Royal Family, il divorzio crea lo scandalo a Buckingham Palace: cosa sta succedendo

Ormai il divorzio sembra confermato e la Corona britannica trema. Scopriamo la sconvolgente verità, cosa sta succedendo

Uno scandalo potrebbe scuotere fino alle fondamenta Buckingham Palace. Fonti bene informate giurerebbero che ad essere coinvolti sarebbero addirittura il Principe William e la Principessa Kate. La coppia ha sempre dimostrato una grande abilità nel gestire il rapporto con i media. Mai una parola fuori posto o uno scandalo. I due sono lontani anni luce da Carlo e Diana che finivano puntualmente sotto i riflettori del gossip. Eppure tutto questo adesso sembra infrangersi.

La famiglia reale sarebbe davvero preoccupata e Re Carlo, a quanto pare, teme pesanti ripercussioni. La Principessa Kate e il Principe William così come i loro addetti stampa sono sempre molto abili a fornire l’immagine di una coppia granitica che può resistere a qualsiasi difficoltà e sicuramente parlare di divorzio a corte è l’ultima cosa che vorrebbero.

Tutto è reso ancora più grave dal fatto che tra poche ore oltremanica ci potrebbe essere la conferma ufficiale e potrebbe trattarsi di un vero e proprio terremoto. Questo paventato divorzio coinvolgerebbe due persone assai legate ai Duchi di Galles e in questo momento questo davvero non ci voleva.

Un divorzio che coinvolge direttamente William e Kate

A quanto pare sarebbero prossimi al divorzio il Marchese David Cholmondeley e Rose Hanbury. I due sarebbero ormai ai ferri corti e dopo tanti litigi ed incomprensioni la loro coppia sembra davvero al capolinea. Voci molto credibili sostengono che i due ormai stiano valutando se continuare con il loro matrimonio o troncare di netto.

La fine della loro storia sta scuotendo il Regno Unito perché Rose Hanbury è una vera e propria beniamina del gossip. Per chi non lo ricordasse, si tratterebbe addirittura di una delle ex presunte fidanzate del Principe William. Che ha sempre mantenuto ottimi rapporti con il Principe ma come vedremo sotto potrebbe celarsi qualcosa di ben più scottante.

Rose e William gossip
Secondo i gossip Rose sarebbe l’amante di William e questo divorzio potrebbe diventare un terremoto – Fonte: ANSA – velvetstyle.it

William e i suoi addetti stampa tengono molto a smentire i tanti gossip che ruotano attorno a lei e all’ereda al trono. A legare il Principe Williams alla Hanbury, infatti, secondo i tabloide non sarebbe soltanto l’ipotetica e non confermata passata storia d’amore. Voci insistenti ma mai confermate vorrebbero che tra i due ci sia stato ben più che un semplice rapporto sentimentale.

La sconvolgete verità sulla figlia di Rose

Infatti con insistenza dal mondo del gossip si sostiene che la primogenita di Rose di nome Iris, sarebbe nata nel 2015 proprio dalla loro relazione. Non è mai arrivata una vera e propria conferma di questa voce e ufficialmente Iris non è figlia di William.
Dunque si può capire come parliamo di un personaggio che per la stampa è legato a doppio filo con la dorata coppia di eredi al trono.

Se effettivamente il marchese David Cholmondeley e Rose Hanbury dovessero imboccare la via del divorzio, secondo i beninformati, lei potrebbe osare il grande passo e chiedere il riconoscimento ufficiale della piccola Iris da parte di William. Come si può ben immaginare questo sarebbe un vero e proprio uragano sulla famiglia reale e soprattutto sulla coppia che tiene tanto alla propria reputazione immacolata.

Rose vorrebbe riconquistare William

Alcune voci vorrebbero proprio la causa di questa rottura in una volontà da parte della Hanbury di riavvicinarsi a William. Ma l’impatto più grosso ci sarebbe proprio sulla successione al trono. Se Iris dovesse essere riconosciuta, magari attraverso un test del DNA, come figlia del Principe, ci si domanda se e come la successione al trono dei figli di William e Kate Middleton potrebbe cambiare. Bisogna ribadire, a rigore di precisione, che si parla in via del tutto ipotetica, poiché, come detto, si tratta solo di voci e gossip, nulla di provato o ufficiale.

Re Carlo famiglia reale
Re Carlo starebbe cercando di evitare il potenziale scandalo – Fonte: ANSA – velvetstyle.it

Un’evenienza del genere sarebbe una vera e propria stangata per gli equilibri all’interno della famiglia reale. Il mondo del gossip britannico si è scatenato e molti stanno sostenendo che in queste ore Re Carlo stia giocando una complessa partita per convincere i due a non divorziare e soprattutto per evitare problemi alla linea dinastica.

Kate sarebbe furiosa con Camilla

I dissapori tra William ed Harry hanno già creato fin troppo trambusto in famiglia e sicuramente questa novità per la Corona va evitata ad ogni costo. Il nervosismo di Kate Middleton sarebbe palpabile. Infatti oltre all’illazione sulla piccola Iris c’è anche da aggiungere che Rose secondo il mondo del gossip sarebbe attualmente addirittura l’amante di William.

Kate furiosa Camilla
Kate sarebbe furiosa con Camilla per l’invito a Rose – Fonte: ANSA – velvetstyle.it

Questa diceria farebbe saltare su tutte le furie la sempre misurata Kate che non avrebbe perdonato alla Regina Camilla l’aver invitato Rose all’incoronazione pur sapendo queste pesanti maldicenze. Tuttavia c’è anche chi getta acqua sul fuoco e sostiene che Camilla avrebbe invitato la presunta amante all’incoronazione, ma ignorando queste voci. Anzi, c’è chi giura che la stessa Camilla dopo aver appreso la cosa si sia molto rattristata e pentita. Rose Hanbury ha 39 anni ed è un’ex modella, ma secondo gli esperti del gossip i problemi che potrebbe causare alla Corona sono solo agli inizi.

Impostazioni privacy