Uomini e Donne, Ida Platano cambio look drastico: biondissima e con extension

Ida Platano, (nuovo) cambio look per l’ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne: capelli biondissimi, cosa ha fatto.

Era il 2017 quando ha messo piede per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. A iscriverla al programma fu uno dei suoi clienti, desideroso di vederla felice. E in poco tempo Ida Platano è diventata una delle protagoniste assolute della trasmissione di Maria De Filippi. Col suo mix di dolcezza e determinazione, la dama bresciana (di origini siciliane) non ha mai perso la speranza di trovare il grande amore, nonostante le delusioni.

La turbolenta storia con il suo ormai ex Riccardo Guarnieri ha appassionato il pubblico per diversi anni, ma da qualche mese Ida ha ritrovato il sorriso al fianco di un’altra persona. A novembre del 2022, dopo un clamoroso ritorno di fiamma, la Platano ha lasciato la trasmissione al fianco di Alessandro Vicinanza, cavaliere salernitano approdato nel programma proprio per lei. I due, oggi, si mostrano più felici che mai sui rispettivi canali social, attraverso cui amano interagire con i propri fan. A questo proposito, nei giorni scorsi, Ida ha mostrato su Instagram il suo ultimo ‘colpo di testa’.

Da perfetta hairstylist quale è, Ida ama giocare con la sua chioma e cambia spesso look. E, in occasione dell’estate che sta per arrivare, ha deciso di donare luminosità al suo viso optando per un bel biondo caldo. Il risultato ha scatenato i commenti dei followers.

Ida Platano cambia ancora look e dice addio alla chioma scura

Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, Ida Platano ha sfoggiato i look più disparati. La dama ha sempre dimostrato di avere grande cura del suo aspetto estetico e non potrebbe essere altrimenti: Ida gestisce un noto salone di bellezza a Brescia. Un salone nel quale, nel giorni scorsi, ha deciso di rivoluzionare la sua di chioma, mettendo da parte spazzole e phon e diventando cliente per un giorno. I fan di Uomini e Donne sanno che Ida non ha mai avuto paura di sperimentare, scegliendo spesso tagli e colori diversi: la ricordate con i super ricci afro? Stavolta la piega è liscia, ma con una grande novità.

Nuovo look per Ida Platano: eccola biondissima
Capelli lunghi e biondi per Ida Platano: il nuovo cambio look- credits Instagram @idaplatano (Velvetstyle.it)

Sul suo seguitissimo canale Instagram, la Platano ha mostrato i diversi step del trattamento, compreso quello dell’attesa, con tanto di cartine in testa. Il risultato? L’ex volto di Canale 5 ha deciso di schiarire notevolmente i suoi capelli, mostrandosi con una coda alta extra lunga, composta con ogni probabilità da extension. Un biondo sabbiato, che si abbina alla perfezione alla carnagione e ai colori di Ida e si rivela perfetto per inaugurare la bella stagione.

Attraverso Instagram, l’ex dama ha chiesto ai suoi numerosi fan un parere e, come sempre, è arrivata una valanga di complimenti per lei. Che, nonostante l’uscita di scena dalla trasmissione, resta nel cuore del suo pubblico.

Ida Platano, chi è il suo ex marito

Prima di mettersi in gioco a Uomini e Donne, Ida ha vissuto diverse storie d’amore importanti. La prima, quando aveva solo 17 anni, l’ha condotta fino all’altare. Forse non tutti sanno infatti che l’ex dama di Uomini e Donne si è sposata a soli 18 anni: “All’epoca non si usava la convivenza, ai tempi c’era una mentalità ristretta. Il matrimonio è durato 10 anni, lui è stato il mio primo tutto, ero innamorata ma forse ho capito che il vero amore l’ho scoperto dopo. Ero troppo giovane, sono cresciuta insieme a lui”.

Ida Platano, il racconto del matrimonio a Verissimo
Ida Platano parla del suo ex marito: perché è finita – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Ospite a Verissimo, Ida ha raccontato alcuni dettagli sul suo matrimonio, naufragato anche per via di tradimenti: “Ci sono state delle piccole cose che mi hanno portato a chiudere questo matrimonio, non era destino”. Dopo un anno e mezzo dalla fine delle nozze, Ida conosce il padre di Samuele, che oggi ha dodici anni, ma anche questa storia non ha avuto lieto fine. La dama ha raccontato di aver portato da sola avanti la gravidanza: “È la decisione più bella della mia vita, io dico che ho fatto di giusto solo questo, Samuele. Poi, per il resto ne ho fatti di errori”.

In merito alla fine della relazione, Ida sottolinea come le colpe siano state di entrambi, riconoscendo di essersi dedicata un po’ troppo al lavoro. “Quando è arrivato Samuele, mi ha cambiato la vita in meglio. La mia scelta è stata giusta, Samuele è la mia vita”, ha concluso, specificando che il bambino non ha rapporti di alcun genere col papà, che non ha mai conosciuto.

Impostazioni privacy