I soprannomi di William e Kate: come si chiamano nell’intimità

Il Principe William e la sua Kate Middleton stanno insieme da ben 20 anni, e tra di loro ci sarebbero dei nomignoli speciali.

I due sono oggi diventati Principe e Principessa del Galles, un titolo che gli è stato attribuito dopo la morte della Regina Elisabetta II. Entrambi ne hanno fatto però di strada, sin dal loro primo incontro: si sono infatti conosciuti nel college dove hanno studiato e, nonostante gli alti e bassi dei primi periodi, non si sono più lasciati. Kate Middleton – che aveva uno stile di vita completamente diverso da quello che vive oggi – si è infatti adattata ai protocolli reali diventando così un’impeccabile Principessa.

La Middleton è oggi molto amata da tutti i sudditi, e c’è anche chi la definisce “la nuova Lady Diana” proprio per la sua dolce personalità e per il suo stare costantemente tra la folla. William – dal canto suo – si è sempre detto innamoratissimo di lei, e oggi rappresentano una delle coppie più amate delle famiglie reali di tutto il mondo. Dal loro matrimonio sono anche nati i tre figli George, Charlotte e Louis: bambini che hanno anch’essi conquistato l’opinione pubblica, e che sono diventati dei perfetti componenti della Famiglia Reale.

Quel che non tutti sanno è che Kate e William avrebbero dei nomignoli reciproci, che userebbero nella loro intimità: è stato svelato qualche piccolo segreto sulla quotidianità della coppia. Ecco come si chiamerebbero.

Kate, William e quei “nomi intimi” che non lasciano indifferenti

Il Principe e la Principessa del Galles si amano da tantissimi anni, e la loro unione ha sempre fatto breccia nei cuori dei sudditi. Il loro è infatti sempre stato un amore che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, e che ancora oggi resiste nonostante i gossip e le indiscrezioni sul loro conto. E’ anche vero che non si saprà mai quello che accade realmente nel Palazzo Reale, ma molti tabloid inglesi hanno raccontato di una relazione che è basata soprattutto sull’ironia. Non mancano infatti – nella loro intimità – dei nomignoli che li farebbero divertire sempre molto.

william kate nomignoli inimità
William e Kate, come si chiamano nell’intimità (foto: Ansa) velvetstyle.it

Secondo quanto riferito dal Sun, i Cambridge si chiamerebbero infatti reciprocamente con dei nomi particolari. La Middleton chiamerebbe suo marito “baldy” e “big willy“: il primo rappresenta un riferimento ai capelli del principe William, che da anni è al centro dell’attenzione per la sua stempiatura. La moglie si divertirebbe quindi a mettere in risalto questo suo lato fisico, ma lo stesso farebbe William che chiamerebbe invece Kate Duchess DoLittle: ai tempi del college, chiamava infatti la donna babykins (un termine affettuoso che significa “piccola”), ma in questi ultimi anni si riferisce spesso a lei con il nickname Dod, un nome che fu usato dalla stampa inglese contro di lei per un periodo.

Il termine significa dunque “Duchessa che fa poco“, e risale ai primi momenti che la Middleton ha vissuto nel Palazzo: all’epoca si diceva infatti che lei fosse pigra in merito alla partecipazione ai vari eventi ufficiali organizzati dalla Royal Family. In altre occasioni, la coppia ha anche usato molti altri nickname come “baby” e “darling, anche questi termini affettuosi. E’ inoltre risaputo che lo stesso faceva il Principe Filippo, che chiamava spesso sua moglie Elisabetta II con il termine “cabbage” (che significa “cavoletto“).

William e Kate sono oggi Principi del Galles, ma il loro primo incontro è avvenuto molti anni fa e ha portato felicità nei loro cuori. I due si sono infatti conosciuti nel periodo in cui entrambi frequentavamo la St. Andrews University, in Scozia, dove studiavano storia dell’arte. Inizialmente erano solo amici, ma scoppiò in seguito la scintilla che portò entrambi a iniziare una storia d’amore che è subito diventata tra le più romantiche della Famiglia Reale. Lei apparteneva infatti a una famiglia di alta borghesia ma non aveva mai messo piede in un Palazzo Reale, almeno fin quando non incontrò il Principe William che si innamorò perdutamente della ragazza.

william kate matrimonio
William e Kate, la loro storia d’amore (foto: Ansa) velvetstyle.it

Nonostante le incomprensioni dell’inizio e una loro prima rottura, la coppia non si è mai separata e si è sempre mostrata più innamorata che mai. Nel 2011 ci sono infatti state le attesissime nozze, con cui hanno coronato il loro sogno d’amore e che sono state seguite in tutto il mondo. Kate era bellissima, e da quel momento è entrata nei cuori degli inglesi e continua anche oggi ad attirare la loro attenzione con la sua personalità. Dalla loro storia sono poi nati i tre bellissimi figli: una famiglia, la loro, che è stata amata tanto anche dalla Regina Elisabetta II con cui la Middleton ha sempre avuto un ottimo rapporto. I due sono oggi i futuri Re e Regina d’Inghilterra, e non possono intanto fare a meno di scendere tra la folla e salutare il popolo inglese dispensando sorrisi e momenti di gioia a tutti.

William e Kate, le indiscrezioni non mancano: lui ha un’amante?

Nonostante i due abbiano rappresentato – sin dall’inizio – una coppia bellissima e sempre molto unita, non sono mancate le numerose indiscrezioni sul loro conto che sono state divulgate dai vari tabloid inglesi. Si dice infatti che il Principe William abbia – o abbia avuto – un’amante: si tratterebbe di Rose Hanbury, un’ex modella e una Duchessa che è sempre stata molto vicina alla famiglia ma da cui adesso Kate Middleton avrebbe preso le distanze proprio perché ci sarebbe stato un avvicinamento tra lei e suo marito.

C’è inoltre da dire che la donna era anche presente alla cerimonia di Incoronazione di Re Carlo III, perché sarebbe stata invitata dalla Regina Camilla. Kate e William si sarebbero però seduti distanti da lei e non avrebbero avuto alcun contatto con la Hanbury. I media hanno inoltre notato che la Middleton avrebbe deciso di “vendicarsi” con Camilla non inchinandosi al suo cospetto, proprio per questo invito non apprezzato dalla Principessa. Tra le due donne ci sarebbe quindi stato un leggero screzio, nonostante entrambe siano sempre andate d’accordissimo.

Impostazioni privacy