Barbara D’Urso in ‘total purple’ conquista Instagram: le calze non passano inosservate

Barbara D’Urso ha dato il benvenuto alla primavera con un “total purple” che non è affatto passato inosservato. E’ più bella che mai.

La conduttrice ha sempre saputo conquistare l’attenzione del grande pubblico italiano, sia con il suo talento che con la sua bellezza. Numerosi sono infatti gli outfit che indossa e che mostra ai fan, sempre in procinto di sorprendere chiunque la guardi nel piccolo schermo. C’è infatti da dire che tutte le sue trasmissioni hanno avuto un successo nazionale, e hanno attirato a sé numerosi ospiti che entrano in studio proprio per raccontarsi e per svelare qualcosa in più sulla propria vita personale.

A non lasciare indifferenti, è quindi stato anche il look che viene mostrato spesso sui profili social ufficiali della showgirl. Sempre più attiva sul web, la D’Urso posta infatti – molto spesso – scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

La celebre conduttrice è adesso spuntata in rete con un outfit all’ultimo grido che ha solo una colorazione: il viola. Il suo nuovissimo stile ha insomma lasciato senza parole tutti i fan che non hanno potuto fare a meno di riempirla di commenti.

Barbara D’Urso e quell’outfit color viola che ha conquistato tutti: eccola

La presentatrice è comparsa in rete con dei nuovissimi scatti, che hanno fatto impazzire tutti i suoi followers più affezionati. Noto è infatti diventato il suo nuovo outfit che si basa solo sulle tonalità del viola, e che è stato molto apprezzato da tutti. La D’Urso si è infatti mostrata con una sottoveste di pizzo coperta da un cappotto lungo, ma anche con dei maxi stivali di velluto che si abbinano perfettamente a tutto il look. Non potevano inoltre mancare i suoi capelli ondulati, degli orecchini tondi, degli occhiali da sole all’ultimo grido e una borsa mini pochette.

barbara d'urso outfit
Barbara D’Urso nuovo outfit (foto: Instagram profilo uff Barbara D’Urso) velvetstyle.it

Ad attirare l’attenzione dei fan sono però stati soprattutto i suoi collant: si tratta di calze con una fantasia nera che le stanno divinamente e che sono state oggetto di numerosi commenti da parte dei followers. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi seguaci, che non hanno di certo perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Ma che bella che sei“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei molto bella e in grande forma fisica”, “Che donna meravigliosa”, “Sei veramente una donna bellissima”.

Molti fan si stanno intanto chiedendo informazioni in più su di lei e su come sia oggi la sua vita personale. Non mancano infatti spesso scatti che la ritraggono nella sua quotidianità, e le domande sulla situazione sentimentale della conduttrice incombono sempre di più.

Barbara D’Urso, la sua vita privata

La conduttrice è stata legata sentimentalmente a vari uomini e la sua vita privata è sempre stata sotto le luci dei riflettori. C’è infatti stata in primis la storia – che è durata due anni – con Memo Remigi, e le sono stati attribuiti anche flirt con Vasco Rossi e Miguel Bosé ma non è mai stato confermato nulla a tal proposito. Nel 1982, si è invece fidanzata con il produttore cinematografico Mauro Berardi da cui ha avuto i due figli Giammauro ed Emanuele. Il primogenito è oggi medico chirurgo, mentre il secondo figlio è diventato fotografo e videomaker.

barbara d'urso chi è nella sua vita privata
Barbara D’Urso e la sua vita privata (foto: Instagram profilo uff. Barbara D’Urso) velvetstyle.it

La separazione tra i due avviene nel 1993 e, nel 2002, ha invece luogo il matrimonio con il ballerino Michele Carfora da cui però divorzia quattro anni dopo. Nel corso degli anni, si è inoltre parlato di alcuni presunti flirt con quelli con Stefano Bettarini, Fabio Testi, Fabio Galante, Marco Rustichelli e Pier Paolo Pizzimbone. Non è però mai arrivata alcuna conferma da parte della diretta interessata, e si pensa che adesso la showgirl sia single e che non abbia quindi il cuore impegnato.

Impostazioni privacy