Cristel Carrisi ce l’ha fatta: la grande gioia dopo il matrimonio e 3 figli, la dolce dedica di mamma Romina Power

Cristel Carrisi ha raggiunto un nuovo obiettivo, ed è stata palese la felicità di sua mamma Romina Power. E’ gioia ovunque in famiglia.

Nata dalla storia d’amore tra la Power e Albano Carrisi, la bella – e amatissima – Cristel ha sempre saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Qualche tempo fa mosse infatti i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ed è stata invitata spesso in alcuni programmi televisivi per mostrare il proprio talento artistico. Papà Albano e mamma Romina sono sempre stati orgogliosi di lei e lo hanno dimostrato più volte, nel corso di varie interviste.

Nonostante avesse iniziato a comparire nel piccolo schermo, la “piccola” Carrisi decise ad un certo punto di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. La giovane donna è infatti sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito tutelare la propria privacy. Di lei si sa però che è oggi felicemente sposata e che è diventata mamma: una vita, la sua, che è stata molto apprezzata dai fan dei suoi genitori. I tanti seguaci della famiglia Carrisi hanno infatti sempre fatto il tifo per lei, e non potevano chiaramente mancare adesso i numerosi commenti sul suo nuovo obiettivo raggiunto.

Sono spuntate in rete delle fotografie, pubblicate proprio da Romina Power, che ritraggono Cristel impegnata in una fase molto importante della sua vita. Sono tutti felici in famiglia grazie a questa grande gioia: ecco cosa è successo di recente.

Cristel Carrisi si è laureata, la figlia di Albano è al settimo cielo

La Carrisi è sempre apparsa serena e sorridente, ma questa volta i suoi occhi sono brillati ancora di più grazie al nuovo traguardo che ha raggiunto con studio e sacrificio. La figlia di Romina Power e Albano Carrisi si è infatti laureata a pieni voti in Letteratura presso l’Università di Harvard degli Stati Uniti. Un obiettivo, questo, che ha portato alla realizzazione di ogni suo sogno e che ha voluto condividere lei stessa con tutti i fan.

cristel carrisi si laurea
Cristel Carrisi si è laureata (foto: Instagram profilo uff. Cristel Carrisi) velvetstyle.it

I sogni diventano realtà“, ha scritto lei sotto al suo post svelando così tutta la felicità del momento. La neolaureata si è dunque mostrata con il tradizionale tocco americano mentre riceve quella pergamena così tanto desiderata. Con lei c’era inoltre il marito Davor Luksic, padre dei suoi tre bambini, che è sempre pronto a sostenerla e a supportarla in ogni suo progetto. Questa laurea è arrivata dopo il percorso artistico che la Carrisi ha fatto nel corso della sua carriera: in passato ha infatti partecipato a vari programmi televisivi e ha pubblicato due album tra il 2005 e il 2010, collaborando anche con il papà Albano.

Dopo aver deciso di allontanarsi dai riflettori, Cristel si è trasferita a Zagabria per vivere con il marito. Le nozze si sono infatti tenute nel 2016 a Lecce, e dalla loro storia sono appunto nati i tre figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés. La sua famiglia è insomma sempre stata la sua forza, e proprio con loro ha condiviso questo momento così speciale.

Grande felicità per tutti: arriva il commento di mamma Romina Power

Anche i suoi genitori sono senz’altro stati molto orgogliosi di lei e non hanno perso l’occasione per congratularsi con Cristel per questo grande risultato. Romina Power ha infatti postato – sui suoi profili social ufficiali – una serie di fotografie che ritraggono sua figlia mentre ritira la pergamena di laurea. La Carrisi è sempre più felice, ed è anche spuntato un video in cui si può notare la voce di suo marito Davor che grida: “Brava mi amor“.

Romina Power post per la figlia
Romina Power esprime la sua felicità per la laurea di sua figlia – foto: Instagram – velvetstyle.it

Bravissima Cristel“, ha invece scritto Romina Power come didascalia del post, “Neolaureata ad Harvard in Letteratura“. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sempre più fiera della nostra Cristel“, ha infatti scritto uno di loro, “Non ho parole per descrivere l’emozione che provo in questo momento. Congratulazioni Cristel. Super fieri di te“. Gli scatti stanno infatti facendo il giro del web e sono subito diventati virali, facendo notare a tutti quanto la famiglia Carrisi sia al settimo cielo in questo momento.

Molti fan si stanno intanto chiedendo qualche curiosità in più sulla sua vita privata e sull’inizio della sua storia con Davor. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Cristel Carrisi e il grande amore per Davor

La figlia di Albano e Romina Power ha sposato – nel 2016 – Davor Luksic, uno degli imprenditori più ricchi in Europa. Il suo patrimonio si aggira infatti sui 170 milioni di euro, ed è stato classificato come il secondo uomo più ricco della Croazia. Opera nel campo del turismo: è infatti il proprietario di una catena di hotel lussuosi.

cristel carrisi con il marito davor
Cristel Carrisi e la storia d’amore con Davor (foto: Instagram profilo uff. Cristel Carrisi) velvetstyle.it

Lui e Cristel si sono conosciuti a New York grazie ad un’amica in comune, e da allora non si sono più separati tanto da arrivare a pronunciare il fatidico sì. Le nozze sono avvenute a Cellino San Marco, presso la masseria La Mea. La coppia ha inoltre avuto i tre figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Un amore, il loro, che cresce ogni giorno di più e che dimostra a tutti i fan di essere sempre molto solido e forte.

Impostazioni privacy