Questo è un laser di ultima generazione, si tratta di un trattamento non invasivo per andare a combattere la lassità della pelle che tipicamente colpisce il collo, alcune aree del viso e anche il corpo. Viene consigliato insieme ad altri trattamenti estetici per la massima resa e può essere usato solo da personale sanitario. Ha il compito, mediante laser, di andare a rimodellare l’adipe della pelle e quindi quello strato sottostante che tipicamente inizia a indebolirsi e determinare i segni visibili del tempo e dell’età.

beauty routine hi tech
Trattamenti hi tech per la beauty routine (velvetstyle.it)

Andando nuovamente a migliorare la tensione del derma esterno invece causa una sorta di lifting leggero con un effetto immediatamente visibile a occhio nudo. In genere questa seduta ha una durata che arriva al massimo a 45 minuti e la valutazione viene fatta di anno in anno. Quindi si può fare una seduta di poche settimane oppure anche sul lungo termine. La pelle successivamente si arrossa ma in 24 ore torna come nuova.

Il successo della crema egiziana

La crema egiziana per la pelle è sicuramente un trattamento molto in voga. Questo perché vanta da un lato un INCI naturale e dall’altro è in grado di nutrire in profondità, lisciare la pelle e anche renderla molto morbida. La chiamano anche Crema di Cleopatra proprio per i suoi benefici. Tutte la usano: da Madonna a Eva Longoria, non solo quindi la Fox.

Migliora l’aspetto della pelle, eventuali deficit come cicatrici o macchie, elimina le smagliature e si può usare anche su rossori, ferite, ustioni. Idrata la pelle molto secca, si può impiegare come doposole e in qualunque parte del corpo, anche sui capelli. Non costa molto, su Amazon si trova a poco più di trenta euro, quindi è alla portata di tutti poiché il prezzo è più basso di molti altri cosmetici. Non contiene petrolati o sostanze chimiche ma tutti elementi naturali: olio di oliva, cera d’api, miele, polline, propoli e pappa reale che hanno grandi capacità individuali e insieme ancor di più.

Questi trattamenti sono molto diversi tra loro per la beauty routine: si va da macchinari costosi a creme, quindi ognuno può sicuramente trarre qualche suggerimento utile. La crema egiziana che le star amano sembra dare i suoi frutti, soprattutto perché 100% naturale, non invasiva e senza alcuna controindicazione, quindi utile da impiegare dopo aver deterso la pelle con crema idratante tradizionale. Senza dimenticare che per un trattamento corretto della pelle bisogna effettuare una skincare corretta, quindi eliminare ogni traccia di trucco, procedere alla detersione con latte addolcente, andare quindi a idratare la pelle con crema ed eventuale contorno occhi e applicare un siero per ringiovanire e attivare il derma, anche a base di vitamine.

Impostazioni privacy